Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

complimenti, è bellissima!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sono proprio un bastardo cmq eccole le foto se non v bastano glie ne faccio altre tanto lei non si arrabbia!

.: Foto :. altre...altre...altre...altre....altre ahahaahah :grinser002: grazie diego :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grande!!

Vai di foto di interni!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sono proprio un bastardo cmq eccole le foto se non v bastano glie ne faccio altre tanto lei non si arrabbia!
dai die88 posta anche qualche video con il sound del motore...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sono proprio un bastardo cmq eccole le foto se non v bastano glie ne faccio altre tanto lei non si arrabbia!

STRABELLAAAAAAAAAAAAAA!!! Ma quando mi arriva la bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????? Comunque die quoto Raxiel...VAI DI INTERNI!!!:grinser002:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi è il 2.0 Mjet
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

si è il 2.0 che belva dai vado a fare qualche altra foto..... vado l'ammazzo e torno a fra un po!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quindi è il 2.0 Mjet
raxiel ma che dici il 1.4 multiair sarà all'altezza del 2.0 mjet?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raxiel ma che dici il 1.4 multiair sarà all'altezza del 2.0 mjet?

Come consumi no, come guida da viaggio no

Come prestazioni sarà piu aggressivo, è piu leggero non soffre di sottosterzo, è un motore piu sportivo. Ha meno coppia però ha l elettronica decisamente meno invasiva.

Secondo me come piacere di guida "sportivo" vince nettamente il benza, proprio perchè è piu un motore "da divertirsi" che attento ai consumi e comodo per i viaggi. Poi io sono un estimatore del benza e un contrario ai diesel, li ritengo di moda, diventa fondamentale un diesel se fai 25/30 mila km l anno!Oggi prendono tutti diesel senza farsi due conti in tasca..

Dalle prove di chi l ha provato in pista ha trovato il 1.4 divertentissimo, quasi alla pari con il 1.8 tbi. Invece il diesel meno, ma è normale, la pista non è l habitat naturale dei diesel. Se fai una prova in autostrada o in un viaggio hai commenti opposti a favore del diesel

Per me si equivalgono. A meno che uno non preferisca il tipo di guida rispetto all altro.

La scelta stà nel vedere quanti km fai e quale conviene, e che il diesel è un motore piu da viaggio medio/lunghi (fare 5 km alla mattina di inverno al freddo fà solo male ad un motore a gasolio)
mentre il benzina è piu ruvido, aggressivo e meno parco nei consumi
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi oggi sono andato in due concessionari diversi per provare la giulietta in versione QV 1750 tbi 235cv e la versione 1.4 turbo multiair da 170 cv, be che dirvi la QV è una belva in tutto e per tutto,in dynamic mi sembra di accellerare una ferrari, ha una ripresa e un'accelerazione da paura, anche la 1.4 se la cava e anche bene direi, accellera in maniera mostruosa identica alla mia 155 1.8 twin spark ... domani ho la prova della 2.0 mjet tanto me le provo tutte già che sto anche se i diesel non mi attirano tanto...:D:D ...
 
X