Se non devi amplificare prendi le 165.3, le altre sarebbero abbastanza inutili.ragazzi che differenze ci sono tra un kit casse hertz dsk 165.3 e uno 165.5 oltre ovviamente al costo e alla potenza ? le prime sono da 80w rms e le seconde da 100w rms ? il costo è di 85 euro per le 165.3 e 130 euro per le 165.5.. ovviamente la domanda riguarda per il montaggio su autoradio di serie perche ovviamente se devono essere amplificate la resa è diversa.
Se cambi solo le casse non sentirai meglio, anzi...Io ho una richiesta da fare..mi indicate un kit plug & play senza fare lavori straordinari ed una marca molto buona.mi pare che gli altoparlanti di serie siano sei.non mi interessa amplificare e mettere sud.solo casse di ottima qualità!
E cosa bisogna fare a me interessa una spesa minimaSe cambi solo le casse non sentirai meglio, anzi...
Devi mettere un amplificatore esterno oltre agli altoparlanti.E cosa bisogna fare a me interessa una spesa minima
Ma la cosa è fattibile con il nav 6.5Devi mettere un amplificatore esterno oltre agli altoparlanti.
Certo che si.Ma la cosa è fattibile con il nav 6.5