Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale
Hai fatto più che bene..!!!!
Piccolo O.T. se mi permettete: a proposito della mia citazione BEEENVENIUTO SEEEIII DEI NOSTRI!! Mi permetto di fare un pò di pubblicità: RADIO 105 LO ZOO DI 105 tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 14 alle 16.
Chiuso O.T.
non l'avrei mai detto che sarei passato da un'audi non tanto all'alfa, ma ad un'auto italiana....
ero partito con l'idea dell'A1, ma solo fino a quando non sono usciti i prezzi...poi, una volta visti, ho cominciato a riflettere e mi sono accorto che con la stessa cifra (l'A1 che volevo io si aggira sui 23.000 euro) potevo ambire ad un'auto più grande e confortevole....
sono così passato dall'A3 Young Edition, ma offriva pochi optional a dispetto del prezzo che era ok......al Qashqai, stesso prezzo ma troppo grande e infine alla Giulietta...
ero molto scettico, soprattutto sugli interni (la linea mi piaceva già) ma poi, vista dal vivo e sentita la valutazione del mio usato, non ho avuto più dubbi...tre giorni dopo sono andato a firmare il contratto!!!
Hai fatto più che bene..!!!!
Piccolo O.T. se mi permettete: a proposito della mia citazione BEEENVENIUTO SEEEIII DEI NOSTRI!! Mi permetto di fare un pò di pubblicità: RADIO 105 LO ZOO DI 105 tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 14 alle 16.
Chiuso O.T.