Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ohi ragazzi oggi sono passato in concessionario e mi hanno confermato che la mia Giuly me la consegnano il20 dato che hanno già mezzo venduto la mia il che mi fa pensare che i 3000€ che mi hanno dato per il mio usato potevano essere forse tirati un po di piu'.. cmq và be ormai è andata...piccolo OT come faccio a essere sicuro che il mio gioiellino non sia esposto e soprattutto non faccia strada??voglio leggere sul conta km 0000000 non voglio neanche un metro percorso....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I Chilometri non saranno 0 ... ma neanche 1000 di solito prima di spedire la macchina viene provata sulla "pista" della Casa ma non saranno tanti chilometri poi ci devi contare pure che la macchina viene messa sul Camion. Non si puó mica fare tutto a Spinta tu non sarai il primo ad accendere il motore. É meglio cosí, pensa un po se accendi la macchina e dopo 100 metri ti fermi perché non é stata controllata.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

I Chilometri non saranno 0 ... ma neanche 1000 di solito prima di spedire la macchina viene provata sulla "pista" della Casa ma non saranno tanti chilometri poi ci devi contare pure che la macchina viene messa sul Camion. Non si puó mica fare tutto a Spinta tu non sarai il primo ad accendere il motore. É meglio cosí, pensa un po se accendi la macchina e dopo 100 metri ti fermi perché non é stata controllata.

Si si la mia era ovviamente un esagerazione ma in ogni caso non voglio che la macchina sia messa in esposizione!è una questione di principio....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi arriva anche la mia...penso nella prossima settimana.
Il conce mi ha detto che prima di arrivare in concessionaria deve passare da Perugia e poi da lì partono le consegne con le bisarche per tutta la Toscana e l'Umbria...mi ha anche proposto, per accorciare i tempi, di andare a prenderla direttamente noi a Perugia e portarla via con una targa di prova :)

Non sto nella pelle!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanti giorni avete atteso>>'?'''?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda rosso io l'ho ordinata il 7aprile al max mi arriva il20maggio ma come dicevo forse pure qualche giorno prima...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

guarda rosso io l'ho ordinata il 7aprile al max mi arriva il20maggio ma come dicevo forse pure qualche giorno prima...
degan stesso identico giorno,anzi per esser sinceri io l'ordine lho fatto il 6...teniamoci in contatto,a me hanno detto metà maggio indicativamente...ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

2 ore fa sono stato dal Concessionario e il Computer dice ... é incredibile ma arriva nelle prossime 2 settimane massimo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Per i tempi di consegna abbiamo una discussione apposita! Chiudo l'OT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho firmato ... la macchina dovrebbe arrivare entro Maggio.
Cmq sono stato al Concessionario due volte le ultime 2 settimane e poi sono stato li un anno fa giusto per provarla ma il Venditore mi ha riconosciuto. É stato simpatico

In quale concessionario sei stato?
 
X