Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi autoquoto:
come promesso ecco il preventivo ottenuto via mail dalla Spazio di Alba:
sulla stessa configurazione che trovate sotto mi fanno 3896 euro di sconto (14,1%!!!!) con prezzo finale di 23.500 €.
direi che così va molto meglio...
che ne dite?
non è mica che la concesisonaria fa giri strani tipo importazione auto dall'estero?


ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio e volevo postarvi il preventivo che ho fatto ieri:
giulietta JTDm2.0 140 cv distinctive:... 25.700 €
premium pack:..................................1.000 €
colore nero etna:..................................500 €
ipt:................................................... 196 €
tot................................................27.396 €-
sconto.............................................2.796 €
prezzo finale .................................24.600 €
(sconto finale 10.2%)

E' il primo preventivo che mi faccio fare, credo che si possa ottenere di meglio.
Oggi comunque provo per telefono con i concesisonari Logica-Energia - Biella e Concessionario Spazio - Cuneo, come suggerito da qualcuno di voi.
vi faccio sapere
ciao
 
Ciao Alfista CC!
Lo so, io ho semplicemente riportato ciò che ha scritto l'amministratore della pagina. Magari spacciano un semplice aggiornamento per novità.
Però l'introduzione del cambio TCT potrebbe causare variazioni di prezzo, speriamo verso il basso, per chi sceglie il cambio tradizionale. Staremo a vedere!
Ho ritenuto opportuno farlo sapere a chi vuole acquistare Giulietta in questo periodo.
P.s. COMPLIMENTI X I TUOI 235 CAVALLI DI RAZZA!!!

mi autoquoto:
come promesso ecco il preventivo ottenuto via mail dalla Spazio di Alba:
sulla stessa configurazione che trovate sotto mi fanno 3896 euro di sconto (14,1%!!!!) con prezzo finale di 23.500 €.
direi che così va molto meglio...
che ne dite?
non è mica che la concesisonaria fa giri strani tipo importazione auto dall'estero?

A me sembra un OTTIMO sconto! A questo punto andrei di persona dal concessionario per appurare che non ci siano trucchi o inganni di sorta.
Il mercato dell'auto è fermo (confermato questa mattina dal notiziario radio), quindi non è poi così anormale ricevere sconti interessanti!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Alfista CC!
Lo so, io ho semplicemente riportato ciò che ha scritto l'amministratore della pagina. Magari spacciano un semplice aggiornamento per novità.
Però l'introduzione del cambio TCT potrebbe causare variazioni di prezzo, speriamo verso il basso, per chi sceglie il cambio tradizionale. Staremo a vedere!
Ho ritenuto opportuno farlo sapere a chi vuole acquistare Giulietta in questo periodo.
P.s. COMPLIMENTI X I TUOI 235 CAVALLI DI RAZZA!!!

hai fatto benissimo a postarlo però ho voluto precisare perchè chi sta leggendo per la prima volta e non conosce il mondo giulietta si potrebbe confondere...comunque a me sarebbe piaciuto il tct visto che è un doppia frizione ma purtroppo sapevo già che non veniva montato sul TBI ma solo sui multiair...
comunque i cavallini ringraziano
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@ Alfista CC: Sai che goduria con le levette al volante e la cavalleria che "possiedi"...mi sembra di vederti!!
Mi scuso con i Neofiti. E che io ormai conosco così bene Giulietta che quando andrò a fare il mio preventivo (per la M.A. 170 cv), ne saprò certamente molto di più del concessionario!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

... dalla Spazio di Alba:
sulla stessa configurazione che trovate sotto mi fanno 3896 euro di sconto (14,1%!!!!) con prezzo finale di 23.500 €.

Wow... mica male.
...ma solo a me la "Spazio" ha fatto "poco" sconto? Io ho telefonato, chiedendo questa configurazione:

Giulietta MJTD 140Cv - Distinctive
Vernice metallizzata
Allarme con super bloccaggio
Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo
Blue&Me
Premium Pack
Sensore umidità con dispositivo rilevamento odori
Ruotino di scorta da 16"

Totale: 28.171, scontato 24.700 (i.e. sconto di circa 12%) :smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi autoquoto:
come promesso ecco il preventivo ottenuto via mail dalla Spazio di Alba:
sulla stessa configurazione che trovate sotto mi fanno 3896 euro di sconto (14,1%!!!!) con prezzo finale di 23.500 €.
direi che così va molto meglio...
che ne dite?
non è mica che la concesisonaria fa giri strani tipo importazione auto dall'estero?

