Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non l'avrei mai detto che sarei passato da un'audi non tanto all'alfa, ma ad un'auto italiana....

ero partito con l'idea dell'A1, ma solo fino a quando non sono usciti i prezzi...poi, una volta visti, ho cominciato a riflettere e mi sono accorto che con la stessa cifra (l'A1 che volevo io si aggira sui 23.000 euro) potevo ambire ad un'auto più grande e confortevole....

sono così passato dall'A3 Young Edition, ma offriva pochi optional a dispetto del prezzo che era ok......al Qashqai, stesso prezzo ma troppo grande e infine alla Giulietta...

ero molto scettico, soprattutto sugli interni (la linea mi piaceva già) ma poi, vista dal vivo e sentita la valutazione del mio usato, non ho avuto più dubbi...tre giorni dopo sono andato a firmare il contratto!!!

Hai fatto più che bene..!!!!

Piccolo O.T. se mi permettete: a proposito della mia citazione BEEENVENIUTO SEEEIII DEI NOSTRI!! Mi permetto di fare un pò di pubblicità: RADIO 105 LO ZOO DI 105 tutti i giorni dal lunedì al venerdi dalle 14 alle 16.
Chiuso O.T. :p
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

inchia!

Io comunque con furto e incendio stavo sui appunto 750/800/900 euro, a seconda dei preventivi online..ovviamente all anno:cool:

Io il finanziamento l ho già fatto, dovrei pagare 330 euro per 48 mesi

Rax
quella è la prima proposta che mi è stata fatta poi vedrò un po in giro che mi offro.
io il finanziamento dovrei pagare sui 315€ per 48 mesi compreso di furto incendio e prestito protetto, ovviamente tutto può cambiare in base all'importo finanziato.

io ho fatto un solo preventivo con la UGF..... 1.100 € annui :grinser002: solo RCA!... ho paura andare dagli assicuratori....

ragazzi ma se non la faccio??? :grinser005: ahahahahah

pierp@ ma il furto e incendio del finanziamento posso aggiungere anche atti vandalici?? ti faccio questa domanda perché il concessionario mi ha detto solo "furto e incendio".... :confused:
e quanto si prendono su per giù con l'aumento di queste due cosette???? :smiley_001:


ma come fanno a proporti una cifra del genere per la sola RCA?
per caso hai fatto dei sinistri con torto?perche senno non si spiegherebbe.
io nel finanziamento ho messo tutte le coperture possibili a parte la kasco, quindi ce anche la marchiatura dei vetri tramite il sistema EURO DNA quindi tutte le componenti della vettura sono schedate e numerate, questo è quello che mi è stato proposto dal concessionario e viene offerto di base con il furto incendio, tra l'altro ne ho già usufruito con un altra vettura e mi trovo benissimo!
dipende tutto da quale compania assicurativa si appoggia la concessionaria, la mia si appoggia direttamente a savaò.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

francesco90 se vivi con i tuoi perchè non la intesti a tua madre o tuo padre la giulietta, almeno cosi risparmi un botto di soldi... fai dei preventivi per vedere le differenze, purtroppo le assicurazioni vanno in base all'età con la legge bersani... e comunque per come la penso io le assicurazioni sono truffe autorizzate dallo stato.


ma non capisco perche sei obbligato a intestare la vettura a tua mamma e non puoi usufruire della legge bersani?
forse non vivi con i tuoi?
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum. Anche io come la maggior parte di voi sono in attesa! Giulietta 1.6 jtd 105 cv distinctive grigio magnesio ordinata il 19 aprile.:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

benvenuto gigi!
pare che sia il 1.6 105 cv sia il grigio magnesio vada per la maggiore!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Gigi

Ottimo colore, come il mio:grinser002:

E l hai anche ordinata praticamente 2 giorni prima di me!Stringi i denti non manca tanto, ancora un 3 settimane dai:grinser026:
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Speriamo! Perchè sono appiedato! Sto girando con l'ape! Spettacolo!! La mia mitica 147 l'ho venduta una settimana fa!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io col preventivo assicurativo fatto dalla concessionaria ci risparmiavo un pò rispetto alla mia assicurazione ma l'inconveniente stava nel dover mantenere l'incendio, furto ecc... per minimo 5 anni, per me non ha senso, infatti queste opzioni le materrò per 2 massimo 3 anni, dopo di ciò con l'obsolescenza dell'auto lascerò solo RC Auto per un totale di 407.5euro all'anno.:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Speriamo! Perchè sono appiedato! Sto girando con l'ape! Spettacolo!! La mia mitica 147 l'ho venduta una settimana fa!

pensa che io giro in bici e la mia l ho venduta 2 giorni dopo aver preso l auto a fine aprile..:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria 8 -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Anch'io ero molto propenso per il grigio magnesio , ma non avendo avuto la possibilità di vederlo dal vivo non me la sentivo di rischiare e ho optato per il comune bianco ghiaccio che avevano in concessionaria...:confused:
 
X