Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi...METTETE LE FOTO NEL GARAGE! E' con grande piacere che vi annuncio che il mio potenziale acquisto della Giulietta da giovedì scorso sta diventando molto concreto. L'idea è questa:

Motore 1.4 Tb 120 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Dubbio amletico....cerchi sport a razze o cerchi eleganti?
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Prezzo 25.230€

Valutazione usato: Alfa 147 progression 1.6 ts, 60.000 km, sensori parcheggio, fendinebbia, bracciolo anteriore mini passaggio di proprietà a mio carico 240€ 7.260 €

I.P.T 196€

Prezzo finale con sconto (di 566€) : 17.600€

Come vi sembra come prezzo in generale? Contate che insieme alla Giulietta mio padre prende una 159 a km0...io mi aspettavo uno sconto più interessante essendo che acquistiamo 2 auto...

Io penso che mi sembra un pò pochino lo sconto è.....poi che acquistate due auto...boh...mi sembra poco...:rolleyes:

sicuramente col fatto dell'usato ti valuterà un pò più la tua nasona, e comunque la valutazione mi sembra congrua per gli optional che hai! comunque lo sconto mi sembra poco!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi...METTETE LE FOTO NEL GARAGE! E' con grande piacere che vi annuncio che il mio potenziale acquisto della Giulietta da giovedì scorso sta diventando molto concreto. L'idea è questa:

Motore 1.4 Tb 120 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Dubbio amletico....cerchi sport a razze o cerchi eleganti?
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Prezzo 25.230€

Valutazione usato: Alfa 147 progression 1.6 ts, 60.000 km, sensori parcheggio, fendinebbia, bracciolo anteriore mini passaggio di proprietà a mio carico 240€ 7.260 €

I.P.T 196€

Prezzo finale con sconto (di 566€) : 17.600€

Come vi sembra come prezzo in generale? Contate che insieme alla Giulietta mio padre prende una 159 a km0...io mi aspettavo uno sconto più interessante essendo che acquistiamo 2 auto...

sembra poco anche a me; la mia vecchia auto (AUDI A2 1.4 TOP, 2005, 95.000 KM) è stata valutata 8.200 €..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi...METTETE LE FOTO NEL GARAGE! E' con grande piacere che vi annuncio che il mio potenziale acquisto della Giulietta da giovedì scorso sta diventando molto concreto. L'idea è questa:

Motore 1.4 Tb 120 Cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Nero
Pack: Premium e sport (17") pack
Interni: Pelle/tessuto nero con cuciture rosse
Cerchi: Dubbio amletico....cerchi sport a razze o cerchi eleganti?
Optional: Batticalcagno, cristalli oscurati bracciolo posteriore attrezzato, terzo appoggiatesta posteriore, ruotino di scorta.

Prezzo 25.230€

Valutazione usato: Alfa 147 progression 1.6 ts, 60.000 km, sensori parcheggio, fendinebbia, bracciolo anteriore mini passaggio di proprietà a mio carico 240€ 7.260 €

I.P.T 196€

Prezzo finale con sconto (di 566€) : 17.600€

Come vi sembra come prezzo in generale? Contate che insieme alla Giulietta mio padre prende una 159 a km0...io mi aspettavo uno sconto più interessante essendo che acquistiamo 2 auto...


Ah, la 147 è del 2007...in effetti la prima volta che siamo andati a fare il preventivo la mia la valutava 8500€....mille euro si sono persi per strada....la voce "sconto" sul preventivo non esiste...quello di 566€ lo abbiamo ottenuto con una serie di sguardi minacciosi......;).....Mi aspettavo mooolto meglio....a voi che sconti vi hanno fatto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

a me nessuno sconto, ma supervalutazione dell'usato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ah, la 147 è del 2007...in effetti la prima volta che siamo andati a fare il preventivo la mia la valutava 8500€....mille euro si sono persi per strada....la voce "sconto" sul preventivo non esiste...quello di 566€ lo abbiamo ottenuto con una serie di sguardi minacciosi......;).....Mi aspettavo mooolto meglio....a voi che sconti vi hanno fatto?

