Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non so che dirti il concessionario me lo ha consigliato, dice che non da nessun problema, purtroppo dove abito io e non solo io i furti di auto sono molto frequenti non vorrei alzarmi una mattina e non trovarmi più la mia giuly... con questo sistema ,certo non è sicuro al 100%, si può dormire meglio... poi come mi ha detto il concessionario meglio averlo che non averlo con questi tempi... è poi è una cosa obbligatoria per l'assicurazione furto e incendio... se non lo mettevo non me la facevano..

se te lo hanno detto loro forse l'avranno già fatto...ma la cosa strana è che non ho mai sentito che non ti fanno il l'incendio e furto senza quel dispositivo.
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se te lo hanno detto loro forse l'avranno già fatto...ma la cosa strana è che non ho mai sentito che non ti fanno il l'incendio e furto senza quel dispositivo.
sai perchè cosi l'assicurazione si protegge di più con quel dispositivo la macchina sta più sicura, senza è molto a rischio furto , quindi ti vincolano o lo fai con loro e ti mettono questo euroblock è risparmi altrimenti lo fai con l'assicurazione normale comprendendo anche il furto e incendio ma paghi minimo 4000 euro all'anno qui al sud... meglio invece con la concessionaria che il furto & incendio me lo danno per 2 anni al costo di 1500 euro naturalmente spalmato nelle rate del finanziamento... per quanto riguarda l'euroblock il mio dubbio era per la questione del D.N.A. di quando sta in dynamic e lo sterzo diventa più duro, ma visto che è questione di servosterzo non c'entra niente l'euroblock... se vai qui Euro Block 1: antifurto per auto. Proteggiamo te e la tua auto. ti spiega cosa è e vedi che c'è anche una gallery con foto di auto con questo dispositivo... dovresti metterlo anche tu uno quasi simile visto che hai una Quadrifoglio Verde e che fa gola a molti ladri... comunque mi è stato anche garantito dal concessionario con una garanzia pari a 6 anni... quindi sto tranquillo... il problema e la consegna, ci sarà da aspettare voi che dite quanto dovrò aspettare visto come lo combinata la mia giuly??? sicuro arriva dicembre ma forse anche gennaio visto che c'è gente che l'ha ordinata da due mesi e per loro la consegna è prevista per novembre...:lol2::lol2:
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco il mio preventivo

alfa romeo giulietta 1.6 jtd-m2
vernice metalizzata
cerchi eleganti 17'
pack premium
ruotino di scorta

tot 26300
- sconto 2700 (sconto + rottamazione)

tot 23600

che ve ne pare?
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti.. dopo mesi che vi seguo ecco il mio preventivo (che ho già firmato ieri!! Quindi inizia l'attesa!!!!)

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jtdm-2 105CV Distinctive
Colore Bianco Ghiaccio
Premium Pack
Tetto apribile
Black interior
Ruotino di scorta

prezzo chiavi in mano: 27.400 euro circa

Ritiro usato: ford fiesta 1.4 tdci titanium 3p anno 2006

Prezzo finale: 20700 euro.

Che ne pensate? E' il meglio che sono riuscito a trovare...
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è un bello sconto, direi "sostanzioso"!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

In giro me l'hanno valutato minimo 3500 euro... questo mi ha detto di averlo messo a 4300 (era 4000, ma viste le condizioni della macchina ci ha aggiunto subito 300 euro)...
 
In giro me l'hanno valutato minimo 3500 euro... questo mi ha detto di averlo messo a 4300 (era 4000, ma viste le condizioni della macchina ci ha aggiunto subito 300 euro)...

Allora si non e' male!!
 
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prima un saluto a tutti,questi giorni ho visitato un paio di concessionari per chiedere il preventivo per una giulietta; dato che ho un'auto da rottamare ho chiesto se c'erano degli incentivi e il primo concessionario mi ha detto che a ottobre per la giulietta erano di 1.000 euro, il secondo invece che erano di 500. chi ha ragione? avete notizie in merito? grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ragazzi. Un paio di giorni fa ho richiesto un preventivo per la giulietta:

2.0 JTDM 170 cv Distinctive grigio magnesio
Sport pack 18" con cerchi a turbina
Fari Bi-xenon
Tetto apribile
Ruotino da 17"
Terzo poggiatesta
Bracciolo posteriore

Il tipo mi venderebbe il tutto a 31.000 €urozzi. Voi cosa ne pensate? Io n vorrei passare i 30.000 :D
 
X