Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Pwr
Se ha due uscite allora c'è la bobina anche per il woofer, si chiama sezione passa basso...
L'uscita del tweeter si chiama sezione passa alto.
Quindi fai come ti ho scrito al post 732.
E francamente mi domando come hai fatto a non fondere il tweeter...:rolleyes::);)
Perché alla Hertz fanno i tweeter con i controcazzi :D:D:D haha
 
Da come è scritto sul cross-over ha ragione @rampa93 , questo è solo la sezione passa alto, quindi anche se presenta l'uscita del woofer probabilmente questo è solo un filo passante, mentre la sezione passa alto è quella che taglia il tweeter.
Te la senti, oppure si può aprire la scatoletta senza fare danni per poi richiuderla dopo, affinchè vediamo cosa c'è dentro?
 
Da come è scritto sul cross-over ha ragione @rampa93 , questo è solo la sezione passa alto, quindi anche se presenta l'uscita del woofer probabilmente questo è solo un filo passante, mentre la sezione passa alto è quella che taglia il tweeter.
Te la senti, oppure si può aprire la scatoletta senza fare danni per poi richiuderla dopo, affinchè vediamo cosa c'è dentro?
Purtroppo non ho il crossover con me, ho tutto nel garage del babbo e io abito da un altra parte. Sabato vado su e faccio l'altra porta! E sistemo quella che ho già fatto! Mi tocca rismontare tutto.....yuppi! :mad:
Se hai pazienza, mando le foto sabato del crossover
 
Purtroppo non ho il crossover con me, ho tutto nel garage del babbo e io abito da un altra parte. Sabato vado su e faccio l'altra porta! E sistemo quella che ho già fatto! Mi tocca rismontare tutto.....yuppi! :mad:
Se hai pazienza, mando le foto sabato del crossover
Certo che io ho pazienza, mi raccomando,( neanche fossero i miei :D ) non accendere la radio....
 
Certo che io ho pazienza, mi raccomando,( neanche fossero i miei :D ) non accendere la radio....
Sperando non si sia già bruciato, spero di no, credo che si senta subito se il tweeter non funziona più no?
 
I tweeter hertz, con i loro crossover se vanno te ne accorgi... comunque vedo che il kit dsk è stato aggiornato
 
Una informazione: ma l' Uconnect da 6.5" ha più potenza in uscita di quello da 5?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto