Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bel colore il grigio magnesio... Anzi, più la guardo stà macchina più mi sembra che stia bene in qualsiasi colorazione! Ottimo anche il 105cv, ad oggi son tutti soddisfatti... Ieri per la prima volta ho visto una Giulietta privata in autostrada, figata!!! :smiley_001::smiley_001::smiley_001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Saluti a tutti ho ordinato la Giuly il 29 maggio:
1.4 tb 170 cv
distinctive
bianco ghiaccio
sport pack 17
ruotino
26200 - 7000 usato 147 1.9 mjet 2004 consegna prevista fine luglio (sperem!!) secondo voi è un buon prezzo?:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiunta!;) Io la tabella la allego pure, ma nun menateme se è sbagliata...:D tipo sul rosso...non so una mazza, non mi sono interessato della discussione rosso competizione, alfa ecc, so solo che adesso c'è il rosso-bravo e non più il rosso alfa, però è possibile che quelli che io ho indicato con"rosso" siano distinguibili in rosso competizione e alfa...ammesso che siano due cose diverse, ripeto: non ne so nada...
Poi per le colonne, ci son già, un bel po' di roba l'avevo già segnata, ma ripeto è aggiornato a pag 50...ormai abbiam passato la 100!!...
L'unica cosa che non mi torna è...come facciamo ad aggiornar sempre lo stesso file?Perchè se ognuno s'aggiorna il suo alla fine c'è da metterli tutti insieme, sì oddio, è solo un taglia incolla, si fa...però magari non è rapidissimo...comunque il file è in allegato :) Ci sono i prezzi, spero non mi mandiate a quel paese :D tanto sono tutti qui pubblici sul forum...quindi non era per far gare fra chi ha avuto gli sconti migliori nee....soprattutto perchè non ho specificato se c'era solo sconto o anche rottamazione/permuta ecc...

Divertitevi :grinser002:

P.s.: scusate anche la scelta dei colori grigi e nero etna...ma la tavolozza di excel non è che sia il max

io non ci sono...............
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Molto bella Grigio Magnesio con quei cerchi, complimenti ;).
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda che in D a 1750 fa 320 Nm di coppia, che è quella che fa il 2.0 in N...d'accordo in D sarà un portento il 2.0, ma tutti quelli che han fatto recensioni sul 105 han detto che in D è uno spettacolo...;)
..esattamente. Intendevo proprio questo.;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Aggiunta!;) Io la tabella la allego pure, ma nun menateme se è sbagliata...:D tipo sul rosso...non so una mazza, non mi sono interessato della discussione rosso competizione, alfa ecc, so solo che adesso c'è il rosso-bravo e non più il rosso alfa, però è possibile che quelli che io ho indicato con"rosso" siano distinguibili in rosso competizione e alfa...ammesso che siano due cose diverse, ripeto: non ne so nada...
Poi per le colonne, ci son già, un bel po' di roba l'avevo già segnata, ma ripeto è aggiornato a pag 50...ormai abbiam passato la 100!!...
L'unica cosa che non mi torna è...come facciamo ad aggiornar sempre lo stesso file?Perchè se ognuno s'aggiorna il suo alla fine c'è da metterli tutti insieme, sì oddio, è solo un taglia incolla, si fa...però magari non è rapidissimo...comunque il file è in allegato :) Ci sono i prezzi, spero non mi mandiate a quel paese :D tanto sono tutti qui pubblici sul forum...quindi non era per far gare fra chi ha avuto gli sconti migliori nee....soprattutto perchè non ho specificato se c'era solo sconto o anche rottamazione/permuta ecc...

Divertitevi :grinser002:

P.s.: scusate anche la scelta dei colori grigi e nero etna...ma la tavolozza di excel non è che sia il max


scusa ma come si fa ad aggiornale la tabella a me apre la pagina internet del forum all'interno di excel ma non mi fa fare più niente dicendo che non sono registrato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusa ma come si fa ad aggiornale la tabella a me apre la pagina internet del forum all'interno di excel ma non mi fa fare più niente dicendo che non sono registrato
Ti salvi l'allegato nel PC, poi lo modifichi e lo alleghi alla risposta.

Ecco il file con:
-la mia riga aggiornata
-aggiunte colonne "Consegna Contrattuale","Tetto Apribile"
-aggiornato sgath147 con problema Rosso Alfa
-aggiornato colore di Pierpa
-aggiunta ultima riga con Marco61
 

Allegati

  • Giulietta.xls
    23 KB · Visualizzazioni: 143
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ti salvi l'allegato nel PC, poi lo modifichi e lo alleghi alla risposta.

Ecco il file con:
-la mia riga aggiornata
-aggiunte colonne "Consegna Contrattuale","Tetto Apribile"
-aggiornato sgath147 con problema Rosso Alfa
-aggiornato colore di Pierpa
-aggiunta ultima riga con Marco61

ok grazie ora funziona solo piccola domanda ho visto che ci sono solo una piccola parte degli accessori, ma siccome io li ho presi praticamente tutti devo aggiungere altre colonne con tutti gli altri accessori???
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Guarda che in D a 1750 fa 320 Nm di coppia, che è quella che fa il 2.0 in N...d'accordo in D sarà un portento il 2.0, ma tutti quelli che han fatto recensioni sul 105 han detto che in D è uno spettacolo...;)

Chi ha fatto belle recensioni sul 105cv sicuramente si aspettava di peggio. Comunque prima di parlare questo motore lo voglio provare ma il motore ideale per uno come me che vuole risparmiare e vuole avere prestazioni decenti sicuramente è il 120cv a gpl montato anche sulla Mito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi...METTETE LE FOTO NEL GARAGE! E' con grande piacere che vi annuncio che il mio potenziale acquisto della Giulietta da giovedì scorso sta diventando molto concreto. L'idea è questa:

Motore 1.4 Tb 120 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Dubbio amletico....cerchi sport a razze o cerchi eleganti?
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Prezzo 25.230€

Valutazione usato: Alfa 147 progression 1.6 ts, 60.000 km, sensori parcheggio, fendinebbia, bracciolo anteriore mini passaggio di proprietà a mio carico 240€ 7.260 €

I.P.T 196€

Prezzo finale con sconto (di 566€) : 17.600€

Come vi sembra come prezzo in generale? Contate che insieme alla Giulietta mio padre prende una 159 a km0...io mi aspettavo uno sconto più interessante essendo che acquistiamo 2 auto...
 
X