Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se per te una bella macchina deve avere le minigonne e i fari oscurati allora non condividiamo la solita idea di "bella auto" :)
 
se poi non vuoi spendere 1700 per lo sport pack e non ti interessano gli interni in pelle-tessuto pensa allo style pack che viene 1000[/QUOTE]

Io ho optato per style pack + bose. Quindi stesso aspetto dello sport pack ( la pedaliera in alluminio e i sedili in pelle non mi interessavano) ma con un impianto stereo da paura: suono pulito che non distorce mai anche a volume alto!!! Uno spettacolo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi A I U T O ! ! !

ho fatto un preventivo,
giulietta 1.6 distinctive
ruotino di scorta
nero pastello
style pack
preminum pack
autoradio doppio tunner 8 autoparlanti
kit fumatori
ipt

prezzo 26400
con lo sconto 24400 (rottamazione che mi danno loro mi abbassano di altri 400 €)

in fine 24000€


quindi totale sconto: 2800€



P.S.: ma io non ho ben capito una cosa, ma il 2.0 allo stesso prezzo del 1.6... (quindi 22300€ anche il 2.0 140 Cv) ma questi 1700€ sono compresi nello sconto che ti farà la concessionaria? o sono 1700 più lo sconto da applicare? e ancora..lo sconto da applicare e sempre lo stesso oppure data questa promozione lo sconto si abbassa drasticamente???
chiedo perche mi ha detto che la pubblicità e solo per invogliare a prendere il 2.0...:fragend008: e che non è realmente come dice .... :fragend008:


x favore rispondete...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao io sul 2.0 non so dirti molto perchè avevo preso in considerazione il 2.0 170cv e poi l'ho scartato subito ma posso dirti che in assoluto 2800€ rispetto al configuratore mi sembrano un po pochini... considera che a me hanno tolto pio o meno 5000€...solo che io ho girato sono arrivato ad andare pure in un concessionario a roma :) sfidando le ire della mia dolce metà.... e sinceramente non mi vergognavo a dire si ma tizio mi fa meno...anche mentendo spudoratamente... :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao io sul 2.0 non so dirti molto perchè avevo preso in considerazione il 2.0 170cv e poi l'ho scartato subito ma posso dirti che in assoluto 2800€ rispetto al configuratore mi sembrano un po pochini... considera che a me hanno tolto pio o meno 5000€...solo che io ho girato sono arrivato ad andare pure in un concessionario a roma :) sfidando le ire della mia dolce metà.... e sinceramente non mi vergognavo a dire si ma tizio mi fa meno...anche mentendo spudoratamente... :)
quindi la promozione del 2.0 con 140cv non sai come funziona..?? :smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se poi non vuoi spendere 1700 per lo sport pack e non ti interessano gli interni in pelle-tessuto pensa allo style pack che viene 1000

Io ho optato per style pack + bose. Quindi stesso aspetto dello sport pack ( la pedaliera in alluminio e i sedili in pelle non mi interessavano) ma con un impianto stereo da paura: suono pulito che non distorce mai anche a volume alto!!! Uno spettacolo[/QUOTE]


il problema è che non m'interessa assolutamente nemmeno lo style pack!! XD

secondo voi, sul bianco... cerchi da 17" eleganti o forati??? ormai mi manca solo questo dubbio.
 
Richiesta preventivo per i concessionari-membri Alfa Romeo in tutta Italia

salve a tutti vorrei acquistare un alfa romeo giulietta
ho messo qua sotto la configurazione dell'auto che vorrei,
vorrei sapere che prezzo mi verrebbe con sconto dipendenti applicato, quanto tempo dovrei aspettare .
car configurator alfa giulietta - PDFCast.org

ps: le calotte argentate come da foto

Prendo in considerazione proposte di Giulietta in pronta consegna disponibili subito, in caso il tempo di attesa fosse lungo

datemi una mano
grazie a tutti in anticipo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi penso che siamo al preventivo definitivo...

ricordo la permuta della grande punto del 2009 actuale (base) 1.2 benzina con clima manuale con 23000km

giulietta 1.6 105cv distinctive
bianco
ruotino
premium pack
cerchi da 17"

prezzo di listino (compreso tasse, ipt, tassa sull'usato): 26060€

totale compreso permuta: 17500€

io penso d'essere arrivato all'apice, di meno in questo caso è difficilissimo trovarlo (imho).

che ne dite??

l'lutimo dubbio è i cerchi da 17", forati o eleganti??:confused:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Comunque questa offerta sulla Giulietta 2.0 JTDm-2 da 140cv fino alla fine di questo mese non l’ho capita neanche io. A febbraio ho fatto due preventivi per una Giulietta 2.0 JTDm-2 140cv Distinctive e mi chiedo: Se ora prendo questi due preventivi ci posso sottrarre scientificamente 1700 Euro (Distinctive JTDm-2 140cv 25.700,00 Euro - Distinctive JTDm-2 105cv 24.000,00 Euro = 1700 Euro) e ottenere il nuovo prezzo o è un operazione che non vuol dire nulla ? Nel senso, questa promozione non è che era già “affogata” in sconti e contro sconti da mesi ? E’ veramente un bell’enigma … secondo me queste offerte sono continuamente prorogate al fine di catturare l’interessi di potenziali clienti.
Qualcuno ha fatto un preventivo per una JTDm-2 da 140cv questo mese in modo da sapere come vanno le cosa ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi penso che siamo al preventivo definitivo...

ricordo la permuta della grande punto del 2009 actuale (base) 1.2 benzina con clima manuale con 23000km

giulietta 1.6 105cv distinctive
bianco
ruotino
premium pack
cerchi da 17"

prezzo di listino (compreso tasse, ipt, tassa sull'usato): 26060€

totale compreso permuta: 17500€

io penso d'essere arrivato all'apice, di meno in questo caso è difficilissimo trovarlo (imho).

che ne dite??

l'lutimo dubbio è i cerchi da 17", forati o eleganti??:confused:
eleganti cmq senza permuta quanto ti faceva?
 
X