Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti anch'io come molti di voi sono in attesa dell'arrivo della mia giulietta. Mi togliete un dubbio riguardo alla versione GPL ho messo lo stile pack in quanto mi fu detto che non era possibile metterne solo alcuni di quelli previsti dallo stile pack. E' così ? perchè vedendo la configurazione ho il dubbio che avrei potuto mettere solo ad es. i vetri scuri e le calotte satinate e non altri. Un' altra cosa la configurazione è comprensiva di IPT o bisogna calcolarla a parte?

Che io sappia certo che potevi mettere ad esempio solo i vetri oscurati o le calotte satinate senza dover per forza scegliere lo style pack.
l' ipt devi aggiungerla al prezzo finale del configuratore alfa
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

allora, la Giulietta vale 34.500 €uro, la tua 147 se è ben tenuta almeno 3.000 €uro (anche 4.000, se non supera i 100.000 km ed è 5 porte), restano 4.500 €uro di sconto, il 13%, poco più di quello che ti farebbero ordinandola come ti pare.
Sinceramente, se non è quella che vorresti veramente, e non ti serve a breve...

la mia auto ha 176.000 km e qualche piccola magagna di carrozzeria, tre piccole bozze, una riga sul tettuccio e qualche scrostatura sul cofano, oltre ai segni dei parcheggiatori "gentili" sui paraurti... inizia a consumare olio e la frizione si è indurita.

avrei voluto prendere un gpl, ma non ero convinto dopo 3 multijet e lo sconto sarebbe stato inferiore

grazie del consiglio
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che io sappia certo che potevi mettere ad esempio solo i vetri oscurati o le calotte satinate senza dover per forza scegliere lo style pack.
l' ipt devi aggiungerla al prezzo finale del configuratore alfa

Quindi il venditore mi disse una cosa non esatta anche se comunque sono contento per aver scelto l'intero pacchetto. Grazie per la risposta !:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Lo Style Pack non è possibile solo sulla versione TB-105cv. Lo Sport Pack non è possibile sulla versione TB-105cv e la versione TB-GPL-120cv. I pacchetti sono un modo conveniente per installare più accessori che presi singolarmente costerebbero di più. Non tutti gli accessori sono disponibili per tutti gli allestimenti e quello base "Giulietta" è quello più limitato nella scelta degli optional ed è l'unico che non prevede nè Style nè Sport pack.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quoto Fc.Studio
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono federico!!! spero a breve di diventare un alfista come tutti voi :))))) vorrei sapere che ne pensate di questa offerta, il preventivo che mi hanno fatto è il seguente: Giulietta 1.6 td 105 cv allestimento progression (colore metalizzato) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori + ruotino + ipt = 20.700 con rottamazione...è una buona proposta?!?!?!?
spero di non aver dimenticato niente....Un saluto a tutti!!!

PS : ne sapete di sicuro + voi che un qualsiasi concessionario!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono federico!!! spero a breve di diventare un alfista come tutti voi :))))) vorrei sapere che ne pensate di questa offerta, il preventivo che mi hanno fatto è il seguente: Giulietta 1.6 td 105 cv allestimento progression (colore metalizzato) + seconda chiave con telecomando + kit fumatori + ruotino + ipt = 20.700 con rottamazione...è una buona proposta?!?!?!?
spero di non aver dimenticato niente....Un saluto a tutti!!!

PS : ne sapete di sicuro + voi che un qualsiasi concessionario!!!

Ciao, è un'auto in pronta consegna? Il 15% di sconto è ottimo!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e dopodomani sera andrò a ritirare la mia Giulietta che ho così preso: la macchina è 2.0 JTDm 170 cv distinctive del marzo 2011 con 8.500 km. L'auto era in uso al venditore del concessionario (no prove no test drive). E' grigio magnesio, sport pack (quindi assetto, minigonne, pedaliera, black interior, ecc ecc), cerchi da 18 a turbina, pinze rosse maggiorate, blu&me, sensori parcheggio, specchietto interno che si scurisce, specchietti esterni ripiegabili elettricamente, parabrezza termico, interni stoffa misto pelle con cuciture rosse, tappetini con la scritta giulietta. Prezzo 17.900 euro in contanti più il valore della mia che è un bmw 320d touring futura del 2004 con 205.000 km (valutazione quanttroruote di circa 3.500 euro), passaggi di proprietà sia della mia che giulietta già inclusi. E' stato un buon affare?L'ho pagata il giusto?
E' praticamente la fotocopia della mia Giulietta! Il prezzo mi sembra molto buono, ma non credo molto al fatto che non sia stata usata per prove o test drive.
 
E' praticamente la fotocopia della mia Giulietta! Il prezzo mi sembra molto buono, ma non credo molto al fatto che non sia stata usata per prove o test drive.

Ottima scelta!!
Sul fatto delle prove mi ha stra-garantito che non sono state fatte. Poi la sfera magica non ce l'ho quindi non potrò mai saperlo, ma mi sembrava sincero.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ottima scelta!!
Sul fatto delle prove mi ha stra-garantito che non sono state fatte. Poi la sfera magica non ce l'ho quindi non potrò mai saperlo, ma mi sembrava sincero.
I venditori sono dei gran furbacchioni!
 
X