Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Già che hai fatto una buona scelta suggerisco il retrovisore elettrocromico , utilissimo , magari senza sovrapprezzo !!! Ottimo !!'[emoji106][emoji106][emoji106]
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il retrovisore elettrocromico la avrà già incluso perché fa parte dal pack Visibility che su Distinctive è di serie.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Il retrovisore elettrocromico la avrà già incluso perché fa parte dal pack Visibility che su Distinctive è di serie.
Già , è di serie .... Con il pack visibility !
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,,,,Ho da sottoporvi un preventivo di questa mattina, giulietta 1.6 JTDM 120 cv allestimento sprint,

- cruise control
- ruotino di scorta da 17
- seconda chiave con telecomando
- sensori parcheggio posteriori
- rosso alfa
- kit fumatori

prezzo 27.610

scontata con IPT siamo sui 22.900

con immatricolazione a gennaio 2016,
come vi sembra...si puo scendere ancora?
grazie in anticipo !!
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,,,,Ho da sottoporvi un preventivo di questa mattina, giulietta 1.6 JTDM 120 cv allestimento sprint,

- cruise control
- ruotino di scorta da 17
- seconda chiave con telecomando
- sensori parcheggio posteriori
- rosso alfa
- kit fumatori

prezzo 27.610

scontata con IPT siamo sui 22.900

con immatricolazione a gennaio 2016,
come vi sembra...si puo scendere ancora?
grazie in anticipo !!

di dove sei ? se sei di zona monza Milano possa dirti qualche concessionario
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,,,,Ho da sottoporvi un preventivo di questa mattina, giulietta 1.6 JTDM 120 cv allestimento sprint,

- cruise control
- ruotino di scorta da 17
- seconda chiave con telecomando
- sensori parcheggio posteriori
- rosso alfa
- kit fumatori

prezzo 27.610

scontata con IPT siamo sui 22.900

con immatricolazione a gennaio 2016,
come vi sembra...si puo scendere ancora?
grazie in anticipo !!

Dal 17/12/2015 è impossibile ordinare/configurare una Sprint, per cui credo sia in pronta consegna... puoi confermare?
Oltre a questo, per valutare se puoi scendere ancora, bisogna sapere se rottami o permuti qualcosa (cosa?) e non meno importante se ricorri ad un finanziamento.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Dal 17/12/2015 è impossibile ordinare/configurare una Sprint, per cui credo sia in pronta consegna... puoi confermare?
Oltre a questo, per valutare se puoi scendere ancora, bisogna sapere se rottami o permuti qualcosa (cosa?) e non meno importante se ricorri ad un finanziamento.

confermo....è un auto gia ordinata dalla concessionaria ( Vicenza) e che era "libera" ne hanno ordinato una serie appunto sapendo della cessione dell allestimento sprint....la prendo riconsegnando un altra giulietta con la formula alfa free, e questa viene riconfigurata con le stesse modalita di pagamento, metà cash e l altra tra 2 anni.
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

confermo....è un auto gia ordinata dalla concessionaria ( Vicenza) e che era "libera" ne hanno ordinato una serie appunto sapendo della cessione dell allestimento sprint....la prendo riconsegnando un altra giulietta con la formula alfa free, e questa viene riconfigurata con le stesse modalita di pagamento, metà cash e l altra tra 2 anni.

Una curiosità.. La tua Giulietta la stai riconsegnando a scadenza dei due anni o prima? Te l'hanno valutata bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Una curiosità.. La tua Giulietta la stai riconsegnando a scadenza dei due anni o prima? Te l'hanno valutata bene?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i due anni scadono a inizio febbraio 2016, per adesso ho solo il preventivo di quella nuova, non so se devo aspettare quella data o posso cambiarla anche prima

la valutazione è sui 13000/13500
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivi Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Prezzi - Discussione Ufficiale

Per la tua configurazione, con auto da ordinare/senza permuta-rottamazione/pagamento cash, un prezzo ottimo e non difficile sarebbe 23500. Acquistandola in pronta consegna questo prezzo andrebbe ridotto almeno di 1000 euro, quindi saremmo già a 22500. Questa cifra ritengo possa essere ulteriormente ridotta poiché in questo periodo il restyling sembra imminente. A te hanno proposto 22900, pertanto puoi trarre le tue valutazioni.

Attenzione ad eventuale finanziamenti: quando i prezzi finali sono ancora più scontanti è solo perché i loro margini li faranno ampiamente in seguito. Anche Alfa Free a me è sempre sembrato tutt'altro che gratis.
 
X