Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si ho provato anche ora sul configuratore online e mettendo la ruota a grandezza normale nessun problema se invece metti il ruotino non va bene:)
Ho capito, le solite fregature di chi arriva prima!:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

p.s. la ruota di scorta normale ha lo stesso prezzo del ruotino

:mad::confused::mad::confused:
Ma è mai possibile che certe cose debban uscir fuori 2 mesi dopo aver ordinato la vettura?? Ma stiam scherzando cavolo? Cioè mi sembra ridicolo; ho pagato 70€ un ruotino quando allo stesso prezzo avrei potuto avere una ruota di dimensioni normali...assurdo...::cop::
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora pierpa ti spiego.. se non lo sai la legge bersani va in base all'età quindi più sei grande più risparmi, nel mio caso ho 22 anni e per una 1.8 mi hanno sparato 2200 euro ........ intestando la macchina a mia madre dovrei pagare 658 euro annuali....
secondo me dalle tue parti le assicurazioni fanno le furbe, impossibile che a parità di classe si passi da 658 a 2000 euro solo per il fattore età, posso capire una maggiorazione del 10-15% ma non del 200%!!!
Se in classe 1 paghi 2000 euro in 14 cosa pagheresti? 4000?
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ancora non ci crederete ma qui a Trapani non è ancora arrivata....Boh!!!!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ottimo ottimo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho appena chiesto conferma al conce che ha controllato le comunicazioni ufficiali.NON esistono ruote compatibili con il bose
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho appena chiesto conferma al conce che ha controllato le comunicazioni ufficiali.NON esistono ruote compatibili con il bose

Ok, ottima info.

Hai avuto novità sull arrivo della tua?Oggi consegnano una Giulietta ad un utente di AP/147club che l ha ordinata il 6 Marzo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ok, ottima info.

Hai avuto novità sull arrivo della tua?Oggi consegnano una Giulietta ad un utente di AP/147club che l ha ordinata il 6 Marzo

scusami AP/147club.. la sigla AP sta per la provincia Ascoli Piceno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusami AP/147club.. la sigla AP sta per la provincia Ascoli Piceno?

Autopareri...

Ci sei andato vicino:lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Autopareri...

Ci sei andato vicino:lol2::lol2:


A no...scusami...l'ho letto anch'io di questo ragazzo che l'ha ordinata il 6 marzo e gli arriva oggi, ma l'ho letto sul forum di virtual club!!sarà lo stesso..prov. di Firenze. :)
 
X