Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi il TAEG è quello e non ci piove!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti! Fibalmente dopo 3 anni di attese e di problemi vari ,a causa dei quali ho dovuto posticipare più volte l'acquisto della mia prima auto, ho finalmente deciso di prendere la giulietta(sperando che non ci siano piu imorevisti sgrat sgrat). Un altrò pò la facevo diventare d'epoca :) adesso vorrei un consiglio da voi... prima di tutto vorrei sapere se con 17/18 k riesco a prendere un 1.6 distinctive nuovo grigio antacitre o se devo spostarmi su un km.0 e se la differenza di prezzo con un 2.0 sia così abissale. E ancora se ne vale davvero la pena spostarsi su un 2.0 e in kinea di massima distinctive senza accessori particolari in più a quanto posso arrivare al massimo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Tutto rispetto parlando, un 1.6 Distintive con vernice metallizzata è già ben accessoriata di partenza e con 17/18 K eurinos la trovi solo usata.
Il 2.0 costa una certa cifra in più, quello devi deciderlo in base alle prestazioni che ti aspetti...considera che, a dispetto della potenza non eclatante che dichiara ,ha una coppia motrice che le regala una buona vivacità con consumi molto modesti. Puoi provare a configurare la tua sul sito Alfa Romeo , considera un 15% di sconto più o meno e in caso di pronta consegna 1000 euro in più. Questa motorizzazione è la più venduta e conseguentemente ne trovi di Km 0. Basta che non hai fretta e troverai varie occasioni.
Ho spippolato con i listini ufficiali.... la tua configurazione 1.6 viene 25940, la 2.0 viene 28240 da aggiungere IPT e contributo Pneumatici.
facendo due conti......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La 1.6 ne trovi a vagonate....visto che è la piu venduta. Se vuoi spendere sui 15 la trovi usata aziendale e anche parecchio buona.
La 2.0 costa un certa di piu....come gia detto. Io stesso ho preso la 1.6 xke per la 2.0 dovevo sborsare parecchio di piu....e per poi trovarla con piu kilometri.

Spezzo una lancia a favore del 1.6 per quanto riguarda il motore....non credere che sia sottotono perche regala belle emozioni e non ti lascia mai senza potenza.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La 1.6 ne trovi a vagonate....visto che è la piu venduta. Se vuoi spendere sui 15 la trovi usata aziendale e anche parecchio buona.
La 2.0 costa un certa di piu....come gia detto. Io stesso ho preso la 1.6 xke per la 2.0 dovevo sborsare parecchio di piu....e per poi trovarla con piu kilometri.

Spezzo una lancia a favore del 1.6 per quanto riguarda il motore....non credere che sia sottotono perche regala belle emozioni e non ti lascia mai senza potenza.
Confermo la vivacità del 1.6, in Dynamic tira benissimo, veramente divertente. Ovviamente se per te i costi in più del 2.0 sono trascurabili e trovi una buona occasione prendi questa :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora per quanto riguarda l'aspettare l'ho fatto per 3 anni adesso 2 o 3 mesi non cambiano niente ma già troppe volte l'ho detto e poi ho dovuto rimandare quindi al massimo per febbraio vorrei averla,pensavo di aspettare l'anno nuovo cosi da prendere una km0 12/14 oppure di un paio di mesi prima cosi la pago di meno può essere vero oppure ho detto una scemità e cambiando l'anno non succede niente?? Io nok la rivenderò ma la terrò almeno fino a 200/250mila chilometri se dio vuole. No i costi meglio mantenerli se il 1.6 va bene a fare nappli bari 8 volte al mese senza problemi e non c'è bisogno del 2.0 per arrivare a quei chilometraggi senza problemi allora la prendo 1.6
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Penso che il 50% della risposta l' hai già! Vai sul 1.6 ,per il tuo uso è più che giusta .
Consiglio :fai una capatina in concessionaria (meglio più di una ) e chiedi un preventivo ,intanto vedi cosa trovi .
Non è obbligatorio che tu la prenda subito, siamo a fine anno, loro devono fare numeri per arrivare ad obiettivi avere sconti ,tu no......Magari scontano di più ....
Comunque anche se tieni tanto la macchina ,immatricolare prima del' anno nuovo ti mangia un millesimo e ti trovi la macchina già vecchia di un anno,e questo lo devi considerare .
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per mangia un millessimo cosa si intende??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per mangia un millessimo cosa si intende??
Intendo che immatricolando a Dicembre ti ritrovi che dopo un mese hai la macchina di un anno .
Anche se come valutazione resta sempre di un mese.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Esattamente. io infatti ho acquistato una giuly aziendale immatricolata 24 dicembre 2012.....praticamente quasi 2013,solo che ho risparmiato parecchio sul prezzo visto che risulta comunque valutazione di un anno piu vecchia.
 
X