Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

attenzione i prezzi sono sempre complessivi di messa su strada quindi niente da aggiungere per quanto riguarda il trasporto e spese di preparazione. Va solo aggiunta l'ipt, che è di 151 0 196 in base alla provincia di residenza. ciao
 
Premetto che quello che conta è il prezzo finale, ma detto questo...

In questi giorni ho fatto un giro presso un paio di concessionari per un preventivo sulla
Giulietta 1.4 TB 120 cv Progression, prezzo chiavi in mano 20.850 + ipt ed in offerta a 18.700 + ipt fino al 30/06/2011 (vedere sito Alfa per promo, configuratore, listino ufficiale).

Bene, entrambi i concessionari non hanno assolutamente accennato all'offerta ed entrambi
partono esattamente da 21.190 (+340), giustificandoli uno come "spese di trasporto e
preparazione", l'altro come "messa in strada".
I preventivi sono effettuati manualmente e mai tramite configuratore o software similare.

Poi alla fine, tra sconto e/o permuta, ti possono comunque fare anche un buon prezzo (o forse no) ed alla fine ribadisco che è questo quello che conta.

Tuttavia con il loro sistema sembra ti scontino o valutino maggiormente l'usato, quando in
realtà partono già da prezzi gonfiati. E' professionalmente NON corretto.

Per cui stiamo attenti ed occhio alla promozioni.

Se il prezzo di listino CHIAVI IN MANO è 20850 è quello ....messa in strada,preparazione, trasporto ecc sono già compresi nel prezzo di listino..NON VI DEVONO AGGIUNGERE NIENT'ALTRO MA SOLO L'IPT ..non fatevi fregare e leggete tutte le clausole



Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao ragazzi,
anche io sono un futuro possessore della Giulietta.. Intanto mi sto guardando in giro e sabato ho fatto un giro in due concessionari..

Premessa: GIULIETTA DISTINCTIVE 1.4 120 CV.
Nessun altro optional (non sono un amante di mille optionals, e questa versione ne ha già parrecchi), colore metallizato, ipt, spese del ceoncessionario.
Non permuto alcuna macchina, quindi ho ricevuto ovviamente solo lo sconto.

1° concessionario: da 23200 a 20400 Euro.
2° concessionario: da 23200 a 20596 Euro.

La sensazione che ho avuto, sopratutto in quest'ultimo, è che si possa scendere ulteriormente "litigando" un pò.. Credo tranquillamente che la si possa portare in garage a 20000 Euro (in tal caso sconto del 13% abbondante, non male credo).

Vi darò altre notizie, quando mi deciderò a far sul serio.. :mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco la nuova promo chiamata hi-tec e valida fino al 30 giugno:

"Valido solo per Giulietta 1.6.JTDM 105CV prezzo promo 19.800 euro (IPT escl.) pari a prezzo listino (IPT escl.) Giulietta 1.4 TB 120cv: Es. AlfaRomeoPiù: Anticipo 5.560 euro, durata 37 mesi, 36 rate mensili di 199 euro, Rata Finale Residua 9.922,50 euro. Importo Finanziato 14.704,62 euro (incl. spese pratica 250 euro, Bolli 14,62 euro, SavaDna 200 euro), Interessi 2.248 euro, spese incasso Rid 3,5 euro a rata e invio e/c 2,81 euro/anno, Imp. Totale Dovuto 17.097,74 euro, TAN fisso 5,95%, TAEG 7,91%. Salvo approv. Fino al 30 giugno 2011 con contributo concessionari Alfa. Messaggio a fini promozionali. Fogli informativi su Sava. Valori residui riferiti a Quattroruote (num. Maggio art. “Quel che resterà dell’auto”) ed Eurotax (num. Maggio). I consumi 21 km/l sono riferiti al ciclo combinato secondo omolog. norma NEDC e potrebbero differire da quelli reali. "
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
dopo molto girare per cercare una macchina che rispondesse a tutte le caratteristiche da me richieste il mio sguardo e il mio CUORE è stato rapito dalla bellissima alfa Giulietta.

