Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao fcstudio l'ipt vivendo in una regione a statuto speciale è ancora 181€.
In ogni caso nel contratto si parla di ipt da pagare al momento dell'immatricolazione essendo in atto una guerra tra la regione Sicilia e il governo nazionale per evitare questa tassa di m.nel caso la guerra fosse persa non si sbilanciano a fare pagare l'ipt con 20 giorni di anticipo non sapendo come va a finire.
Nei 22.913,91€ sono compresi i 473,91€ di opzional quali bianco,ruotino,secondo telecomando e batticalcagno.
in ogni caso mi scuso per la poca chiarezza dei miei post
saluti
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Figurati, siamo fra amici e non c'è niente da scusarsi. Casomai potrei essere io ad aver capito male. :confused:
Comunque, anche se al prezzo finale andasse aggiunto l'IPT, nel peggiore dei casi lo sconto applicato sarebbe del 12,5% e quindi ottimo. Congratulazioni per il tuo acquisto etnoso! :) :decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domani mattina ritiro la mia
Giulietta 1.6 105cv exclusive, colore bianco, interni pelle/tessuto con cuciture rosse, sport pack 18" con cerchi a turbina, ruotino di scorta da 17", seconda chiave con telecomando ;-)

Che bel regalo di natale!!!! :auto003:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao! io 2 settimane fa sono andata a farmi fare il preventivo x la giulietta 1.6 105cv exclusive, nero pastello con lo sport pack e il ruotino di scorta.
dando dentro la mia fiat punto sporting del 2000 a 141000km, chiavi in mano sono 23.000euro.
secondo voi com'e il prezzo?
in ogni caso la prendo anno nuovo..
grazie!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Domani mattina ritiro la mia
Giulietta 1.6 105cv exclusive, colore bianco, interni pelle/tessuto con cuciture rosse, sport pack 18" con cerchi a turbina, ruotino di scorta da 17", seconda chiave con telecomando ;-)

Che bel regalo di natale!!!! :auto003:

Ma consegnano anche nella Vigilia di Natale? Comunque auguri di Buon Natale e Auguri per la nuova Giulietta.-

ciao! io 2 settimane fa sono andata a farmi fare il preventivo x la giulietta 1.6 105cv exclusive, nero pastello con lo sport pack e il ruotino di scorta.
dando dentro la mia fiat punto sporting del 2000 a 141000km, chiavi in mano sono 23.000euro.
secondo voi com'e il prezzo?
in ogni caso la prendo anno nuovo..
grazie!

Ciao "valet", guardavo sul listino, la distintive viene 24.250,00, sinceramente quello che ti hanno fatto mi sembra un prezzo onesto, visto che il listino risale al Settembre scorso.- Ma visto che la prendi il prossimo anno guarda che non ti facciano pagare gli aumenti che ci saranno di sicuro.- Ciao e Buon Natale.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma consegnano anche nella Vigilia di Natale? Comunque auguri di Buon Natale e Auguri per la nuova Giulietta.-



Ciao "valet", guardavo sul listino, la distintive viene 24.250,00, sinceramente quello che ti hanno fatto mi sembra un prezzo onesto, visto che il listino risale al Settembre scorso.- Ma visto che la prendi il prossimo anno guarda che non ti facciano pagare gli aumenti che ci saranno di sicuro.- Ciao e Buon Natale.-

Approfitto di questo post per rinnovare la domanda che feci qualche tempo fa ma non ho avuto risposta, perdonatemi per l'insistenza.

Dunque se io firmo un contratto con degli accessori e un prezzo.
Poi sono costretto ad attendere l'auto per 3 mesi, perchè l'Alfa Romeo, non è in grado di fornirmela prima, se nel frattempo cambia listino, e probabilmente anche la fornitura di accessori e/o prezzo.
Io al moneto della consegna dovrei anche pagare l'eventuale differenza?
Io penso di no, anzi se qualche accessorio manca rispetto alla firma del contratto penso che ci dovrebbe essere il rimborso.

Quanto sopra è la mia idea, ma siccome non ho esperienza in compravendita di automezzi volevo conoscere qualche parere di Voi magari più esperti.

Se non fosse come penso io sarebbe una bella mossa per ogni casa costruttrice fare una bella campagna pubblicitaria buttando giù il prezzo per poi rialzarlo dopo un paio di mesi quando iniziano con le consegne...

Buon natale
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi sono un po' indeciso sull'allestimento da prendere e il 27 devo concludere la trattativa-.-
per ora mi mettano il 1.4 170cv bianca,exclusive,sport pack cerchi da 17" turbina e ruotino da 17" con ipt a 20.000 euro + la mia ypsilon 1.3 del 2006.
pensavo che se prendessi la distinctive risparmierei 1410 euro senza però avere sedili in pelle mista e il pacchetto blu&me con usb...e quest'ultima presa a parte costa 420 euro.
che faccio prendo la exclusive o la distintictive e al max aggiungo il blu&me?consigli?
in tanto Auguri a tutti!!!
 
Non sciolgo i tuio dubbi ma io ti consiglio i cerchi da 18" a fori.. ;-)

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Non sciolgo i tuio dubbi ma io ti consiglio i cerchi da 18" a fori.. ;-)

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk

anch'io te li consiglio.....
anche se "cari" da mantenere......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Approfitto di questo post per rinnovare la domanda che feci qualche tempo fa ma non ho avuto risposta, perdonatemi per l'insistenza.

Dunque se io firmo un contratto con degli accessori e un prezzo.
Poi sono costretto ad attendere l'auto per 3 mesi, perchè l'Alfa Romeo, non è in grado di fornirmela prima, se nel frattempo cambia listino, e probabilmente anche la fornitura di accessori e/o prezzo.
Io al moneto della consegna dovrei anche pagare l'eventuale differenza?
Io penso di no, anzi se qualche accessorio manca rispetto alla firma del contratto penso che ci dovrebbe essere il rimborso.

Quanto sopra è la mia idea, ma siccome non ho esperienza in compravendita di automezzi volevo conoscere qualche parere di Voi magari più esperti.

Se non fosse come penso io sarebbe una bella mossa per ogni casa costruttrice fare una bella campagna pubblicitaria buttando giù il prezzo per poi rialzarlo dopo un paio di mesi quando iniziano con le consegne...

Buon natale

La macchina deve corrispondere a quella dell'ordine ed il prezzo, al netto delle tasse (se non diversamente specificato), non dovrebbe variare.
 
X