Il nostro sconto non puoi paragonarlo, perlomeno il mio, perche io l'ho ordinata il 10 marzo e c'erano altri sconti, comunque mi hanno fatto intorno ai 3000 euro di sconto, ora non mi ricordo di preciso, ma piu o meno era quello! E non ho dato niente dentro. comunque pressa pressa pressa perche almeno mille euro di sconto li dovresti ottenere, oppure quei mille euro di valutazione in più sull'usato. Se la nasona è del 2007 allora potrebbe darti qualcosa in più (pensavo fosse la prima serie) e poi col fatto che prendete due auto...dovrebbe mattersi un pò anche una mano sulla coscienza!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Il nostro sconto non puoi paragonarlo, perlomeno il mio, perche io l'ho ordinata il 10 marzo e c'erano altri sconti, comunque mi hanno fatto intorno ai 3000 euro di sconto, ora non mi ricordo di preciso, ma piu o meno era quello! E non ho dato niente dentro. comunque pressa pressa pressa perche almeno mille euro di sconto li dovresti ottenere, oppure quei mille euro di valutazione in più sull'usato. Se la nasona è del 2007 allora potrebbe darti qualcosa in più (pensavo fosse la prima serie) e poi col fatto che prendete due auto...dovrebbe mattersi un pò anche una mano sulla coscienza!

Mi sa che farò così....stamattina vado da un altro concessionario e gli spiego chiaro e tondo la situazione...che ho già fatto un preventivo ecc ecc....e vediamo come mi fa lui...poi stasera vado a provare la Giulietta da quello a cui ho già fatto fare il preventivo che vi ho detto. Credo che andrò lì bello tosto dicendo che sul preventivo non vedo lo sconto..dopo di che confronto i due preventivi finali e vedo che cosa succede. L'unica cosa è che un altro concessionario potrebbe non avere la 159 a Km0 per mio padre..devo sperare in quello!
Io mi aspettavo 2-3000 euro di sconto spalmati sulle 2 auto e invece niente!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum ma vi seguo già da un pò...

Allora...innanzitutto complimenti a tutti voi per aver acquistato questa stupenda auto, a mio parere una delle migliori attualmente in giro per questo segmento. Ps. Il mio garage è sempre stato marchiato Opel (mia madre attualmente ha l' Opel Agila, mio padre l' Opel Antara, io nn ancora per molto l' Opel Signum).

Ho sentito che le consegne stanno accelerando e spero davvero tanto di ricevere la mia nuova Giulietta prima del previsto come tanti altri...

Ecco il mio nuovo gioiellino:
Motore: 1.6 Mjt-2 105 cv
Allestimento: Distinctive
Colore: Bianco Ghiaccio
Interni: Tessuto Competizione Nero
Cerchi: 17'' 225/45 Eleganti :((( (preferivo i 17'' sport)
Optional: Radionavigatore a scomparsa, Tetto ampia vetratura con black interior, Ruotino di scorta, Sensore crepuscolare, Sensore rilevazione pioggia, Batticalcagno in alluminio, Inserto in alluminio spazzolato scuro.

Prezzo di listino: Euro 28.485
Sconto: Euro 650
Permuta: Euro 10.600 (Opel Signum 1.9 CDTI 150 CV 6 Marce - Anno 2005 - Km 85.000 - In buone condizioni)
Firma del Contratto 29.05.2010
Ordine effettuato il 31.05.2010
Consegna da contratto: Settembre 2010

Cosa ne pensate????
Lo sconto nn è un gran che ma credetemi che nn sono riuscito a fare di meglio. Sono molto contento però per la supervalutazione della permuta tenendo in considerazione che la Opel Signum (vecchia auto di mio padre che consegnerò solo all'arrivo della Giulietta) è un'auto molto ma molto difficile da rivendere...

Per la consegna il concessionario al momento dell'acquisto mi disse che all'80% arrivava a fine Luglio. Ho chiamato 10 giorni fa e mi ha detto che le probabilità sono aumentate e al 90% arriva per il 31 Luglio.

Pensate che possano ritardare la consegna per via del tetto ad ampia vetratura??

Ciao ragazzi, c'è qualcuno che può commentare il mio post sopra please? Che ne pensate del prezzo e della consegna?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi, ho delle difficoltà ad aggiornare il file xls in quanto non possiedo excel (ho da poco comprato un mac e non ho ancora office). Comunque, se qualcuno volesse essere così gentile da aggiornare il file questi sono i dati:
1.4 Multiari 170cv
Grigio Antracite
Distinctive
pacchetto premium
pacchetto sport 18 (turbina)
Ordinata il 30 Aprile
Consegna prevista il 16 Luglio
Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... e poi col fatto che prendete due auto...dovrebbe mattersi un pò anche una mano sulla coscienza!

i "venditori" non hanno una coscienza!!!!! :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sgath allora arriva questa macchina oggi? t vengo a prendere stasera e ti porto da cartechini cosi laa ritiri da lui..... scherzo facci sapere! dai che è ora!
 
X