Ciao a tutti, la mia Giuly ha l'impianto base. Ho preso da poco il sub bose e appena mi arriverà lo monterò ma vorrei sostituire anche le casse. Credo che sceglierò Hertz perchè le ho già sentite suonare su auto di amici e mi sono piaciute. Sono indeciso se prendere i kit 2 vie energy (esk 165L.5) oppure hi-energy (hsk 165). Voi cosa consigliate? magari le hi-energy con autoradio di serie (uconnect 5") e senza ampli dedicato sono sprecate. Ho anche paura per le dimensioni, qualcuno mi sa dire la massima profondità accettabile dalle nostre predisposizioni nelle portiere?
il kit energy ESK 165L.5 ha queste dimensioni:
Visualizza allegato 117371
mentre il kit hi-energy HSK 165 ha queste dimensioni:
Visualizza allegato 117370
Apparte questo ho un piccolo dubbio sui collegamenti: avendo ogni kit il suo crossover andrò a collegare i fili del connettore portiera (possibilmente prenderò degli adattatori phonocar per non tagliare l'impianto originale) su IN + -, chiaramente quelli del woofer su WF + - e tweeter su TW + -. Stabilito questo per il posteriore dove i tweeter non ci sono, per l'anteriore come è fatto l'impianto originale? i tweeter sono collegati insieme al woofer con dei condensatori oppure ci sono già dei crossover di qualche tipo?
Grazie.