Ciao, vedo che il mio consiglio è servito ;-).

Ho acquistato la giulietta da loro, ritirata mercoledi', massima professionalità. Stai pure tranquillo =).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio preventivo via mail da Spazio:

PREZZO DI LISTINO 22.000,00 EUR

- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
- Pinze freno maggiorate di colore rosso 400,00 EUR
- Rosso Alfa (pastello extraserie) 300,00 EUR
- Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
- Premium Pack 1.000,00 EUR
- Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti 120,00 EUR
- Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer 500,00 EUR
- Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR

PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 26.320,00 EUR

- sconto valido per il mese di Febbraio -3.201,00 EUR

TOTALE OPERAZIONE 23.119,00 EUR

I.P.T. 181,00 EUR

SALDO DA PAGARE 23.300,00 EUR

Sconto 12.16% Direi nella media ma sicuramente il miglior trattamento che abbia ricevuto fin ora.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ecco il mio preventivo via mail da Spazio:

PREZZO DI LISTINO 22.000,00 EUR

- Personalizzazione lingua italiana per Blue&Me 0,00 EUR
- Pinze freno maggiorate di colore rosso 400,00 EUR
- Rosso Alfa (pastello extraserie) 300,00 EUR
- Sport Pack 18" (cerchi con disegno a fori) 2.000,00 EUR
- Premium Pack 1.000,00 EUR
- Autoradio con lettore CD/MP3, doppio tuner, doppia antenna e 8 altoparlanti 120,00 EUR
- Impianto HiFi BOSE con 9 altoparlanti e subwoofer 500,00 EUR
- Sedili in pelle e tessuto microfibra con cuciture rosse 0,00 EUR

PREZZO VETTURA CON OPZIONALI CHIAVI IN MANO 26.320,00 EUR

- sconto valido per il mese di Febbraio -3.201,00 EUR

TOTALE OPERAZIONE 23.119,00 EUR

I.P.T. 181,00 EUR

SALDO DA PAGARE 23.300,00 EUR

Sconto 12.16% Direi nella media ma sicuramente il miglior trattamento che abbia ricevuto fin ora.


lo comprata anche io da spazio...a bra però...che è la stessa cosa...sono molto professionali...e buona scontistica...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei delle domande da fare sui sconti della giulietta... leggendo i vostri commenti sembra che al massimo si arrivi sul 13€ di sconto. Ho trovato un sito, che adesso posto e spero non violi le regole della comunity, dove fanno sconti sulle alfa giulietta del 20% dicono loro. Volevo sapere se questi sconti sono reali e se qualcuno conosce questa società... Poi un'altra domanda... loro dicono che offrono auto d'importazione nuove, ma un'alfa d'importazione sarà buona come una acquistata in italia???? Alfa Romeo | Giulietta

se ho violato qualche regola della comunity scusate...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao a tutti sono nuovo del forum e avrei delle domande da fare sui sconti della giulietta... leggendo i vostri commenti sembra che al massimo si arrivi sul 13€ di sconto. Ho trovato un sito, che adesso posto e spero non violi le regole della comunity, dove fanno sconti sulle alfa giulietta del 20% dicono loro. Volevo sapere se questi sconti sono reali e se qualcuno conosce questa società... Poi un'altra domanda... loro dicono che offrono auto d'importazione nuove, ma un'alfa d'importazione sarà buona come una acquistata in italia???? Alfa Romeo | Giulietta

se ho violato qualche regola della comunity scusate...

ho dato un occhiata al sito che hai postato... sull'affidabilità del sito e della giulietta non so che dirti... da quello che ho capito sono pacchetti diversi da quelli che si vendono qui in Italia.
Io personalmente non mi fiderei a prenere un auto nuova dall'estero...se invece il discorso è per un km 0 o un usato allora il ragionamento sarebbe completamente diverso.
I prezzi sembrano allettanti ma io giro alla larga da questi siti anche perchè poi se ho un problema con la garanzia devo spedire la giuly in Francia o Spagna o qualsiasi altro paese?? no no non ci penso minimamente.
Se decidi di provare facci sapere come è andata
 
X