Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

con permuta fiat GP 1.9 emot del 2006 73mila km valutata 7000euro
prezzo finale chiavi in mano 20.000.
Che ne dite? aspetto vostri consigli
Ma scusa un attimo....se da 30.000 arrivi a 20.000 vuol dire che ti hanno tolto 10.000, se da questi tolgo i 1.700 di sconto di base del motore tuo arrivo a 8.300; quindi se ti hanno valutato l'usato al max 7.000, vuol dire che ti hanno fatto uno sconto ulteriore di 1.300!!!! Quindi non è come dici te perche ti hanno fatto uno sconto oltre ai 1.700.....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma scusa un attimo....se da 30.000 arrivi a 20.000 vuol dire che ti hanno tolto 10.000, se da questi tolgo i 1.700 di sconto di base del motore tuo arrivo a 8.300; quindi se ti hanno valutato l'usato al max 7.000, vuol dire che ti hanno fatto uno sconto ulteriore di 1.300!!!! Quindi non è come dici te perche ti hanno fatto uno sconto oltre ai 1.700.....
si ma i 10%(meno del 10) di sconto è diciamo il solito che fanno sull'acquisto di auto nuova. lo dico per esperienza... comunque ho contattato assistenza clienti alfa è gli ho esposto questo dubbio.
in effetti è come dico io le concessionarie private anche se alfa romeo non sono obbligate a effettuare lo sconto che alfa pubblicizza.
mi spiego, solo presso i motor villagge quindi a torino mirafiori, roma,napoli, milano dopo aver effettuato il test drive per usufruire dell'offerta lancio ci siede per il preventivo con prezzo di partenza a 24.000 euro anziche 25.700 versione distinctive.
discorso diverso per le concessionarie alfa romeo gestite da privati li la scontisca è a discrezione loro...questo mi ha detto alfamore.
che tarantelle :lachen001:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa non la sapevo, pensavo che tutte le concessionarie facessero lo sconto sul lancio della 140 diesel, comunque al di là di questo, quello che volevo dire ziobenny è che lo sconto alla fine te l'hanno fattolo stesso...di 1300€, più quellodel lancio di 1700, non mi pare male portarsi a casa una giuly da 30k a 20k :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Questa non la sapevo, pensavo che tutte le concessionarie facessero lo sconto sul lancio della 140 diesel, comunque al di là di questo, quello che volevo dire ziobenny è che lo sconto alla fine te l'hanno fattolo stesso...di 1300€, più quellodel lancio di 1700, non mi pare male portarsi a casa una giuly da 30k a 20k :)

:D in effetti lo sconto l'hanno fatto... 27k no 20k c'è la mia topa dentro ... haha comunque il prezzo finale non è male
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho presa invece a Via della Croce Rossa, ma i due concessionari cmq sono legati.

il prezzo è ottimo direi.

Calcola che a settembre, quando l'ho ordinata io di tutti i concessionari che ho girato, quello che mi faceva il prezzo migliore era proprio qui a L'Aquila. Circa 3000 euro di sconto, forse anche perchè mi conosce molto bene visto che abbiamo sempre comprato li!!

Oggi però vedo che dopo 3 mesi la scontistica è migliorata, quindi direi buon prezzo!!

Cmq sto a Civita di Bagno, tu??

Al conce a v.le croce rossa 29500 mi facevano... io so che è legato con quello di avezzano non con quello a cansatessa, cmq poco importa :)
io sono di s. demetrio n.v. non so se lo conosci, cmq appena mi arriva potremmo vederci, un aperitivo in onore delle nostre giulietta! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Alfisti
Ad inizio 2011 sarò anche io un alfista come voi.
Questo è l'ultimo dei numerosi preventivi che ho fatto fino ad ora e non sembra male.

Giulietta 2.0 JTDm-2 140 cv
Bianca
Cristalli oscurati
Ruotino di scorta
Parabrezza termico con fascia antiabbagliamento
Sport Pack 17"
Premium pack
Prezzo vettura + IPT = 29.201€
Sconto 4.001 €

Prezzo chiavi in mano 25.200 €
Aspetto il vostro preziosissimo parere.
Grazie

Da oggi sono ufficialmente un Alfista
Ho firmato il contratto.
Ho sostituito lo Sport Pack 17 con lo Style Pack
Prezzo finale: 24.500€
Consegna prevista per metà gennaio.
Non vedo loro di smanettare il DNA
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Da oggi sono ufficialmente un Alfista
Ho firmato il contratto.
Ho sostituito lo Sport Pack 17 con lo Style Pack
Prezzo finale: 24.500€
Consegna prevista per metà gennaio.
Non vedo loro di smanettare il DNA

...io non avrei sostituito lo sport pack 17... quello è sacro su giulietta perde molto senza...
complimenti comunque io se tutto và bene entro fine anno... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Al conce a v.le croce rossa 29500 mi facevano... io so che è legato con quello di avezzano non con quello a cansatessa, cmq poco importa :)
io sono di s. demetrio n.v. non so se lo conosci, cmq appena mi arriva potremmo vederci, un aperitivo in onore delle nostre giulietta! :)

Si, L'Aquila ed Avezzano sono gli stessi. Però su L'Aquila so che c'è collaborazione, o almeno a settembre c'era...!!

Certo che lo conosco San Demetrio, sta a due passi da qui...!! Comunque ci possiamo vedere volentieri. Appena arriva fammelo sapere, inizialmente il rosso era il mio colore prediletto, poi lo hanno tolto per un periodo ed averla vista bianca mi ha fatto letteralmente innamorare!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'ho ordinata il 27/11
2.0 jtdm 140cv
antracite metallizato
pack sport 18
vetri oscurati
blu & me
bracciolo posteriore e terzo poggiatesta
sedile passeggiero regolabile in altezza
ruota di scorta
terzo anno di garanzia
Il costo totale listino 29.700 circa....con lo sconto 26800....pero mi sono stati riconosciuti 9000 euro della mia Audi A3 del 2003
che ne pensate?secondo me e stato un bel prezzo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Come dice la pubblicità: "Il cuore ha sempre ragione".

Per me ti hanno fatto un'ottima valutazione della tua 147 considerando che come dici è Euro3 e ha 140.000 km...complimenti per l'acquisto!!