Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

contratto firmato cosa ve' ne pare?
tempo di consegna entro 40 giorni

Giulietta Distinctiv 1.4 turbo Multiair

Sport Pack
Bianco ghiaccio
Ruote Turbina 17
Ruotino
Doppia chiave con telecomando

Con auto da Rottamare + IPT 527

Prezzo 26797 - 4097
Totale da pagare 22700

Beh, quattromila € mi sembra buono come sconto, che ne pensate ragazzi?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho trovato una km0 che farebbe al caso mio:
Giulietta 1.6 jtdm 105cv
allestimento distinctive (*)
colore grigio magnesio (proprio il colore che volevo!)
Blu&Me con comandi al volante
Ruotino di scorta da 16''
Kit fumatori
immatricolata a febbraio 2012, ad € 22.300.
A voi come sembra il prezzo?
Secondo me si può un po' trattare ma sinceramente anzichè tirare sul prezzo preferirei farmi aggiungere i 5 anni di garanzia, cosa ne pensate?
La cosa mi interessa parecchio perchè è praticamente come la volevo io anche se avrei aggiunto qualcosina a livello estetico (calotte, batticalcagno, inserto alluminio plancia) ma ovviamente con una km0 bisogna un po' accontentarsi.

(*) da quanto ho capito è la versione distinctive dopo maggio 2011 perchè ha i sensori di parcheggio.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho trovato una km0 che farebbe al caso mio:
Giulietta 1.6 jtdm 105cv
allestimento distinctive (*)
colore grigio magnesio (proprio il colore che volevo!)
Blu&Me con comandi al volante
Ruotino di scorta da 16''
Kit fumatori
immatricolata a febbraio 2012, ad € 22.300.
A voi come sembra il prezzo?
Secondo me si può un po' trattare ma sinceramente anzichè tirare sul prezzo preferirei farmi aggiungere i 5 anni di garanzia, cosa ne pensate?
La cosa mi interessa parecchio perchè è praticamente come la volevo io anche se avrei aggiunto qualcosina a livello estetico (calotte, batticalcagno, inserto alluminio plancia) ma ovviamente con una km0 bisogna un po' accontentarsi.

(*) da quanto ho capito è la versione distinctive dopo maggio 2011 perchè ha i sensori di parcheggio.

Se ti interessa perche non prenderla! A me sembra un buon prezzo.- Quanto alla scelta, sinceramente io sceglierei i cinque anni di garanzia, è una km 0, non si sa mai................Qualche optionals potresti sempre aggiungerlo in un secondo tempo.-
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi ho trovato una km0 che farebbe al caso mio:
Giulietta 1.6 jtdm 105cv
allestimento distinctive (*)
colore grigio magnesio (proprio il colore che volevo!)
Blu&Me con comandi al volante
Ruotino di scorta da 16''
Kit fumatori
immatricolata a febbraio 2012, ad € 22.300.
A voi come sembra il prezzo?
Secondo me si può un po' trattare ma sinceramente anzichè tirare sul prezzo preferirei farmi aggiungere i 5 anni di garanzia, cosa ne pensate?
La cosa mi interessa parecchio perchè è praticamente come la volevo io anche se avrei aggiunto qualcosina a livello estetico (calotte, batticalcagno, inserto alluminio plancia) ma ovviamente con una km0 bisogna un po' accontentarsi.

(*) da quanto ho capito è la versione distinctive dopo maggio 2011 perchè ha i sensori di parcheggio.


Mi hanno fregato la km0
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ma volete sapere qual'è la cosa ridicola? Il venditore mi ha detto che a prenderla nuova spenderei più o meno uguale
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. perchè sulla km0 il passaggio era a mio carico e l'usato mi sarebbe stato valutato meno... vi sembra normale questa cosa??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi hanno fregato la km0
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ma volete sapere qual'è la cosa ridicola? Il venditore mi ha detto che a prenderla nuova spenderei più o meno uguale
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. perchè sulla km0 il passaggio era a mio carico e l'usato mi sarebbe stato valutato meno... vi sembra normale questa cosa??

Ma l'usato era compreso o no?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi hanno fregato la km0
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Ma volete sapere qual'è la cosa ridicola? Il venditore mi ha detto che a prenderla nuova spenderei più o meno uguale
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. perchè sulla km0 il passaggio era a mio carico e l'usato mi sarebbe stato valutato meno... vi sembra normale questa cosa??
Già in altre discussioni ho parlato e esposto il mio parere capisco che 1000€ sono soldi ...... però su una spesa superiore ai 20000€ se per risparmiare 1000€ la prendi come ti capita non la comprare ....
Sto diventando ripetitivo ma il mio consiglio è di provare a comprare il nuovo sempre perchè almeno la prendi come la vuoi ... a meno che non la trovi esattamente come ti piaceva ....
Con quell'allestimento nuova verrebbe 25825€ + I.P.T.
Km 0 quella sarebbe venuta 22300€ + passaggio di proprietà
Il nuovo sarebbe da scontare la differenza di 3500€ dici che è incolmabile??? io di sconto ho ricevuto 3600€
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma l'usato era compreso o no?
No l'usato era da scontare ma da quanto mi han fatto capire con la km0 la valutazione dell'usato sarebbe stata inferiore!

Già in altre discussioni ho parlato e esposto il mio parere capisco che 1000€ sono soldi ...... però su una spesa superiore ai 20000€ se per risparmiare 1000€ la prendi come ti capita non la comprare ....
Sto diventando ripetitivo ma il mio consiglio è di provare a comprare il nuovo sempre perchè almeno la prendi come la vuoi ... a meno che non la trovi esattamente come ti piaceva ....
Con quell'allestimento nuova verrebbe 25825€ + I.P.T.
Km 0 quella sarebbe venuta 22300€ + passaggio di proprietà
Il nuovo sarebbe da scontare la differenza di 3500€ dici che è incolmabile??? io di sconto ho ricevuto 3600€
Ti posso dare ragione il fatto è che quella che avevo addocchiato era quasi come la volevo! Ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

FINALMENTE da sabato son a tutti gli effetti un alfista... :DDDDDD la mia bella giulietta (in stock) 1.6 jdtm-2 105 cv distinctive argento alfa, con predisposizione tom tom, blue and me e kit fumatori prezzo 18.600 grazie alla L. 104/92 di mia nonna ;o)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

FINALMENTE da sabato son a tutti gli effetti un alfista... :DDDDDD la mia bella giulietta (in stock) 1.6 jdtm-2 105 cv distinctive argento alfa, con predisposizione tom tom, blue and me e kit fumatori prezzo 18.600 grazie alla L. 104/92 di mia nonna ;o)...

Auguri!.: Clap :.