Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Una informazione: ma l' Uconnect da 6.5" ha più potenza in uscita di quello da 5?

In teoria no, in pratica uno è harman cardon, e l’altro è mopar, quindi componentistica diversa.... per avere una risposta certa, bisogna fare test su banco...

...aggiornato in cosa?!
esattamente non lo so, ma il xover me lo ricordavo più piccolo e con dei filetti che uscivano già di fabbrica

rettifico, il crossover che avevo visto io era il dx100, che però non è il suo crossover, ma il crossover che ti danno se acquisti solo i tweeter... infatti nel kit dsk ti danno il dx300

Salve sto per cambiare le casse anteriori visto che il lato guida quella di serie mi e saltata, ho l uconnect 6.5 con quali casse posso sfruttare meglio l impianto?

• Mi piace
Reazioni: VURT
Salve sto per cambiare le casse anteriori visto che il lato guida quella di serie mi e saltata, ho l uconnect 6.5 con quali casse posso sfruttare meglio l impianto?
Qualunque altoparlante aftermarket prenderai sarà meglio di quello di serie. Quanto vuoi spendere?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
100? Tieni originale piuttosto, consiglio spassionato... mangia una pizza fuori... per fare bene devi insonorizzare e montare le casse... esempio la serie 10 della hertz (dsk)... 5fogli di insonorizzante a 12 euro l’uno, sono 60 euro poi mettiti le casse, solo anteriori ed escludi le posteriori sono 80 euro... se no anteriore più post sei a 170 euro più il lavoro... se no all’anteriore puoi metterti le casse hertz esk che costano 138... prezzi eBay da negozio schillaci*it per i kit casse, insonorizzante su eBay cerca stp black gold spessore 2.3...

Prezzi senza spedizione

Si scusami mi sono espresso male un 100 -150€ la coppia di casse e stavo pensando anche di insonorizzare il tutto quindi chiaramente il prezzo sale..