Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magister io ho provato ad ordinarla così ma era incompatibile, infatti ho dovuto toglierlo dagli optional...

non so che dirti il configuratore dal conce mettendo la ruota normale invece del ruotino non ha dato incompatibilità:rolleyes:

l'ordine ora è partito penso mi avrebbe gia avvisato se c'era qualcosa che non andava

p.s. la ruota di scorta normale ha lo stesso prezzo del ruotino
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi 70€, ripeto è una soluzione che è stata risolta solamente a maggio in quanto a marzo c'era l'incompatibilità, e la cosa mi fa girare le palle parecchio, ora provo a sentire il mio conce
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi scuso per questi doppi post ma ho problemi di connessione oggi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi 70€, ripeto è una soluzione che è stata risolta solamente a maggio in quanto a marzo c'era l'incompatibilità, e la cosa mi fa girare le palle parecchio, ora provo a sentire il mio conce
Fino al 31 maggio nemmeno nel mio concessionario c'erano soluzioni alternative....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sul catalogo ufficiale è disponibile una ruota di scorta di dimensioni normali, che nel listino di marzo non era presente, in sti giorni vedo di informarmi meglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fino al 31 maggio nemmeno nel mio concessionario c'erano soluzioni alternative....

ma io l'ho ordinata il 26 maggio non so cosa dire:rolleyes:

mo mi mettete dubbi pure a me però il configuratore non ha dato errori di questo son sicuro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

A quanto pare hanno triplicato il porte aperte di Giulietta. 12 e 13 giugno!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma io l'ho ordinata il 26 maggio non so cosa dire:rolleyes:

mo mi mettete dubbi pure a me però il configuratore non ha dato errori di questo son sicuro

tu pensa che il primo contratto che ho firmato non presentava il prezzo della vernice rosso competizione, infatti era un prezzo vantaggiosissimo :grinser002:, peccato che il sistema operativo di fiat non funzionava correttamente, quindi ho dovuto rifirmare un contratto corretto con il prezzo della vernice presente::cop::.

comunque vai tranquillo perche ora è presente quell'optional che è stato messo proprio per risolvere l'incongruenza.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

tu pensa che il primo contratto che ho firmato non presentava il prezzo della vernice rosso competizione, infatti era un prezzo vantaggiosissimo :grinser002:, peccato che il sistema operativo di fiat non funzionava correttamente, quindi ho dovuto rifirmare un contratto corretto con il prezzo della vernice presente::cop::.

comunque vai tranquillo perche ora è presente quell'optional che è stato messo proprio per risolvere l'incongruenza.

si ho provato anche ora sul configuratore online e mettendo la ruota a grandezza normale nessun problema se invece metti il ruotino non va bene:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mmm comunque non sò voi, ma a me il navi ha un pochetto deluso, bell oggetto sicuramente, utile con le mappe e dà un tocco tecnologico in piu agli interni. Però ho trovato le info abbastanza scarne e malfatte, la radio mi piace di piu quella con lo schermino che quella con le tre manopole. Insomma sicuramente con le mappe ha tutt altro senso, però avessi speso 1800 per l optional sarei rimasto un po con l amaro in bocca:mad:
 
X