Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prezzo ottimo !!!!!
Oltre 28000 euronis di listino ...ti hanno fatto un più che ottimo sconto !!!
Auguri !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Verissimo, sconto eccellente per un'auto da ordinare e senza alcuna permuta/rottamazione, molto probabilmente il più alto mai letto tra queste pagine! Non è che vincolato ad un finanziamento con TAEG esageratamente elevato?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No no.. Ho detto che faccio il pagamento 50/50 proposto da alfa romeo. Mi ha detto che essendo fine anno vogliono ordinare per ricevere più premio ;) Inoltre sono andato in un concessionario a 40km da casa avendone uno a soli 5km e mi ha aggiunto ancora sconto. Direi che mi è andata bene!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno, ieri ho firmato il contratto per un Giulietta 1.4TB GPL nuova distinctive nero pastello e cerchi da 16 (voluti da me) in pronta consegna + kit fumatori e sensori aggiunti:
prezzo di listino 26.248.00
prezzo scontato 18.600.00
Contratto sottoscritto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GONGOLO, MA GUARDA COME GONGOLO
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

.... vedo e prevedo un lunghissimo week-end di sofferenze :p:p:p:p:p...... in attesa della consegna next week ...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Buongiorno, ieri ho firmato il contratto per un Giulietta 1.4TB GPL nuova distinctive nero pastello e cerchi da 16 (voluti da me) in pronta consegna + kit fumatori e sensori aggiunti:
prezzo di listino 26.248.00
prezzo scontato 18.600.00
Contratto sottoscritto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GONGOLO, MA GUARDA COME GONGOLO

senza permuta?
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.- Qualcuno potrebbe dirmi che cosa ha, o meglio dire, che cosa non ha questa "Giulietta Sprint" che costa solo 17.500,00 €.- Possibile così poco?.- Nel 2010 abbiamo preso una "MiTO", di cui il modello base costava 14.900,00 €.- Poi mettendoci qualcosa, siamo arrivati a oltre 17.000,00 €.- Come mai questa differenza minima, considerando che anche la "MiTO", modello base, in passato avevano fatto una vendita promozionale a poco più di 10.000,00 € a fronte dei 14.900,00 del 2010.- Grazie.-
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Se intendi quella della pubblicità è il classico specchietto per le allodole.

Con la formula Eco Free Giulietta GPL Turbo al prezzo del benzina.
A 17.500 euro con clima, sistema Uconnect, cerchi in lega e selettore di guida Alfa D.N.A.

PREZZI BLOCCATI FINO AL 12 GENNAIO
Es. Giulietta Progression 1.4 Tb GPL - prezzo promo € 17.500 (IPT e contributo PFU esclusi), solo a fronte di permuta e rottamazione, dell’adesione al finanziamento ECO FREE, e su vetture in pronta consegna.
Es. di Finanziamento: Eco Free su Alfa Romeo Giulietta Progression 1.4 Tb GPL - prezzo promo € 17.500: Anticipo Zero, 60 rate mensili di € 375,50 Importo Totale del Credito € 19.259,10 (inclusi SavaDna € 200 e Prestito Protetto facoltativo per € 1.243,10, spese pratica € 300, Bolli € 16,00), Interessi € 3.060,90, Importo Totale Dovuto € 22.548 spese incasso SEPA € 3,5 a rata, spese invio estratto conto € 3,00 per anno. TAN fisso 5,95%, TAEG 7,78%. Salvo approvazione Sava. Iniziativa valida fino al 12.01.15 con il contributo Alfa Romeo e dei Concessionari. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Immagini vetture indicative.
Consumi ciclo combinato max 8,3 l/100 km. CO[SUB]2[/SUB] max 162 g/km.


In pratica è una promozione valida solo su rottamazione (non è poi un problema se non è la tua prima macchina) e devi aderire per forza a quel finanziamento.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Buongiorno, ieri ho firmato il contratto per un Giulietta 1.4TB GPL nuova distinctive nero pastello e cerchi da 16 (voluti da me) in pronta consegna + kit fumatori e sensori aggiunti:
prezzo di listino 26.248.00
prezzo scontato 18.600.00
Contratto sottoscritto immediatamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GONGOLO, MA GUARDA COME GONGOLO

senza permuta?

Infatti se venisse specificato qualcosa in più non sarebbe male. Solo pronta consegna o anche km0? Senza alcuna rottamazione o permuta? Vincolato a qualche finanziamento? Se si quale è il TAEG?





Se intendi quella della pubblicità è il classico specchietto per le allodole.


Con la formula Eco Free Giulietta GPL Turbo al prezzo del benzina.
A 17.500 euro con clima, sistema Uconnect, cerchi in lega e selettore di guida Alfa D.N.A.

PREZZI BLOCCATI FINO AL 12 GENNAIO
Es. Giulietta Progression 1.4 Tb GPL - prezzo promo € 17.500 (IPT e contributo PFU esclusi), solo a fronte di permuta e rottamazione, dell’adesione al finanziamento ECO FREE, e su vetture in pronta consegna.
Es. di Finanziamento: Eco Free su Alfa Romeo Giulietta Progression 1.4 Tb GPL - prezzo promo € 17.500: Anticipo Zero, 60 rate mensili di € 375,50 Importo Totale del Credito € 19.259,10 (inclusi SavaDna € 200 e Prestito Protetto facoltativo per € 1.243,10, spese pratica € 300, Bolli € 16,00), Interessi € 3.060,90, Importo Totale Dovuto € 22.548 spese incasso SEPA € 3,5 a rata, spese invio estratto conto € 3,00 per anno. TAN fisso 5,95%, TAEG 7,78%. Salvo approvazione Sava. Iniziativa valida fino al 12.01.15 con il contributo Alfa Romeo e dei Concessionari. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale. Immagini vetture indicative.
Consumi ciclo combinato max 8,3 l/100 km. CO[SUB]2[/SUB] max 162 g/km.



In pratica è una promozione valida solo su rottamazione (non è poi un problema se non è la tua prima macchina) e devi aderire per forza a quel finanziamento.

Esatto, è il classico specchietto per allodole.

Infatti quell'offerta propone una Giulietta GPL allestimento "Progression" in pronta consegna, assai distante per dotazioni/finiture da quella rossa con allestimento "Sprint" + cerchi da 18" bruniti mostrata nel diffuso video pubblicitario. Inoltre l'offerta, oltre ad una rottamazione/permuta, è vincolata ad un finanziamento con TAEG 7,78% che per un prezzo di 17500 ne fa spendere in totale 22548 + 210 per spese incasso + IPT (solitamente 402 euro) = 23160
L'unico vero vantaggio è che l'auto viene pagata in 5 anni, ma 23160 totali non sono neanche vicini ai 17500 pubblicizzati.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Io alla fine sono riuscito a prendere una giulietta distinctive my14 1.6 jtdm-2 km 0 estero di 11/2014 nero pastello + kit fumatori + pack visibility + ruotino di scorta a 17.800 euro dando dentro una punto 60cv benzina del 2004...non c'erano differenze nell'allestimento estero se non i cerchi da 16" invece che 17" che a me vanno benissimo!
Sono contentissimo perchè credo di avere fatto un ottimo affare!!!