Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sto per approcciarmi ad andare tra qualche settimana a farmi fare un preventivo per questo tipo di giulietta nero pastello 1.6 diesel 105cv distinctive sport pack 18 turbina pinze rosse maggiorate vetri oscurati ruotino17 secondo voi che giusto prezzo dovrebbero propormi?visto la scontistica media che sentite in giro...ah senza permuta.ditemi daiii...!

non sopra i 24000 qst è sicuro!
 
Promozione - Giulietta 2.0 CV 140

ma io non ho ben capito una cosa, ma il 2.0 allo stesso prezzo del 1.6... (quindi 22300€ anche il 2.0 140 Cv) ma questi 1700€ sono compresi nello sconto che ti farà la concessionaria? o sono 1700 più lo sconto da applicare?:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rispondo sia a gambero che liam81
per gambero posso dire che 14,3% di sconto sei andato benissimo se è un 2.0 diesel 140 cv
io con il coltello alla gola ho riuscito ad ottenere un 13,5% per la 2.0 dist 140 cv e un 14,5% per la 1.6 105 cv.
Non so ancora quale delle due scegliere però.
Cosa mi consigliate.?
Secondo voi sono percentuali di sconto buone?

Rosso...da quale concessionario hai avuto questi sconti...io qui a caserta non sono andato piu' del 10%...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rosso...da quale concessionario hai avuto questi sconti...io qui a caserta non sono andato piu' del 10%...

Anche nella mia zona MAI sopra il 10% di sconto e sono andato in 5 concessionarie diverse! dal 7% al 10%!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi due preventivi via e mail . giulietta distinctive con sport pack premium pack ruotino e metallizzato . morale SENZA PERMUTA DELLA MIA VECCHIA 147 JTD 2001 (che vale al max 1500 euro) MI FANNO 2800 EURO DI SCONTO SUL DIESEL (prezzo base come da configuratore) e 2000 sul benzina 170 cv morale vogliono 26300 per diesel e 25100 per benzina per cui il divario di prezzo fra la 170 a benzina e la 140 diesel e' di 1200 euro poi salira' un po' perche' faranno diverse valutazioni della mia cosa che mi aumenta il dubbio su quale scegliere anche se faccio solo 10.000 km all'anno ! - vorrei vostro parere in merito ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se fai 10.000 km / anno prendi il multiair senza dubbio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma possibile che a tutti fino a pochi giorni fa facevano sconti superiori al 13% e a voi a stento arrivano al 10??
è la zona vostra o l'alfa ci ha ripensato?
 
Re: Promozione - Giulietta 2.0 CV 140

ma io non ho ben capito una cosa, ma il 2.0 allo stesso prezzo del 1.6... (quindi 22300€ anche il 2.0 140 Cv) ma questi 1700€ sono compresi nello sconto che ti farà la concessionaria? o sono 1700 più lo sconto da applicare?:confused:
nessuno lo sa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

oggi due preventivi via e mail . giulietta distinctive con sport pack premium pack ruotino e metallizzato . morale SENZA PERMUTA DELLA MIA VECCHIA 147 JTD 2001 (che vale al max 1500 euro) MI FANNO 2800 EURO DI SCONTO SUL DIESEL (prezzo base come da configuratore) e 2000 sul benzina 170 cv morale vogliono 26300 per diesel e 25100 per benzina per cui il divario di prezzo fra la 170 a benzina e la 140 diesel e' di 1200 euro poi salira' un po' perche' faranno diverse valutazioni della mia cosa che mi aumenta il dubbio su quale scegliere anche se faccio solo 10.000 km all'anno ! - vorrei vostro parere in merito ciao
Ho provato il 170 diesel, il 105 diesel e per ultimo il 170 multiair e sono arrivato ad una conclusione: il benzina è fantastico, roba da godimento puro!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma possibile che a tutti fino a pochi giorni fa facevano sconti superiori al 13% e a voi a stento arrivano al 10??
è la zona vostra o l'alfa ci ha ripensato?

mi sa che alla fine ho fatto davvero bene a prenderla entro fine Marzo come mi aveva detto il conce...
la mia veniva 27830, l'ho pagata 23000. Considerando la permuta della mia vecchia punto, intorno ai 1300....mi viene comunque il 13% di sconto...