Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

die88 foto! Foto!! Fotoooo!!! Informazioni! Informazioni!! Informazioniiii!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ma come fanno a proporti una cifra del genere per la sola RCA?
per caso hai fatto dei sinistri con torto?perche senno non si spiegherebbe.
io nel finanziamento ho messo tutte le coperture possibili a parte la kasco, quindi ce anche la marchiatura dei vetri tramite il sistema EURO DNA quindi tutte le componenti della vettura sono schedate e numerate, questo è quello che mi è stato proposto dal concessionario e viene offerto di base con il furto incendio, tra l'altro ne ho già usufruito con un altra vettura e mi trovo benissimo!
dipende tutto da quale compania assicurativa si appoggia la concessionaria, la mia si appoggia direttamente a savaò.

pultroppo si... ho avuto un incidente in un incrocio infame.... avendo tolto... perché avevo fretta..... quando feci quell'incidente avevo in macchina una compagna di scuola che non stava bene... e la stavo portando al pronto soccorso... ma pultroppo.. l'agitazione e la fretta.. era scattato il verde e non ho dato la precedenza a destra.. e ho preso un motociclista in pieno... vecchi ricordi... e vabbè... cmq spero che non influisce troppo sul rca... visto che su un sito sono arrivato anche a 14.000€ annui ahahahahahha :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

posso dire che sono state gia consegnate giulietta con tetto gran luce, era in concessionaria pronta per essere consegnata!

diego ok.... sono 2 giorni che stai facendo l'amore con giulietta.... ma ste foto della superstar????..... cmq noi stiamo in ansia.... pensa di stare al posto nostro..... non vedresti lora anche te di vedere le foto...
daje daje daje dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

daje diego dacci ste foto!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi un parere riguardo ad un preventivo che ho fatto.

Giulietta 1.6 JtdM 105cv
Rosso Metallizzato
Pack Sport 18 a fori
Premium Pack Plus
Ruotino di scorta
Messa in strada

L'acquisterei con la legge 104 e il prezzo sarebbe di 25.000.

Siccome si era un pò di fretta il venditore non mi ha ancora aggiunto lo sconto del concessionario e il prezzo del ritiro della mia 156 Sw 1.9 jtd (anno 2003 Km 150.000).

Secondo voi com'è come prezzo? E quanto mi potrà fare di sconto e ritiro dell'auto?



Poi un'altra domanda, un pò OT... ho sentito che alcuni concessionari non hanno bisogno del foglio della 104, ma basta quello dell'ASL che dichiara l'invalidità permanente e poi ci pensano loro a tramutarlo in 104. Può essere?
Perchè io devo far la richiesta della 104 e non saprei quanto tempo ci impiegherebbero per sbrigare la pratica.

Grazie a tutti. Ciao!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi un parere riguardo ad un preventivo che ho fatto.

Giulietta 1.6 JtdM 105cv
Rosso Metallizzato
Pack Sport 18 a fori
Premium Pack Plus
Ruotino di scorta
Messa in strada

L'acquisterei con la legge 104 e il prezzo sarebbe di 25.000.

Siccome si era un pò di fretta il venditore non mi ha ancora aggiunto lo sconto del concessionario e il prezzo del ritiro della mia 156 Sw 1.9 jtd (anno 2003 Km 150.000).

Secondo voi com'è come prezzo? E quanto mi potrà fare di sconto e ritiro dell'auto?



Poi un'altra domanda, un pò OT... ho sentito che alcuni concessionari non hanno bisogno del foglio della 104, ma basta quello dell'ASL che dichiara l'invalidità permanente e poi ci pensano loro a tramutarlo in 104. Può essere?
Perchè io devo far la richiesta della 104 e non saprei quanto tempo ci impiegherebbero per sbrigare la pratica.

Grazie a tutti. Ciao!

Scusami, puoi spegarmi questa cosa dell'invalidità? io pure ho un'invalidità civile del 75%...è la stessa cosa che dici te? perche io non ci ho pensato minimamente a qualche agevolazione o sconto....voi ragazzi sapete qualcosa in merito?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In pratica se hai l'invalidità puoi chiedere il modulo 104 che ti fa usufruire di vari sconti e agevolazioni in vari ambiti. Ti viene rilasciata in base alla percentuale di invalidità e sempre in base alla percentuale hai o non hai alcune agevolazioni. Per quanto riguarda l'auto la puoi pagare con l'iva agevolata al 4% al posto del 20%, sei esente del pagamento del bollo auto e hai un rimborso Iva ulteriore quando andrai a fare la dichiarazione dei redditi (però quest'ultima cosa non la so bene).
Per ulteriori informazioni puoi vedere il sito Fiat Autonomy - Programma per la mobilità.

Ovviamente queste agevolazioni rigaudano solo la persona che possiede la disabilità o l'eventuale persona che lo ha a carico.

Nel mio caso dovrei intestar la macchina a mia nonna perchè è lei la persona disabile, ma alla fine sono io che quando deve far le visite o per qualsiasi cosa la devo accompagnare e quindi diciamo che in una situazione molto sfortunata si potrebbe avere un pò di fortuna...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:mad::confused::mad::confused:
Ma è mai possibile che certe cose debban uscir fuori 2 mesi dopo aver ordinato la vettura?? Ma stiam scherzando cavolo? Cioè mi sembra ridicolo; ho pagato 70€ un ruotino quando allo stesso prezzo avrei potuto avere una ruota di dimensioni normali...assurdo...::cop::

Sono appena stato dal concessionario ed ho sostituito il ruotino con la ruota a grandezza normale.
Già che c'ero ho aggiunto anche i vetri oscurati :D

Consegna prevista per il 27 Luglio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena stato dal concessionario ed ho sostituito il ruotino con la ruota a grandezza normale.
Già che c'ero ho aggiunto anche i vetri oscurati :D

Consegna prevista per il 27 Luglio!

quando l avevi ordinata?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sono appena stato dal concessionario ed ho sostituito il ruotino con la ruota a grandezza normale.
Già che c'ero ho aggiunto anche i vetri oscurati :D

Consegna prevista per il 27 Luglio!

Ciao Maurizio, una domanda...far cambiare ruotino con ruota comporta lo slittamento della data di consegna?
 
X