Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

salve a tutti! Qualcuno sa se le casse bose di alfa 147 possono essere montate su giulietta?

Tutti gli altoparlanti possono essere montati. Nella peggiore delle ipotesi si fanno delle flange per essere adattate

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

- Informazione Pubblicitaria -
non sapete quindi se sono da adattare o montano tranquillamente senza fare particolari lavori?

non sapete quindi se sono da adattare o montano tranquillamente senza fare particolari lavori?

Quando forniranno la palla magica ti saprò aiutare meglio. :D:D

Inviato dal mio Fantastico Samsung NOTE 3....altro che I-PHOGNE.... ahaha

Per caso avete una foto degli attacchi delle casse posteriori? Oggi mi sono arrivate le Alpine SXE 1750S ed essendo inesperto non so se le casse normalmente hanno dei connettori universali. Grazie

normalmente lo spinotto delle casse di serie é diverso dal sistema aftermarket , so taglia via lo spinotto , magari lasciando 2,3 cm di filo e si mettono i fast on per le casse nuove

con una pinza si fa tutto

Se ti faccio una foto degli spinotti delle casse che ho comprato sai dirmi se sono uguali a quelli di serie? Grazie

Re: Giulietta - Upgrade casse autoradio di serie

Ciao a tutti e scusate se riapro una discussione di un anno fa..
Semplicemente volevo dei consigli devo cambiare i woofer ant alla giuly perché si sono bruciati ho comprato dei hertz gli altoparlanti originale sono rivettati come faccio a smontarli e di che dimensioni devo comprare i distanziali per evitare che il magnete vada troppo dentro ??
Portiere posteriore ho notato che nella alloggiamento dei twuitter non ci sono...visto che mi trovo volevo sapere di che diametro prenderli,di che potenza,se riesco a incastrati nella alloggiamento ori,e se basta un condensatore come filtro senza che acquisti rossore ecc ecc
Ultima domanda io ho l impianto base posso mettere la cassa centrale sopra il cruscotto ci sono già i fili ??

Re: Giulietta - Upgrade casse autoradio di serie

Nessuno che mi da qualche risposta

X