Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inchia!

Io comunque con furto e incendio stavo sui appunto 750/800/900 euro, a seconda dei preventivi online..ovviamente all anno:cool:

Io il finanziamento l ho già fatto, dovrei pagare 330 euro per 48 mesi

michia pero non male!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inchia!

Io comunque con furto e incendio stavo sui appunto 750/800/900 euro, a seconda dei preventivi online..ovviamente all anno:cool:

Io il finanziamento l ho già fatto, dovrei pagare 330 euro per 48 mesi

io ho fatto un solo preventivo con la UGF..... 1.100 € annui :grinser002: solo RCA!... ho paura andare dagli assicuratori....

ragazzi ma se non la faccio??? :grinser005: ahahahahah

pierp@ ma il furto e incendio del finanziamento posso aggiungere anche atti vandalici?? ti faccio questa domanda perché il concessionario mi ha detto solo "furto e incendio".... :confused:
e quanto si prendono su per giù con l'aumento di queste due cosette???? :smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Francesco90 so che non sono fatti miei ma la tua firma mi mette molta molta tristezza.....la parte in nero dico....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Francesco90 so che non sono fatti miei ma la tua firma mi mette molta molta tristezza.....la parte in nero dico....
carestia... si fà per scherzare :grinser002: ..... cmq me lo immaginavo che ci fosse qualcuno che non intende oppure prendesse il messaggio come offesa... beh... dai "l'alfa francesco" penso che non la fanno :grinser005:...
se la dovessero fare per il gentilsesso..... lo slogan lo voglio fare io :D per evitare futuri problemi per chi come te non capisce il senso e lo spirito.... lo tolto :grinser002:. cmq non ci attacchiamo a ste schiocchezze... qui gli assicuratori... mi stanno SPENNANDO!... che devo fà???:grinser005:
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no lol....io il senso l'ho capito benissimo...è che mi metteva cmq tristezza...sai non era raffinatissima come comicità!
Cmq la puoi rimettere benissima il mio era solo un commento...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma no lol....io il senso l'ho capito benissimo...è che mi metteva cmq tristezza...sai non era raffinatissima come comicità!
Cmq la puoi rimettere benissima il mio era solo un commento...

no dai ahaha... era una stron*ata :WC:... menomale che ancora non l'avevano letta gli amministratori ... se nò mi cacciavano ahahahaha... :grinser026: ...... .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io invece per la mia bambolina 1750 tbi QV pagherò solo per la rca 658 euro annui... il furto incendio l'ho compreso nel finanziamento...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io invece per la mia bambolina 1750 tbi QV pagherò solo per la rca 658 euro annui... il furto incendio l'ho compreso nel finanziamento...

dai alex mò....non esageriamo...... bambolina??.... casomai baldraccona!!!! con 235cv... :eclipsee_Victoria:...... cmq quanto vorrei avere almeno 10 anni in più per pagare come te :grinser026: pultroppo sono giovane fuori e vecchio dentro ahahah :grinser005: (ma che sto a dì?)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credere la macchina per risparmiare sulla rca la intesto a mia madre tanto non me ne frega niente dell'assicurazione... io preferisco chiamarla bambolina:D:D è più bello:lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non credere la macchina per risparmiare sulla rca la intesto a mia madre tanto non me ne frega niente dell'assicurazione... io preferisco chiamarla bambolina:D:D è più bello:lol2::lol2::lol2:

aahhaha ora oh capito tutto..... :lol2:...
cmq ragazzi vi voglio dare un consiglio...... quando dite agli amici o parenti (sopratutto parenti) che vi siete "fatti la giulietta"... non ditelo così.. perché possono pensare male ahahahah...
c'è so stati amici che dopo due giorni ancora non avevano capito che mi ero fatto la macchina... e non una notte di passione con giulietta... per due giorni mi stressavano perché volevano pure vedè la foto della fortunata....:lol2:
cmq io ... sono stato al gioco... fino a quando non hanno visto la foto sul cell e mi hanno mandato a fan*ulo.... ahahahahahah:grinser005:....
cmq questa macchina mi sta facendo sclerare di brutto....
ahhh e non vi dico cosa è successo a nonna quando gli ho detto che mi sono fatto la giulietta!!!.... :grinser005:...
 
X