Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato!!!!

giulietta 1.6 105cv distinctive bianca con premium pack, cerchi da 17 e ruotino!!!

60-90 giorni d'attesa... :( è impossibile che arrivi prima????
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dove l'hai presa? al motor village?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato!!!!

giulietta 1.6 105cv distinctive bianca con premium pack, cerchi da 17 e ruotino!!!

60-90 giorni d'attesa... :( è impossibile che arrivi prima????

beh certo 60 - 90 mi sembrano troppi rispetto ai tempi che di solito dicono i concessionari e che (dal forum) sembrerebbero effettivi...ovvero una quarantina di giorni...
il mio mi ha detto 30 - 40 giorni...io realisticamente me ne aspetto 40 abbondanti...ma dai 60 ai 90 mi pare siano troppi...spero proprio che la mia arrivi prima :p (e anche la tua a sto punto!)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

firmato!!!!

giulietta 1.6 105cv distinctive bianca con premium pack, cerchi da 17 e ruotino!!!

60-90 giorni d'attesa... :( è impossibile che arrivi prima????

Prezzo macchina ? Sconti ? Permuta ?
cmq é possibile con i 60 - 90 giorni, perché il venditore qui a Teramo mi ha detto che molti pezzi elettronici vengono dai parti in Giappone dove c'é stato il Terremoto/Tsunami... Quindi basta che non arriva un Chip della Radio e gia viene bloccata la Costruzione della macchina. Peró é possibile pure che arrivi prima
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

@lainoo:
ma come mai la tua dovrebbe metterci così poco?
era in pronta consegna?
o sei il cugino di marchionne :p ?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non é pronta consegna ma neanche da ordinare :D ... La mia era stata giá ordinata quindi quando io ho firmato era giá in produzione.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io da 3 concessionai su 3 ho beccato l'eurotax..tant'è che pensavo non si usasse quattroruote per le permute ma questo eurotax...
che sola!!!
la mia C3 su eurotax la danno 2700 mentre su quattroruote mi pare qualcosa tipo 4000
tacci loro!!!


Io addiritutta ho passato 7 concessionarie, anche di marche diverse, e tutte usavano eurotax!!:smiley_029:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

il prezzo di listino era quasi 26'000€, io dando in dietro la mia grande punto base 1.2 benzina del 2009 (un cesso di macchina) la pago 17.500€

allora posso sperare nei 40 giorni? metà giugno?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con grosso malincuore, credo sul prezzo l'alfa abbia toppato, e alla grande...

pariamo di diesel perchè chi si fa il benzina vuol dire che la usa poco ;)

il 1.6 con il medio kit (niente di eccessivissimo) 25000 €
il 2.0 stesso kit 28000 €...

3 concessionarie di roma....

Signori qui si esagera... Con 28000 compro BMW non alfa... poi per la giulietta è esagerato con quel prezzo ci prendo la 159.. che piace o non piace è un altra macchina... troppo esagerato.. alla fine è la nuova 147 mica una ferrari ;) capisco che è un qualcosa di strepitoso...

a questo punto la nuova giulia che gia l'ho vista (mette i brividi) verra 50000 €!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Con grosso malincuore, credo sul prezzo l'alfa abbia toppato, e alla grande...

pariamo di diesel perchè chi si fa il benzina vuol dire che la usa poco ;)

il 1.6 con il medio kit (niente di eccessivissimo) 25000 €
il 2.0 stesso kit 28000 €...

3 concessionarie di roma....

Signori qui si esagera... Con 28000 compro BMW non alfa... poi per la giulietta è esagerato con quel prezzo ci prendo la 159.. che piace o non piace è un altra macchina... troppo esagerato.. alla fine è la nuova 147 mica una ferrari ;) capisco che è un qualcosa di strepitoso...

a questo punto la nuova giulia che gia l'ho vista (mette i brividi) verra 50000 €!!!

comprati bmw.

io con 23000 (ho reso in dietro una punto del 2002 valore 1300) mi son preso una 1600 con premium, sport pack 17, e pinze rosse. che non mi pare un "medio kit"
 
X