Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie per la delucidazione, rimango comunque incredulo per i prezzi che ti hanno proposto per l'assicurazione anche in prima classe, è pazzesco!
come fa un giovane al giorno d'oggi a pagare 2000€ di assicurazione all'anno??
follia pura, certo ci fossero meno truffe magari i premi costerebbero anche meno ma è sempre un cane che si morde la coda....

dfficile da credere ma purtroppo è cosi soprattutto in alcune citta del centro sud ormai si è arrivati al punto che un povero ragazzo che magari si compra l'auto per esigenze (tipo lavoro) e non per sfizio si vede costretto a chiedere il finanziamento non per l'auto ma per l'assicurazione:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo il 26 maggio ho ordinato anche io la giulietta:

1.4 multiair
pack sport 18
premium pack plus
vetri scuri
pinze maggiorate
impianto bose
ruota di scorta
interni in pelle a cannelloni
batticalcagno in alluminio
allarme
bianco ghiaccio
:eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda non mi ricordo su che rivista l'ho letto ma in italia le assicurazioni sono aumentate del 130% circa non ricordo bene quando in francia sono aumentate appena del 15% circa.. cioè ci rendiamo conto...le assicurazioni italiane si difendono dicendo che in italia il motivo degli aumenti è dei falsi incidenti.. loro si difendono cosi e noi andiamo a rubare per pagarci l'rca ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda non mi ricordo su che rivista l'ho letto ma in italia le assicurazioni sono aumentate del 130% circa non ricordo bene quando in francia sono aumentate appena del 15% circa.. Cioè ci rendiamo conto...le assicurazioni italiane si difendono dicendo che in italia il motivo degli aumenti è dei falsi incidenti.. Loro si difendono cosi e noi andiamo a rubare per pagarci l'rca ...
bastardi!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo il 26 maggio ho ordinato anche io la giulietta:

1.4 multiair
pack sport 18
premium pack plus
vetri scuri
pinze maggiorate
impianto bose
ruota di scorta
interni in pelle a cannelloni
batticalcagno in alluminio
allarme
bianco ghiaccio
:eclipsee_Victoria:
Stì caxxi!! Complimenti! Quanti euro?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo il 26 maggio ho ordinato anche io la giulietta:

1.4 multiair
pack sport 18
premium pack plus
vetri scuri
pinze maggiorate
impianto bose
ruota di scorta
interni in pelle a cannelloni
batticalcagno in alluminio
allarme
bianco ghiaccio
:eclipsee_Victoria:
benvenuto tra chi aspetta con ansia la sua giulietta... perchè non hai preso il navigatore?? cosi sarebbe stata completa... comunque a quanto hai concluso come prezzo finale?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dimenticavo il 26 maggio ho ordinato anche io la giulietta:

1.4 multiair
pack sport 18
premium pack plus
vetri scuri
pinze maggiorate
impianto bose
ruota di scorta
interni in pelle a cannelloni
batticalcagno in alluminio
allarme
bianco ghiaccio
:eclipsee_Victoria:

se aggiungevi il navigatore e il tetto ad ampia vetratura non avevi più lo spazio per la firma sul contratto :grinser005:!
benvenuto!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sul fatto che manchi il navigatore ma spendere 1800 euro per un accessorio solo estetico non se ne parla;
io viaggio spesso e il navigatore mi serve soprattutto per salvarmi dagli autovelox cosa non possibile con il navigatore dell'auto quindi comunque devo usare il tom tom classico ecco perche per me è una spesa inutile il navigatore dell'alfa;)

per il prezzo 29000

p.s. mancano anche i sedili elettrici ma l'auto la uso solo io e una volta regolata per bene la prima volta a che servono poi le regolazioni elettriche? altri soldi risparmiati;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come mai in conce mi hanno detto che il ruotino di scorta era incompatibile con il PackSport 18"??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se aggiungevi il navigatore e il tetto ad ampia vetratura non avevi più lo spazio per la firma sul contratto :grinser005:!
benvenuto!

lo spazio comunque non c'era non sono bastati gli spazi adibiti agli optional:D

per il tetto ci ho pensato moltissimo se metterlo o meno ma alla fine ho desistito
 
X