Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora ho trovato il giornale dei rincari RCA, allora :
1) Italia +131,3%
2)Regno Unito +78,6%
3)Spagna +67,4%
4)Germania +30,1%
5)Francia +16,5%

Praticamente siamo sempre in testa quando si tratta di aumenti... poi napolitano dice ai ragazzi "non andate via dall'italia" ma vaff...il lavoro da stipendi di merd., il carburante costa quanto le stelle, le assicurazioni ci massacrano.. io farei questa domanda a napolitano <perchè non dovrei andarmene dall'italia?> la do io la risposta dice napolitano:"è poi chi è lo stupido che mi paga lo stipendio?"
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma come mai in conce mi hanno detto che il ruotino di scorta era incompatibile con il PackSport 18"??

non saprei ma mettici la ruota invece del ruotino tanto il prezzo è uguale;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sul fatto che manchi il navigatore ma spendere 1800 euro per un accessorio solo estetico non se ne parla;
io viaggio spesso e il navigatore mi serve soprattutto per salvarmi dagli autovelox cosa non possibile con il navigatore dell'auto quindi comunque devo usare il tom tom classico ecco perche per me è una spesa inutile il navigatore dell'alfa;)

per il prezzo 29000

p.s. mancano anche i sedili elettrici ma l'auto la uso solo io e una volta regolata per bene la prima volta a che servono poi le regolazioni elettriche? altri soldi risparmiati;)

in realtà il navigatore di giulietta ha gli autovelox caricati sulla mappa con funzione di segnalazione in prossimità....:blink:.

Ma come mai in conce mi hanno detto che il ruotino di scorta era incompatibile con il PackSport 18"??

perche è incompatibile! non ci sta nel vano, anche io ho dovuto rinunciare al ruotino
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non saprei ma mettici la ruota invece del ruotino tanto il prezzo è uguale;)
ragazzi io il ruotino non l'ho messo tanto c'è il kit di riparazione, poi io sapevo che il ruotino era incompatibile con l'impianto bose perchè al posto del ruotino c'è il subwoofer.. infatti per prendere il kit di riparazione bisogna smontare il subwoofer almeno cosi diceva sul libretto delle istruzioni...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà il navigatore di giulietta ha gli autovelox caricati sulla mappa con funzione di segnalazione in prossimità....:blink:.


cioe si possono anche caricare i poi come si vuole?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi io il ruotino non l'ho messo tanto c'è il kit di riparazione, poi io sapevo che il ruotino era incompatibile con l'impianto bose perchè al posto del ruotino c'è il subwoofer.. infatti per prendere il kit di riparazione bisogna smontare il subwoofer almeno cosi diceva sul libretto delle istruzioni...

per l'impianto bose la ruota di scorta normale va bene perche il sub va dentro la ruota in pratica;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

per l'impianto bose la ruota di scorta normale va bene perche il sub va dentro la ruota in pratica;)
hai ragione che non è incompatibile ma bisogna comunque smontare il subwoofer per accedere agli strumenti di montaggio del ruotino lo dice a pag. 166 a 168 del manuale.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si però il woofer volendo con il ruotino ci può stare, a patto che non monti gomme superiori ai 17".

da quello che ho letto sul libretto mi pare che i POI non si possano caricare manualmente, ma si possono utilizzare solo quelle già presenti, spero che ci sia un modo per poter aggirare questo vincolo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si però il woofer volendo con il ruotino ci può stare, a patto che non monti gomme superiori ai 17".

da quello che ho letto sul libretto mi pare che i POI non si possano caricare manualmente, ma si possono utilizzare solo quelle già presenti, spero che ci sia un modo per poter aggirare questo vincolo

ok anche io sapevo che non si potevano caricare per questo ho preferito non metterlo;

per il woofer e i cerchi da 18 basta mettere la ruota di scorta e non il ruotino come ho fatto io:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

magister io ho provato ad ordinarla così ma era incompatibile, infatti ho dovuto toglierlo dagli optional...
almeno a marzo non era disponibile, magari ora si può,infatti l'ho trovata una grande mancanza.
quanto ti hanno fatto pagare la ruota di scorta normale?
 
X