Alfa Giulietta - Rodaggio necessario?

Figurati a me nemmeno si sono permessi di accennarmi a questi controlli per me "inutili" ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

aussi moi....
poi mai stressare inutilmente i meccanici operosi...
Aloha
 
aussi moi....
poi mai stressare inutilmente i meccanici operosi...
Aloha

No no io nn stresso... mi vogliono bene quei "ruffiani" :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao a tutti....io ieri sera ho saldato la mia Giulietta 1.6 JTDm2 Distinctive grigio magnesio...in attesa del ritiro tra 1 sett...
 
ciao ragazzi... dopo 6500 km direi che posso tirarla tranquillo, no??
ma voi fino a che giri la fate arrivare? io per ora oltre i 4mila non sono mai arrivato (io ho una 1.4 TB 120 CV)
 
ciao ragazzi... dopo 6500 km direi che posso tirarla tranquillo, no??
ma voi fino a che giri la fate arrivare? io per ora oltre i 4mila non sono mai arrivato (io ho una 1.4 TB 120 CV)
6.500? Vai tranquillo!
Controlla sia calda, poi apri il gas e senti a che regime interviene il limitatore!
 
6.500? Vai tranquillo!
Controlla sia calda, poi apri il gas e senti a che regime interviene il limitatore!

grazie mille!!!!
domanda stupida...come mi accorgo che interviene il limitatore? probabilmente oltre un tot numero di giri la lancetta non andrà avanti...
 
come mi accorgo che interviene il limitatore? probabilmente oltre un tot numero di giri la lancetta non andrà avanti...
senti un calo netto nell'erogazione della potenza... ovviamente arrivare a questo non è certo in modo migliore di guidare in velocità, ma conoscere i limiti della tua auto ti permette di prendere confidenza con la tua auto!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
senti un calo netto nell'erogazione della potenza... ovviamente arrivare a questo non è certo in modo migliore di guidare in velocità, ma conoscere i limiti della tua auto ti permette di prendere confidenza con la tua auto!

Domanda stupida ma quindi il limitatore c'è sulla versione Diesel pure? In caso affermativo quando questo sarà rimosso, perchè leggo che il nostro amico ha già 6500km all'attivo, io ne ho 2000 in più quindi 8500km? Grazie in anticipo per la risposta!