Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rispetto a gennaio tra prezzo di listino e sconto c'è troppa differenza!

3000 euro di sconto senza reso non sono il massimo , però come ho già scritto è difficile scendere sotto il prezzo base' dell'allestimento scelto, io ho preso una multiair esclusive, 26 e rotti, poi ci ho messo su 4000 euro di roba e lo sconto e sceso circa del valore degli accessori. con te hanno fatto uguale facci caso , prezzo 'base' 24900 + accessori - sconto 25300. penso che sugli accessori abbiano un margine molto alto che gli permette di giocare tanto sullo sconto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi sto orientando sulla exclusive con aggiunta: sedili riscaldati, impianto Bose e fari b-xeno! Vi farò sapere :) grazie sempre per la disponibilità!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se non prendi il pacchetto 'pelle' full il sedile riscaldato non serve a nulla ;-) risparmiali e alza il riscaldamento ahaha
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che prendo quelli in pelle solo per una questione estetica! Perché so già che soffriro d'estate con la media dei 35 gradi palermitani... Mi aspettano 3 mesi d'inferno!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

costano 1000 e non sono nemmeno tanto, io mi sono accontentato di quelli standard misto pelle-tessuto sono il miglior compromesso, i soldi della pelle li ho messi nel pack sport (850)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Misto pelle e tessuto scaldano parecchio d'estate?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

la parte di seduta e dello schienale a contatto con il corpo è un tessile simile alla microfibra, d'inverno non è fredda e d'estate non scalda come la pelle , direi che dal punto di vista 'pratico' è sicuramente molto meglio, sicuramente ne perdi un pò in 'eleganza' ma se ci metti il pack sport con gli interni scuri stanno decisamente bene che monocolore
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Direi che con il grigio magnesio ci sta alla perfezione! Vi terrò aggiornati!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

confermo, la exclusive monta questi sedili misti pelle e tessuto, e sono davvero comodi ed esteticamente al top (il logo del biscione negli avvallamenti del tessuto è qualcosa di indescrivibile!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Visti ora, grazie ragazzi! Diciamo che con questi d'estate non rischio ustioni ! Almeno spero ahahaha
 
X