Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie Mike!!! : good . :

Facendo due calcoli allora per metà luglio dovrei farcela.....

Ringrazia anche tuo cugino

Mah secondo me ben prima, verso fine mese

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

sarebbe la prossima settimana (che tra l'altro sarei all'estero e quindi oltre al danno la beffa!), ma al momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata, ma oggi o al massimo domani mi faccio sentire perche almeno il numero di telaio ci deve essere!

sarebbe la prossima settimana (che tra l'altro sarei all'estero e quindi oltre al danno la beffa!), ma al momento non ho ancora ricevuto alcuna chiamata, ma oggi o al massimo domani mi faccio sentire perche almeno il numero di telaio ci deve essere!

Ecco poi fai sapere:cool:

Io ho un aggiornamento 4 giorni fà, mi han detto la settimana dal 5 al 10 Luglio, quindi starò buono almeno fino al venerdi 2 Luglio, poi chiamerò per sentire come gira il tutto e se me la confermano.

Ciao raga, lo so che ne abbiam già viste un sacco...ma qualcuna in più mi sa che non guasta...visto che le attese sono infinite....

Rossa è la sua morte...
Ma anche bianca spacca parecchio!!!:D (son di parte, ok :D, anche se mi sa che questo è il bianco perlato, nella prima non si capisce molto, ma nella seconda mi pare leggermente "luccicante")

Tra l'altro...la 35...è fatta a Santa Margherita Ligure!!Ho riconosciuto lo sfondo :lol2: qualcuno c'era per caso??

Allegati

• big_alfa_romeo_giulietta_04.jpg
    big_alfa_romeo_giulietta_04.jpg
    143.2 KB · Visualizzazioni: 153
  • big_alfa_romeo_giulietta_35.jpg
    big_alfa_romeo_giulietta_35.jpg
    155.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • big_alfa_romeo_giulietta_15.jpg
    big_alfa_romeo_giulietta_15.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 144

io vorrei tanto un video per vederla grigio magnesio....di foto ne ho viste ma un video sarebbe tutt'altra cosa...