Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha chiamato il concessionario : prima mi ha chiesto la posta elettronica poi , dopo pochi minuti mi ha richiamato e mi ha chiesto che mica volessi il TCT.... Mi è preso un colpo !!!!! Ma come la QV non è esclusivamente con il cambio automatico? Come detto anche in trattativa mi interessava sopratutto per quello !devo ancora riprendermi . Mi ha detto di passare al più presto in sede !!!che caxxo devo fare ? Aiuto . Do di matto ...Stanotte non dormo....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Vogliono più soldi!!! Vedrai... mi raccomando un dito nell'occhio...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Più soldi? Mi faccio ridare l' assegno del' anticipo !!!!! È mi tengo la mia multi Air Piuttosto .
Poi quando tornò dalle ferie , se mi sono calmato ne riparliamo ... Sono molto deluso , ho insistito sul TCT e lui mi ha detto che tanto la QV M Y 2014 è
Solo una versione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma certo....solo TCT
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quello che mi fa inc....è che lui ha detto di aver configurato il prezzo sul manuale ...Ma dove l' ha configurata la Q Y my 2014 in Burundi ? ( massimo rispetto per il Burundi )
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I venditori sono la peggiore razza.
N.B. Provengo da una famiglia di venditori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Occhio....mi raccomando!!!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi una domanda una 1.6 exclusive , con freni maggiorati, impianto Bose, seconda chiave, ruotino, Black interior, e fari allo xeno a quanto potrei arrivare al massimo di sconto? Cioè tirando molto a quanto potrei arrivare? E parallelamente una distintive con gli stessi optional, aggiungendo terzo appoggiatesta e togliendo gli xeno a quanto massimo potrei arrivare? P. S. Colore sempre grigio antracite

Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti,
un consiglio per chi ancora sta contrattando, io così ci ho comprato le mie ultime 2 macchine: andate in più posti e, ogni concessionario in cui andate, fategli vedere il preventivo del precedente. Con la Giulietta sono pure tornato dai primi facendogli vedere i preventi che mi avevano fatto gli ultimi. Quando mi sono reso conto che erano arrivati all'osso con gli sconti, ho firmato il contratto !!!!
Non conviene andare da un solo concessionario e fidarsi soilo di quello ...

Ciao, Mario
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ben detto , per quanto la Casa sua seria i venditori sono pur sempre commercianti e ... Ci provano ... Ma , tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!
 
X