Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena stato dal concessionario ed ho sostituito il ruotino con la ruota a grandezza normale.
Già che c'ero ho aggiunto anche i vetri oscurati :D

Consegna prevista per il 27 Luglio!


Scusate, ma dove lo vedete che si può avere la ruota di scorta?
Io sono passato sul configuratore stamattina e c'era solo il ruotino...
Ovvio che se si può avere la ruota di scorta io cambio il ruotino già ordinato, ma è sicura 'sta cosa?
Graz!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cerco di rispondere a tutti:
@Raxiel: ordinata il 17 Maggio: 1.6 Jtdm Distinctive Nero Etna con Premium pack e ruotino di scorta (ordine originale).

@Leonardo950: non c'era in concessionario il venditore col quale ho firmato, per cui un altro venditore gli ha lasciato l'appunto della mia modifica e mi ha detto che mi avrebbe richiamato per confermare il tutto. Lui mi ha assicurato che, dal momento che ancora non è in produzione, non ci saranno slittamenti nella consegna viste le modifiche esigue (vetri oscurati e ruota a dimensioni normali)

@mcth17: nel configuratore la ruota a dimensioni normali è finita tra i cerchi, all'ultimo posto. Selezionandola ti cambia i cerchi della Giulietta, ma è un bug del sistema. Il venditore, tramite il loro configuratore, mi ha assicurato che col mio modello non ci sono vincoli e che i cerchi sono confermati da 16" sport.
Comunque devo rimanere in attesa di telefonata di conferma (dovremo anche pattuire quanto vorranno per l'aggiunta dei vetri, visto che abbiamo ordinato contestualmente una giulietta ed una 159... io punto ad averlo omaggio :D )
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@mcth17: nel configuratore la ruota a dimensioni normali è finita tra i cerchi, all'ultimo posto. Selezionandola ti cambia i cerchi della Giulietta, ma è un bug del sistema. Il venditore, tramite il loro configuratore, mi ha assicurato che col mio modello non ci sono vincoli e che i cerchi sono confermati da 16" sport.

Grazie mille.
Stasera magari controllo cosa c'è scritto nell'ordine, mi viene il dubbio che ci sia già scritto "ruota di scorta" e non "ruotino di scorta".
Anche se mi sa che non posso più chiederla perchè l'ho ordinata il 29 aprile e il concessionario una ventina di giorni fa mi aveva detto che era in produzione...
Devo controllare per bene...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Leonardo950: non c'era in concessionario il venditore col quale ho firmato, per cui un altro venditore gli ha lasciato l'appunto della mia modifica e mi ha detto che mi avrebbe richiamato per confermare il tutto. Lui mi ha assicurato che, dal momento che ancora non è in produzione, non ci saranno slittamenti nella consegna viste le modifiche esigue (vetri oscurati e ruota a dimensioni normali)

Allora credo sia meglio lasciar stare...;)...Ti spiego; l'ho ordinata il 14Aprile e dovrebbe già essere in produzione, quindi comporterebbe obbligatoriamente credo uno slittamento. Vorrei evitare poi confusioni che magari potrebbero sorgere da eventuali "corrige" dell'ordine. Speriamo di non doverlo mai usare, mettiamola così...:D...Voi che ne pensate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti

Un paio di messaggi "di servizio" .:blink:.

La mia Giulietta (ordinata il 21/5) dovrebbe essere in concessionaria il 15 Luglio.

Per quanto riguarda la questione Bose/Ruotino, non esiste più incompatibilità tra i due accessori. La conferma mi è arrivata direttamente (tramite il mio concessionario) da un Product Manager di Alfa Romeo.

Infatti nel mio ordine ho inserito anche il ruotino.

Saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Infatti nel mio ordine ho inserito anche il ruotino.

Saluti


Credo potessi inserire anche la ruota di scorta...a questo punto...;)
Diciamo, difficoltà di noi acquirenti della prim'ora...comunque io l'ho ordinata il 14Aprile e dovrebbe arrivare la prima settimana di Luglio, forse m'è stato detto anche un po' prima.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille.
Stasera magari controllo cosa c'è scritto nell'ordine, mi viene il dubbio che ci sia già scritto "ruota di scorta" e non "ruotino di scorta".
Anche se mi sa che non posso più chiederla perchè l'ho ordinata il 29 aprile e il concessionario una ventina di giorni fa mi aveva detto che era in produzione...
Devo controllare per bene...
per passare dal ruotino alla ruota normale devono solo togliere uno mettere l'altra, lo possono fare anche se l'auto è finita, se vogliono farlo, se non vogliono è tutto un altro discorso.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In pratica se hai l'invalidità puoi chiedere il modulo 104 che ti fa usufruire di vari sconti e agevolazioni in vari ambiti. Ti viene rilasciata in base alla percentuale di invalidità e sempre in base alla percentuale hai o non hai alcune agevolazioni. Per quanto riguarda l'auto la puoi pagare con l'iva agevolata al 4% al posto del 20%, sei esente del pagamento del bollo auto e hai un rimborso Iva ulteriore quando andrai a fare la dichiarazione dei redditi (però quest'ultima cosa non la so bene).
Per ulteriori informazioni puoi vedere il sito Fiat Autonomy - Programma per la mobilità.

Ovviamente queste agevolazioni rigaudano solo la persona che possiede la disabilità o l'eventuale persona che lo ha a carico.

Nel mio caso dovrei intestar la macchina a mia nonna perchè è lei la persona disabile, ma alla fine sono io che quando deve far le visite o per qualsiasi cosa la devo accompagnare e quindi diciamo che in una situazione molto sfortunata si potrebbe avere un pò di fortuna...

Aspetta...Io sono un invalido civile non un disabile, non è proprio uguale :D comunque mi informerò!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ....... :eek:aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :aktion053: mi sono rotto di aspettare........... : dannaz : :Indiavolato: :smiley_029: sono quasi passati i 10 giorni che mi ha detto il concessionario e ancora nessuna telefonata...... che palle però...... :mad:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

avete ragione sono proprio un bastardo cmq eccole le foto se non v bastano glie ne faccio altre tanto lei non si arrabbia!
 

Allegati

  • P6050001.jpg
    P6050001.jpg
    161.1 KB · Visualizzazioni: 144
  • P6050003.jpg
    P6050003.jpg
    63.7 KB · Visualizzazioni: 137
  • P6050005.jpg
    P6050005.jpg
    138.4 KB · Visualizzazioni: 137
  • P6050006.jpg
    P6050006.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 137
  • P6050013.jpg
    P6050013.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 136
  • P6050016.jpg
    P6050016.jpg
    74.1 KB · Visualizzazioni: 131
  • P6050020.jpg
    P6050020.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 131
  • P6050025.jpg
    P6050025.jpg
    147 KB · Visualizzazioni: 140
  • P6050031.jpg
    P6050031.jpg
    61.3 KB · Visualizzazioni: 142
  • P6050039.jpg
    P6050039.jpg
    62 KB · Visualizzazioni: 137
  • P6050040.jpg
    P6050040.jpg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 139
X