Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io usufruendo della legge Bersani mi viene un preventivo di RC Auto comprensivo di incendio, furto e atti vandalici senza scoperto di 876euro all'anno. Grazie Mamma!

considerando la zona geografica in cui ti trovi (che implica un premio assicurativo più alto) diciamo che forse riesci a limare circa 50€ non di più dal prezzo finale.
comunque non male!
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visto che bel rosa culandra?:D:D

Comunque come RCA dovrei andare nei prossimi giorni.

Per ora ho fatto solo prev online e contando che usufruirò della legge Bersani (1 classe) i preventivi mi davano prezzi tra i 700 e i 950 euro.

Non sò quanto siano veritieri, alcuni dati li ho sparati perchè non sapevo che erano. Vediamo di persona che prezzo mi fanno

anche io grazie alla legge bersani sono verso i 700€ di sola RCA anche perche il resto (furto incendio) lo attivo tramite il finanziamente e quindi non avrebbe senso pagarlo 2 volte!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo che ti ha proposto è ottimo, ricordati che se vivi ancora con i tuoi genitori puoi usufruire della legge bersani e quindi erediti la classe di merito migliore che ha 1 dei tuoi genitori.
io sono a 715€ con la sola RCA perche ho più cavalli fiscali e perche il prezzo della vettura è più elevato, comunque mi guarderò ancora intorno

Certo certo..con la classe di merito di mio padre...!!!:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

azz anche io devo fare un salto dall'assicuratore!
Voi che tipo di assicurazione farete?normale?+ furto incendio?+ atti vandalici etcetce
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io tramite l'assicurazione normale farò solo la RC mentre con il finanziamento inserirò anche furto incendio, atti vandalici, eventi metereologici, manifestazione sociopolitiche, rapina........

peste, invasioni di cavallette, carestie, inondazioni, un'altra vittoria dell'inter, etc... etc... ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dicembre 2012 no? =D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

anche io grazie alla legge bersani sono verso i 700€ di sola RCA anche perche il resto (furto incendio) lo attivo tramite il finanziamente e quindi non avrebbe senso pagarlo 2 volte!

No aspe questa non l ho capita.
I prezzi erano di RCA+Furto e incendio e qualcuno aveva i cristalli (visto che sulla macchina vecchia ne ho rotti 3 in 5 anni)

In che senso fate il furto e incendio nel finanzianamento?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

nel senso che nel piano di finanziamento puoi includere anche una assicurazione integrativa con furto &incendio e altre opzioni, che spesso sono abbastanza convenienti da applicare, piuttosto che rivolgersi all'assicurazione, in alcuni casi invece quando si usufruisce di un tasso d'interesse conveniente perche in promozione si è vincolati a scegliere anche il furto&incendio.

p.s. ho messo anche i cristalli che non si sa mai...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah ripeto il prezzo che ho riferito prima ovvero 715€ si riferiva alla sola RCA!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ah ripeto il prezzo che ho riferito prima ovvero 715€ si riferiva alla sola RCA!

inchia!

Io comunque con furto e incendio stavo sui appunto 750/800/900 euro, a seconda dei preventivi online..ovviamente all anno:cool:

Io il finanziamento l ho già fatto, dovrei pagare 330 euro per 48 mesi
 
X