Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Una informazione: ma l' Uconnect da 6.5" ha più potenza in uscita di quello da 5?

In teoria no, in pratica uno è harman cardon, e l’altro è mopar, quindi componentistica diversa.... per avere una risposta certa, bisogna fare test su banco...

...aggiornato in cosa?!
esattamente non lo so, ma il xover me lo ricordavo più piccolo e con dei filetti che uscivano già di fabbrica
 
rettifico, il crossover che avevo visto io era il dx100, che però non è il suo crossover, ma il crossover che ti danno se acquisti solo i tweeter... infatti nel kit dsk ti danno il dx300
 
Salve sto per cambiare le casse anteriori visto che il lato guida quella di serie mi e saltata, ho l uconnect 6.5 con quali casse posso sfruttare meglio l impianto?
 
  • Like
Reactions: VURT
Salve sto per cambiare le casse anteriori visto che il lato guida quella di serie mi e saltata, ho l uconnect 6.5 con quali casse posso sfruttare meglio l impianto?
Qualunque altoparlante aftermarket prenderai sarà meglio di quello di serie. Quanto vuoi spendere?
 
Vorrei una cosa di qualità con un prezzo onesto
 
100? Tieni originale piuttosto, consiglio spassionato... mangia una pizza fuori... per fare bene devi insonorizzare e montare le casse... esempio la serie 10 della hertz (dsk)... 5fogli di insonorizzante a 12 euro l’uno, sono 60 euro poi mettiti le casse, solo anteriori ed escludi le posteriori sono 80 euro... se no anteriore più post sei a 170 euro più il lavoro... se no all’anteriore puoi metterti le casse hertz esk che costano 138... prezzi eBay da negozio schillaci*it per i kit casse, insonorizzante su eBay cerca stp black gold spessore 2.3...

Prezzi senza spedizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si scusami mi sono espresso male un 100 -150€ la coppia di casse e stavo pensando anche di insonorizzare il tutto quindi chiaramente il prezzo sale..