Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Sul prezzo di 25.000 posso contrattare ulteriormente per scalare almeno un ulteriore 15-17%? O intendi dire che lo sconto è già compreso nei 25.000 €? È la prima volta che mi interesso di una Km 0

Io ho comperato una giulietta a "KM O" la settimana sucessiva all'immatricolazione avvenuta il 29/02/2012 e ho ricevuto uno sconto di €5312 pari al 17,65%: di listino,ipt compresa,veniva €30112-pagata €24800
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io ho comperato una giulietta a "KM O" la settimana sucessiva all'immatricolazione avvenuta il 29/02/2012 e ho ricevuto uno sconto di €5312 pari al 17,65%: di listino,ipt compresa,veniva €30112-pagata €24800

E' una bella cifra, parlo a quella riferita senza sconto.- Comunque penso che 5.312,00 € sia un bello sconto.- Che versione è la tua auto? E' quali optionals ci sono?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi, per evitare di scrivere tutte le caratteristiche, vi posto il link Della Giulietta che mi interessa.

Alfa romeo Giulietta 1.4 turbo multiair tct excl.

Come vedete il prezzo proposto è di 25.300 €. Voi dite che riesco ad arrivare almeno a 23.000?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora ragazzi, per evitare di scrivere tutte le caratteristiche, vi posto il link Della Giulietta che mi interessa.

Alfa romeo Giulietta 1.4 turbo multiair tct excl.

Come vedete il prezzo proposto è di 25.300 €. Voi dite che riesco ad arrivare almeno a 23.000?

Per me NO, però provaci, io come target metterei 24mila (se è l'auto che vuoi veramente, colore, optional...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, starei valutando la possibilità di comprare una giulietta. Il sogno sarebbe nuova ma costa un bel pò e mi sto guardando intorno per una km 0 oppure un buon usato. Cercando su internet noto che la maggior parte delle Giuliette in vendita ( sia privati che concessionari) sono le 1.6 JTD 105CV. Come mai le offerte si concentrano proprio su questo modello? C'è qualcosa che non va in termini di consumi/affidabilità? Grazie
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, starei valutando la possibilità di comprare una giulietta. Il sogno sarebbe nuova ma costa un bel pò e mi sto guardando intorno per una km 0 oppure un buon usato. Cercando su internet noto che la maggior parte delle Giuliette in vendita ( sia privati che concessionari) sono le 1.6 JTD 105CV. Come mai le offerte si concentrano proprio su questo modello? C'è qualcosa che non va in termini di consumi/affidabilità? Grazie

perchè un 105 cv è alla portata di tutti i futuri possessori di giulietta al contrario ad esempio della qv che ha ovviamente un numero di acquirenti inferiori ma non perchè non è affidabile ma per i costi di gestione e di acquisto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve, starei valutando la possibilità di comprare una giulietta. Il sogno sarebbe nuova ma costa un bel pò e mi sto guardando intorno per una km 0 oppure un buon usato. Cercando su internet noto che la maggior parte delle Giuliette in vendita ( sia privati che concessionari) sono le 1.6 JTD 105CV. Come mai le offerte si concentrano proprio su questo modello? C'è qualcosa che non va in termini di consumi/affidabilità? Grazie

il diesel 105 cv e quello con il maggiore numero di vendite, quindi e più c'è ne sono più e facile trovarne usate, e ovviamente in km 0 visto che e la motorizzazione con più vendite
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopodomani sera andrò a ritirare la mia Giulietta che ho così preso: la macchina è 2.0 JTDm 170 cv distinctive del marzo 2011 con 8.500 km. L'auto era in uso al venditore del concessionario (no prove no test drive). E' grigio magnesio, sport pack (quindi assetto, minigonne, pedaliera, black interior, ecc ecc), cerchi da 18 a turbina, pinze rosse maggiorate, blu&me, sensori parcheggio, specchietto interno che si scurisce, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, parabrezza termico, interni stoffa misto pelle con cuciture rosse, tappetini con la scritta giulietta. Prezzo 17.900 euro in contanti più il valore della mia che è un bmw 320d touring futura del 2004 con 205.000 km (valutazione quanttroruote di circa 3.500 euro), passaggi di proprietà sia della mia che giulietta già inclusi. E' stato un buon affare?L'ho pagata il giusto?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

E' una bella cifra, parlo a quella riferita senza sconto.- Comunque penso che 5.312,00 € sia un bello sconto.- Che versione è la tua auto? E' quali optionals ci sono?

è una 2.0 jtdm 140cv exclusive
per gli optional basta dare un'occhiata alla mia firma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti anch'io come molti di voi sono in attesa dell'arrivo della mia giulietta. Mi togliete un dubbio riguardo alla versione GPL ho messo lo stile pack in quanto mi fu detto che non era possibile metterne solo alcuni di quelli previsti dallo stile pack. E' così ? perchè vedendo la configurazione ho il dubbio che avrei potuto mettere solo ad es. i vetri scuri e le calotte satinate e non altri. Un' altra cosa la configurazione è comprensiva di IPT o bisogna calcolarla a parte?
 
X