Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa, ma quanto costano il pack sport ed il pack premium? Io la tua stessa macchina senza i due pack l'ho pagata 22800 e sopra ci sono 4000 e passa euro di IVA al 22% e l'ipt..

3000 euro pack premium
2000 euro pack sportiva (1200+800 di cerchi a turbina)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buonasera, sto per acquistare la prima alfa, e vorrei avere un parere da voi esperti sul prezzo.
c'ê da dire che avendo l'agevolazione dell'iva al 4%, volevo puntare in alto, acquistando una giulietta exsclusive bianca 1.6 105cv con pack sportiva e pack premium.
La concessionaria migliore attualmente mi ha proposto un costo totale di 23.500 euro ma la situazione ê la seguente:
-27.400 € circa = valore dell' auto con iva scontata al 4%
-3900 € circa = sconto concessionaria + valutazione usato (yaris 2003, 140.000km)
prezzo finale: 23.500€ (senza ipt, visto che sono esente da quello).
Dite che qualche centinaia di euro posso tirare il prezzo?.
Grazie mille a chi rispondera



considera che io ho acquistato con 104 ed ho preso stesso allestimento e motore con sport pack e grigio antracite + seconda chiave, kit fumatori e ruota di scorta ad un totale di 20500....... considerando che al listino la tua sfiora i 32mila (4mila in più della mia) ma alla fine dei conti la differenza tra le nostre è di 3mila ma tu gli rendi una macchina che per fatti tuoi potresti rivendere anche a 2000€ non so proprio se è uno sconto conveniente....quoto chi ti dice di farti fare il preventivo normale e alla fine gli chiedi di averlo con iva al4%...non immagini quanti asini ho fatto cascare in questo modo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

considera che io ho acquistato con 104 ed ho preso stesso allestimento e motore con sport pack e grigio antracite + seconda chiave, kit fumatori e ruota di scorta ad un totale di 20500....... considerando che al listino la tua sfiora i 32mila (4mila in più della mia) ma alla fine dei conti la differenza tra le nostre è di 3mila ma tu gli rendi una macchina che per fatti tuoi potresti rivendere anche a 2000€ non so proprio se è uno sconto conveniente....quoto chi ti dice di farti fare il preventivo normale e alla fine gli chiedi di averlo con iva al4%...non immagini quanti asini ho fatto cascare in questo modo
Riassumendo un po i consigli di tutti, credo che andrò a fare visita a qualche concessionario a Milano centro, o Varese centro (visto che ora sono andato sempre in concessionari in zona) e prima mi faccio fare un preventivo con iva al 23, poi parlo dello sconto con l'iva agevolata..
ps: ho sentito su internet, che perl'iva delle auto é di base al 20% al posto del 23%...ê la veritá ?!?!?!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l' iva è al 22%
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

l' iva è al 22%
Ho provato a mandare una richiesta di preventivo ad un concessionario di Monza e mi hanno sparato 22.400 (5200 euro tra sconto e valutazione usato): 1000 euro in meno dell'offerta migliore che avevo.
1.6 exclusive FULL OPTIONALS (tranne lo schermo da 6.5pollici), con iva agevolata al 4%.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh secondo me non è affatto male come prezzo considerando Ke dando la vecchia in permuta solitamente diminuisce lo sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie dei suggerimenti..ora ho ancora tempo 2 settimane prima dell'acquisto, per cui seguiro entrambi i consigli...
dovrei fare come ho fatto x l'auto dei miei: andare da un concessionario e dirgli: <senti, sono andato da questa concessionaria e mi fanno pagare TOT> <se mi fai pagare di meno la compro da te>.

ma certo che si fa così, prima un giro informativo da tutti venditori di zona, poi con il preventivo migliore torni da tutti gli altri e gli chiedi di fare meglio, capita spesso che ti chiedano di vedere il preventivo per essere sicuri che non stai bleffando, alla fine un cento o duecento euro sotto ci vanno se gli interessa la vendita.
Ricordati che sono loro aver bisogno di te e non te di loro, per loro un cliente perso è un mancato guadagno, per te prenderla da tizio a da caio alla fine è sempre la stessa auto che prendi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve ragazzi,
stamattina ho fatto il preventivo in concessionaria per la mia giulietta.
My2014 exclusive 1.6 105 cv con Antifurto, seconda chiave ,ruotino di scorta e impianto bose: 28.600! Con sconto 25.000!
Secondo voi com'è di sconto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@Valex.87: di listino la tua configurazione costa 27.710 + max 350 di IPT, non certo 28.600. Hai dimenticato qualche optional (colore, kit fumo...)? Per avere un'opinione sullo sconto indica se la Giulietta è da ordinare oppure pronta consegna/km0 e soprattutto se permuti un usato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Oggi mi son fatto una chiacchierata con uno dei concessionari di zona e ne sono venuti fuori 2 preventivi per il 150cv jtdm.
Il primo
Distintive 27423,46+
Ruotino 17 100,82+
Chiave telec 2 35,29+
Bianco ghiaccio 312,56+
P. Sport 806.62=
tot con messa in strada 28678,75 scontato 25000

Il secondo
Exclusive 28835,02+
Ruotino 17 100,82+
Chiave telec 2 35,29+
Bianco ghiaccio 312,56+
P. Sport 806.62=
tot con messa in strada 30598,90 scontato 26500.
Che ne pensate? Onesto o si può ottenere di meglio?
 
X