vi sottopongo il il preventivo più vantaggioso che mi hanno fatto.

alfa giulietta 1.6 105 cv distinctive

tetto ampia vetratura
cerchi da 17 sportivi a turbina
ruotino da 17
bianco ghiaccio
blu&me (ecc ecc)
Sport pack (style pack + ecc ecc )
comandi radio e telefono al volante

Tot listino 27.786 (comprensivo di ipt e tutto il resto)

il tutto, riportando indietro una punto del 2000 più lo sconto mi viene

23.600 euro macchina chiavi in mano (comprensivo di tutto ma proprio tutto)

che ne dite ?

questo preventivo l'ho fatto a terni perchè nella mia città ,viterbo, mi volevano 1200 euro in più con lo stesso allestimento.

ditemi se mi sono anche scordato qualcosa nell'allestimento...

grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

salve a tutti
dopo molto girare per cercare una macchina che rispondesse a tutte le caratteristiche da me richieste il mio sguardo e il mio CUORE è stato rapito dalla bellissima alfa Giulietta.

vi sottopongo il il preventivo più vantaggioso che mi hanno fatto.

alfa giulietta 1.6 105 cv distinctive

tetto ampia vetratura
cerchi da 17 sportivi a turbina
ruotino da 17
bianco ghiaccio
blu&me (ecc ecc)
Sport pack (style pack + ecc ecc )
comandi radio e telefono al volante

Tot listino 27.786 (comprensivo di ipt e tutto il resto)

il tutto, riportando indietro una punto del 2000 più lo sconto mi viene

23.600 euro macchina chiavi in mano (comprensivo di tutto ma proprio tutto)

che ne dite ?

questo preventivo l'ho fatto a terni perchè nella mia città ,viterbo, mi volevano 1200 euro in più con lo stesso allestimento.

ditemi se mi sono anche scordato qualcosa nell'allestimento...

grazie

La punto quanto te l hanno valutata?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La punto quanto te l hanno valutata?

dai 1000 i 1300 euro.infatti la punto è abb messa male e ha 125mila km

per uno sconto totale di circa 4100 euro compresa la macchina
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

dai 1000 i 1300 euro.infatti la punto è abb messa male e ha 125mila km

per uno sconto totale di circa 4100 euro compresa la macchina

Quindi hai avuto uno sconto di 3000 euro circa.....non è male
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quindi hai avuto uno sconto di 3000 euro circa.....non è male

vediamo un pò... ora devo solo scegliere se prendere 1.6 o 2mila ...140 cv ....

speriamo che arrivi prima delle vacanze di agosto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ecco la nuova promo chiamata hi-tec e valida fino al 30 giugno:

"Valido solo per Giulietta 1.6.JTDM 105CV prezzo promo 19.800 euro (IPT escl.) pari a prezzo listino (IPT escl.) Giulietta 1.4 TB 120cv: Es. AlfaRomeoPiù: Anticipo 5.560 euro, durata 37 mesi, 36 rate mensili di 199 euro, Rata Finale Residua 9.922,50 euro. Importo Finanziato 14.704,62 euro (incl. spese pratica 250 euro, Bolli 14,62 euro, SavaDna 200 euro), Interessi 2.248 euro, spese incasso Rid 3,5 euro a rata e invio e/c 2,81 euro/anno, Imp. Totale Dovuto 17.097,74 euro, TAN fisso 5,95%, TAEG 7,91%. Salvo approv. Fino al 30 giugno 2011 con contributo concessionari Alfa. Messaggio a fini promozionali. Fogli informativi su Sava. Valori residui riferiti a Quattroruote (num. Maggio art. “Quel che resterà dell’auto”) ed Eurotax (num. Maggio). I consumi 21 km/l sono riferiti al ciclo combinato secondo omolog. norma NEDC e potrebbero differire da quelli reali. "

Ovviamente è la base, niente possibilità per la Distinctive, vero?
 
X