Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Occhio che a Luglio scatta l'aumento dell'iva. Comunque se sei deciso a comprarla verso marzo allora fai bene a fare i preventivi altrimenti aspetta un altro po' perché potresti avere dei dati che sono poco attendibili visto che le scontistiche cambiano di mese in mese.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie del consiglio, farò comunque altri preventivi.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie, per ora aspetto di vedere come va il lavoro, il ragazzo della concessionaria (molto professionale tra l'altro) mi ha tel qualche giorno dopo per sapere cosa volevo fare, gli ho detto che aspetto primavera, poi si vedrà, intanto giro anche altre concessionarie, questa è stata la seconda, nella prima ho trovato solo gente che era li per far venire sera...:Bash:

Ci sta, il venditore ha chiamato alcuni giorni dopo pure me (fan tutti così o quasi) dicendomi se ero ancora interessato o se stavo valutando altri modelli o lo stesso modello presso altri concessionari, dicendomi tra l'altro che era pronto a venirmi incontro e a contrattare sul prezzo! In sostanza io gli ho detto che avevo sentito altri venditori che mi facevano determinate promozioni e lui ha rilanciato sul prezzo riducendolo ulteriormente e alla fine ho detto Ok bloccala! Come te infatti ero deciso ad aspettare ma poi quando è sceso il prezzo ho chiuso la trattativa e ho fatto l'ordine!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ho fatto un preventivo per una giulietta 2.0 jtdm 170cv exclusive con molti optional, il prezzo da configuratore era di 36.420 euro ed il concessionario mi ha fatto di sconto 3.697 (sconto -10,39%) + IPT (NEL MIO CASO 571 EURO)
PREZZO FINALE: 33.300
DITE CHE SI POTREBBE AVERE DI MEGLIO?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazzi ho fatto un preventivo per una giulietta 2.0 jtdm 170cv exclusive con molti optional, il prezzo da configuratore era di 36.420 euro ed il concessionario mi ha fatto di sconto 3.697 (sconto -10,39%) + IPT (NEL MIO CASO 571 EURO)
PREZZO FINALE: 33.300
DITE CHE SI POTREBBE AVERE DI MEGLIO?

Compresa auto in permuta?

Prezzo da configuratore addirittura36mila euro? Cosa monta come optional nel dettaglio?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SENZA ALCUNA AUTO IN PERMUTA
come optional ci sono pack sportiva,cristalli oscurati,fari bi-xeno,allarme con super bloccaggio,retrovisore interno elettrocromico,cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro,navigatore con mappa europa su SD card,sensore umidità,hifi BOSE,sellerie pelle in pieno fiore. di optional saranno 6.500 euro
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

SENZA ALCUNA AUTO IN PERMUTA
come optional ci sono pack sportiva,cristalli oscurati,fari bi-xeno,allarme con super bloccaggio,retrovisore interno elettrocromico,cerchi da 18" a turbina con trattamento scuro,navigatore con mappa europa su SD card,sensore umidità,hifi BOSE,sellerie pelle in pieno fiore. di optional saranno 6.500 euro
Mi sa che hai dimenticato l'optional più importante, il TCT ;)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

non l'hai preso?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Qualcosa in più secondo me lo poteva fare, considerando che prendi pure un 2.0 che è poco richiesto sul mercato.
Comunque fai così, fai lo stesso preventivo on-line al tuo mirafiori village più vicino e manda email ai concessionari che ti rispondono col preventivo.