Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ho chiamato a una concessionaria di trapani che cortesemente mi hanno fatto il preventivo online visto che avrei dovuto fare 100 km per arrivare a trapani! Con la stessa configurazione viene 200 euro in meno, se do la macchina in permuta viene 23500! Mi ha spiegato la titolare che la casa impone uno sconto fisso al mese che varia, poi sta a loro fare lo sconto in più!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Marco ho fatto li il preventivo che ho postato!

non avevo capito che era del motor village il preventivo, o forse nn l'hai specificato nel 3d vabbè, non importa , se ti hanno fatto quella proposta loro vuol dire che è il limite, di solito non hanno remore a fare il prezzo migliore possibile essendo diretti o almeno nel mio caso sono stati di gran lunga l'offerta migliore senza ritiro usato. il mio consiglio, sali di livello prendi una exclusive che ha una parte degli accessori già montati di serie e vendi la tua "direttamente" , senza usato il prezzo cambia nettamente
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Marco quindi mi consigli di vendere privatamente la mia e accettare lo sconto che mi hanno applicato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vedrai ceh se ti presenti e dici "ho venduto la mia , rivediamo il preventivo?" il prezzo scende ancora di un millino .. se poi riesci a vendere la tua a qualcosa in più della loro valutazione e tutto guadagno. io almeno ho fatto cosi :) per lor l'usto è una scocciatura, più l'auto vale poco meno hanno possibilità di venderla e quindi fanno il conto che potrebbero anche non venderla

a me hanno detto , di sconto te ne facciamo 3, della tua ti diamo sette, ma se per caso la vendi per conto tuo di sconto te ne facciamo 4 , io ho venduto la mia a 8 per conto mio .. morale 8+4 = 12 invece di 10 ;-)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Presumo che della tua Corsa tu indichi il valore di 4R in caso di vendita ad un concessionario. Posso chiederti quanto era il valore di 4R in caso di acquisto DA un concessionario? Inoltre, quanto era esattamente il prezzo di listino UFFICIALE della tua Giulietta comprensivo di SOLI optional (quindi escluse qualsiasi altra aggiunta del conc. che non di rado gonfia anche il prezzo di listino di partenza)?

il valore di 4R in caso di acquisto DA un concessionario non lo so, ci guardo e ti dirò....
il prezzo di listino UFFICIALE della tua Giulietta comprensivo di SOLI optional.......vado a memoria....300 euro di ipt e nient'altro..... il prezzo corrispondeva a quello trovato online....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

vedrai ceh se ti presenti e dici "ho venduto la mia , rivediamo il preventivo?" il prezzo scende ancora di un millino .. se poi riesci a vendere la tua a qualcosa in più della loro valutazione e tutto guadagno. io almeno ho fatto cosi :) per lor l'usto è una scocciatura, più l'auto vale poco meno hanno possibilità di venderla e quindi fanno il conto che potrebbero anche non venderla

a me hanno detto , di sconto te ne facciamo 3, della tua ti diamo sette, ma se per caso la vendi per conto tuo di sconto te ne facciamo 4 , io ho venduto la mia a 8 per conto mio .. morale 8+4 = 12 invece di 10 ;-)

...di sconto te ne avrebbero fatto comunque 4, ma era un modo carino per dirti che poiché la tua usata non valeva poco preferivano NON averla. In questo modo ti hanno convinto a vendere il tuo usato per conto tuo.
Vendere privatamente è di solito più conveniente (vedi il tuo caso), ma occorre informarsi, perderci tempo e non ultimo l'attesa potrebbe diventare snervante.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Probabilmente vincerò il pallone d'oro degli imbecilli, ma oggi ho sguinzagliato ufficialmente il mio venditore di fiducia per farmi una proposta di riprendersi il mio 1.6105cv per cambiarmelo con un 1.4multiair 170cv TCT...domani dovrei sapere di che morte morirò, se faccio la pazzia o se mi tengo il 1.6....che ha BEN 2 mesi di vita...

Stay tuned :trollface:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come mai cambi? Non sei soddisfatto dalle prestazioni del 1.6?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tutt'altro, il 1.6 va benone...ma ho provato il 1.4 tct grave errore al cuore....
Se non sarò soddisfatto (della proposta), so che cadrò su un materasso molto valido che è appunto il 1.6 ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io non l'ho voluto provare proprio per questo! Cmq domani girero ancora per le concessionarie di Palermo e dintorni : 1.6 105 cv exclusive. Optional : sedili riscaldabili; impianto Bose o pack sport e fari xeno! Vi farò sapere.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
X