Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

21200 + la 500 twinair del 11/2011??? Devo aver capito male!

Forse intendeva scrivere che la "Giulietta" costa 21.200,00 €.- Nel senso che da tale somma vanno sottratti € 9.600,00, riferiti alla valutazione della "500".- Quindi andrebbe pagata la somma di € 11.600,00, come differenza.-
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Venerdì ho firmato per una Giulietta 1.4 tb 120 cv, Distinctive Nero Etna, Pack sport, Blue & Me, Bose, comandi radio tel volante, Cerchi da 17" turbina, ruotino 17", seconda chiave con telecomando, vano refrigerato, specchi retraibili elettrici. Pensionando la mia Alfa 147 mjet del 2004 con più di 230.000 km sono riuscito ad arrivare a 21.000 euro. Un saluto a tutto il forum

Auguri per il tuo acquisto, ottima scelta e spero per te arrivi il prima possibile !!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sto per cambiare la mia Golf 5 1.9TDI del 2004 con 200000 km ben messa nell'insieme e stavo valutando di acquistare una giuletta.
L'indecisione è tra il 1.4 TB GPL e il 1.6JTDM.
Fino ad ora ho fatto fare un paio di preventivi e il più interessante per me è questo relativo al 1.4TB GPL, colore bianco, seconda chiave con telecomando, kit fumatori pronta consegna, costo veicolo 23.795,01€ IPT 371,00€ spese rientro usato 150,00€ contributo ECO Pneu Ivato 6.35€, spesa finale 16.500,00€ che ne pensate? Ovviamente rientrando la mia.
Secondo voi mi conviene vendere la mia a un privato e provare a vedere quanto mi fanno di sconto? Per la 1.6JTDM posso spuntare lo stesso prezzo secondo voi?
Grazie mille.. sono nell'indecisione più totale!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti, sto per cambiare la mia Golf 5 1.9TDI del 2004 con 200000 km ben messa nell'insieme e stavo valutando di acquistare una giuletta.
L'indecisione è tra il 1.4 TB GPL e il 1.6JTDM.
Fino ad ora ho fatto fare un paio di preventivi e il più interessante per me è questo relativo al 1.4TB GPL, colore bianco, seconda chiave con telecomando, kit fumatori pronta consegna, costo veicolo 23.795,01€ IPT 371,00€ spese rientro usato 150,00€ contributo ECO Pneu Ivato 6.35€, spesa finale 16.500,00€ che ne pensate? Ovviamente rientrando la mia.
Secondo voi mi conviene vendere la mia a un privato e provare a vedere quanto mi fanno di sconto? Per la 1.6JTDM posso spuntare lo stesso prezzo secondo voi?
Grazie mille.. sono nell'indecisione più totale!!!
Quanto vale il tuo usato? Perché se vale entro i 3500€ il prezzo è buono, oltre inizia ad "intaccare" lo sconto... Anche tenendo conto che vivi in una zona in cui la concorrenza è agguerrita!
Gli sconti sono molto simili per tutti i modelli... Circa il 10-15%...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Quanto vale il tuo usato? Perché se vale entro i 3500€ il prezzo è buono, oltre inizia ad "intaccare" lo sconto... Anche tenendo conto che vivi in una zona in cui la concorrenza è agguerrita!
Gli sconti sono molto simili per tutti i modelli... Circa il 10-15%...

Diciamo che il mio usato per i km che ha vale 4.500€ se venduto a privato, a concessionario siamo sui 3.500€ per cui dovrei avere spuntato un buon prezzo..
L'indecisione a questo punto è gpl o diesel?! Credo che la vettura la terrò poi finchè dura!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Diciamo che il mio usato per i km che ha vale 4.500€ se venduto a privato, a concessionario siamo sui 3.500€ per cui dovrei avere spuntato un buon prezzo..
L'indecisione a questo punto è gpl o diesel?! Credo che la vettura la terrò poi finchè dura!
Puoi postare qua le tue domande e leggere soprattutto i primi 5-6 post per farti un'idea!
https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/63180-giulietta-gpl-o-diesel.html
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Salve a tutti, posto qui l'offerta che mi ha fatto un conce multimarca di alba CN.

La Giulietta 1.6 jtdm distinctive blue & me comandi al volante, bianca mi è stata offerta a 21500€ km 0 da immatricolare a fronte dei 25500€ che mi da il car configurator del sito ufficiale. Dando in permuta una mini cooper 1.6 del 2005 che mi è stata valutata 6000€ (partendo da 5500€ come prima offerta).

Il vicino concessionario alfaromeo ufficiale mi ha offerto sempre una vettura km 0 dando dentro sempre la mini con 1000€ in più di differenza circa...
Per non parlare di quello della mia zona (provincia di imperia) che oltre ad essere scortesi applicano il listino pieno con la stessa valutazione del mio usato.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ieri ho firmato il contratto della Giulietta alla fine sono riuscito a prendere una in pronta consegna gpl distinctive bianca

Nella prossima settimana formalizzo il tutto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti ieri ho firmato il contratto della Giulietta alla fine sono riuscito a prendere una in pronta consegna gpl distinctive bianca

Nella prossima settimana formalizzo il tutto
quanto sconto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

quanto sconto?

Ciao allora

dando indietro la mia "vecchia" auto una musa gpl del 2010 ver oro più lo sconto la macchina venuta 12.500 euro in più mi è stato regalato l'antifurto.

Giulietta 120 cv GPL e bianca versione distinctive lo sconto totale esclusa la musa è sui 4500 euro

ps: la macchina è pronta consegna quindi il tempo di dare l'assegno poi pratiche varie e spero per i primi di luglio di prenderla:rolleyes:
 
X