Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ti hanno fatto il 14,4% di sconto! cavoli molto alto come sconto... ma in quello sconto rientra un usato o hai agevolazioni da dipendente fiat?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

no,nessuna permuta,in quanto la mia auto e' stata venduta privatamente...e nessuno sconto dipendente fiat....sono agente di commercio,per cui su giulietta c'e' il 13% di sconto...il resto lo ha fatto l'amicizia col conce....ma qualcos'altro sempre lo limo prima dell'arrivo...ci vado domani!
Approfitto per aggiungere una cosa: la discussione sui preventivi a CE/BN/NA non c'e' piu'...io volevo dirvi che,se ne avete bisogno,fatemelo sapere:il conce riferimento per caserta e provincia e' un mio amico....
sarebbe un piccolo modo per sdebitarmi per tutti i consigli trovati qui' sul forum,e per alimentare la passione alfa!
Un saluto a tutti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata il 21/12/2010

Giulietta 2.0 jtdm-2 140cv
Distinctive
Bianco Pastello Exstraserie
Sport Pack 18" turbina
Premium Pack
Impianto Hi-Fi Bose + Doppia Antenna
Pinze Freno Maggiorate Rosse
Vetri Oscurati
Bracciolo Posteriore + 5° Poggiatesta
Kit Fumatori
Ruotino 17"
IPT
----------------------------------
TOT 26400
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora io ho preso la macchina da Bertucco s.p.a., a Trento.
Ecco qual'eè stata la loro offerta:

ALFAROMEO GIULIETTA 1.4 Turbo MultiAIr 170CV - Distinctive - Colore Esterno: Rosso metallizato - Colore Interni: PELLE/TESSUTO NERO

PREZZO DI LISTINO 23.700,00 EUR
Cristalli oscurati 250,00 EUR
Bracciolo sedile posteriore attrezzato 90,00 EUR
Tetto apribile ad ampia vetratura 1.500,00 EUR
Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
Ruotino di scorta 17" 70,00 EUR
Terzo appoggiatesta posteriore 50,00 EUR
Parabrezza con fascia antiabbagliamento 0,00 EUR
Batticalcagno in alluminio 70,00 EUR
Vernice metallizata 500,00 EUR
Sport Pack 17" 1.700,00 EUR
Premium Pack 1.000,00 EUR
Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR
Spese di rottamazione Alfa 146 100,00 EUR
I.P.T. 158 ,81 EUR

PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 29.188,81 EUR
SCONTO 3.688,81 EUR
PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 25.500,00 EUR

 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene ragazzi, vedo che piu' o meno sul 2.0 jtdm 140 cv siamo tutti li come prezzo...chi piu' chi meno...poi tanto fra tre o quattro anni non ti ricordi nemmeno dei 300/400 € risparmiati o aggiunti!!...La mia arrivera' il 20 febbraio...forse potevo tenermi un po' sui cerchi ma poi ho optato per quelli da 18 a 5 fori...poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente!!...Volevo chiedervi secondo voi e' possibile far togliere la spia che suona senza cinture??...si puo' gia' chiedere di non farla mettere oppure bisogna poi toglierla dopo da un elettrauto magari?Un ultima domanda...ho visto la larghezza della giulietta e' di 1.80 cm...secondo voi compreso gia' degli specchietti o no?...grazie ciao a tutti servono molto di piu' questi forum che andare a farsi impappocchiare dai concessionari che a volte ne sanno meno di mia nonna!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene ragazzi, vedo che piu' o meno sul 2.0 jtdm 140 cv siamo tutti li come prezzo...chi piu' chi meno...poi tanto fra tre o quattro anni non ti ricordi nemmeno dei 300/400 € risparmiati o aggiunti!!...La mia arrivera' il 20 febbraio...forse potevo tenermi un po' sui cerchi ma poi ho optato per quelli da 18 a 5 fori...poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente!!...Volevo chiedervi secondo voi e' possibile far togliere la spia che suona senza cinture??...si puo' gia' chiedere di non farla mettere oppure bisogna poi toglierla dopo da un elettrauto magari?Un ultima domanda...ho visto la larghezza della giulietta e' di 1.80 cm...secondo voi compreso gia' degli specchietti o no?...grazie ciao a tutti servono molto di piu' questi forum che andare a farsi impappocchiare dai concessionari che a volte ne sanno meno di mia nonna!!!

il "beep" delle cinture si può fa rescludere, basta andare in conce e con l'examiner si disattiva senza problema, a quel punto per riattivarlo basta che l'utente dal display di bordo lo riattiva.
COMUNQUE IO RICORDO A TUTTI CHE LE CINTURE VANNO MESSE SEMPRE...l'airbag è complementare all'uso delle cinture...senza di esse pegggiora solo le cose!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene ragazzi, vedo che piu' o meno sul 2.0 jtdm 140 cv siamo tutti li come prezzo...chi piu' chi meno...poi tanto fra tre o quattro anni non ti ricordi nemmeno dei 300/400 € risparmiati o aggiunti!!...La mia arrivera' il 20 febbraio...forse potevo tenermi un po' sui cerchi ma poi ho optato per quelli da 18 a 5 fori...poi ognuno ha i suoi gusti ovviamente!!...Volevo chiedervi secondo voi e' possibile far togliere la spia che suona senza cinture??...si puo' gia' chiedere di non farla mettere oppure bisogna poi toglierla dopo da un elettrauto magari?Un ultima domanda...ho visto la larghezza della giulietta e' di 1.80 cm...secondo voi compreso gia' degli specchietti o no?...grazie ciao a tutti servono molto di piu' questi forum che andare a farsi impappocchiare dai concessionari che a volte ne sanno meno di mia nonna!!!

Non credo la larghezza di 1.80 tenga conto degli specchietti ... per me entrare in garage sarà un dramma .: muerte :.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie Alfista cc hai ragione...impariamo a metterle!!!...haha Silvestro e' lo stesso dramma mio...non ho manco fatto mettere gli specchietti che si chiudono elettricamente quindi ogni volta sara' un calvario...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti!
Ecco la mia:

jtdm-2 140cv
vernice metallizata
tetto apribile
sport pack 17
premium pack plus
batticalcagno in alluminio
kit fumatori
ruotino
sistema rilevamento odori
sedile passeggero regolabile in altezza
ipt

27800 euro

che ve ne pare?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

grazie Alfista cc hai ragione...impariamo a metterle!!!...haha Silvestro e' lo stesso dramma mio...non ho manco fatto mettere gli specchietti che si chiudono elettricamente quindi ogni volta sara' un calvario...

Poi tieni presente che l'assicurazione potrebbe farti storie nel pagarti se dalla centralina risulta che non indossavi la cintura... almeno questo è quello che mi ha detto un meccanico in un test driver dell'opel astra... :lachen001: