Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao in che conce lhai acquistata?ti han fatto bene direi:)

Ciao, l'ho acquistata da Girelli.. sulla strada bresciana vicino alla grande mela...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao raga,
ieri sono stato da Bellentani a Modena per vedere che Giulietta avevano in pronta consegna, considerando che solo su quello fanno uno sconto piú consistente.


Allora:

2.0 140 Cv
Bianca
Sport Pack 18"
Premium Pack
Blue and Me

di listino prezzo 29.700

dando in permuta la mia vecchia bravo 1.9 jtd anno 2002 118000km

mi farebbero uno sconto tale da arrivare a 24.800. Che vorrei provare a portare a 24.000

In alternativa ci sarebbe Grigio Magnesio senza Sport Pack ma con Style pack e premiuim pack a 23.800, esattamente 1000 euro in meno

lo sconto é di circa 4500 euro. Considerando che la mia bravo vale al massimo 1000 euro...

cosa vi sembra?


Rob
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

perchè saranno classificate come km 0 quindi il prezzo deve essere più basso rispetto se si ordina.

Beh, anche i concessionari hanno le macchine in pronta consegna, non sono sempre km 0? Eppure non scendono così tanto.

Leggevo online di importazione, cosa significa?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Beh, anche i concessionari hanno le macchine in pronta consegna, non sono sempre km 0? Eppure non scendono così tanto.

Leggevo online di importazione, cosa significa?
No le pronte consegna sono macchina che sono arrivate dalla fabbrica e mai immatricolate.
Le km 0 invece sono state immatricolate dal concessionario (per vari motivi, spesso per raggiugnere il numero di vendite previsto) e che quindi subiscono la svalutazione da immatricolazione.
Nel primo caso l'auto è nuova e se combacia con le tue richieste (o magari fanno piccoli interventi per farla combaciare, ad es i cerchi) la "ritiri" subito appena immatricolata, nel secondo caso è un usato che acquisti così com'è.
Le auto di importazione sono "spesso" auto immatricolate su un mercato diverso da quello italiano, importate e quando vendute reimmatricolate in italia (quindi a libretto risultebbe unico proprietario l'acquirente)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

No le pronte consegna sono macchina che sono arrivate dalla fabbrica e mai immatricolate.
Le km 0 invece sono state immatricolate dal concessionario (per vari motivi, spesso per raggiugnere il numero di vendite previsto) e che quindi subiscono la svalutazione da immatricolazione.
Nel primo caso l'auto è nuova e se combacia con le tue richieste (o magari fanno piccoli interventi per farla combaciare, ad es i cerchi) la "ritiri" subito appena immatricolata, nel secondo caso è un usato che acquisti così com'è.
Le auto di importazione sono "spesso" auto immatricolate su un mercato diverso da quello italiano, importate e quando vendute reimmatricolate in italia (quindi a libretto risultebbe unico proprietario l'acquirente)

esatto ma sul libretto viene specificato che la macchina è già stata immatricolata in un altro paese e scrivono la targa straniera e ovviamente tutti i manuali e inserti sono nella lingua del paese di origine.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta 170 mair, exclusive, sport pack etc etc etc... 32.736 chiavi in mano ad una prima "trattativa" (in realtà manco ho trattato) me la offrirebbe a 30.000.... Dite che è troppo aggiungerci 1.220 euro di optionals (quindi arriverebbe a 33.956) e puntare ai 30-30.500 euro? :D
Ho un usato da rottamare... :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Giulietta 170 mair, exclusive, sport pack etc etc etc... 32.736 chiavi in mano ad una prima "trattativa" (in realtà manco ho trattato) me la offrirebbe a 30.000.... Dite che è troppo aggiungerci 1.220 euro di optionals (quindi arriverebbe a 33.956) e puntare ai 30-30.500 euro? :D
Ho un usato da rottamare... :p

Puoi anzi devi arrivare a 30/31 partendo da 33/34! 3000 euro su 30 e passa mila li DEVONO levare per forza! e senza rottamare o permuta! cerca di trattare e magari sentire altri concessionari e facci sapere! :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ordinata il 20 maggio una multiair già in produzione col vecchio listino, premium + sport 17,
€ 26.900 ca , sconto € 3.000.
Già arrivata :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Azz allora a me è andata di lusso che da 26000 sono arrivato a 22300. Ho usufruito della rottamazione ma ho consegnato indietro una delta del 94 che comunque aveva 17 anni alle spalle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concessionarie: Prezzi chiavi in mano disattesi e promozioni ignorate.

Premetto che quello che conta è il prezzo finale, ma detto questo...

In questi giorni ho fatto un giro presso un paio di concessionari per un preventivo sulla
Giulietta 1.4 TB 120 cv Progression, prezzo chiavi in mano 20.850 + ipt ed in offerta a 18.700 + ipt fino al 30/06/2011 (vedere sito Alfa per promo, configuratore, listino ufficiale).

Bene, entrambi i concessionari non hanno assolutamente accennato all'offerta ed entrambi
partono esattamente da 21.190 (+340), giustificandoli uno come "spese di trasporto e
preparazione", l'altro come "messa in strada".
I preventivi sono effettuati manualmente e mai tramite configuratore o software similare.

Poi alla fine, tra sconto e/o permuta, ti possono comunque fare anche un buon prezzo (o forse no) ed alla fine ribadisco che è questo quello che conta.

Tuttavia con il loro sistema sembra ti scontino o valutino maggiormente l'usato, quando in
realtà partono già da prezzi gonfiati. E' professionalmente NON corretto.

Per cui stiamo attenti ed occhio alla promozioni.
 
X