Alfa Giulietta - Sostituzione altoparlanti di serie

Ma guarda, dipende sempre da che tipo di lavoro vuoi fare e che esigenze hai.. nessuno ti vieta di farlo, per carità, però se sei esigente potresti trovarti insoddisfatto.
Io sulla mito avevo fatto insonorizzare leggermente le portiere e messo un kit a 2 vie ( oltre all'autoradio) e mi trovai bene

E se insonorizzo e cambia sia avanti che dietro con due kit a due vie avrò miglioramenti o non ne vale la pena ?
Meglio trovare un impianto bose completo per Giulietta e farmelo montare ?
 
Ho la possibilità anche di avere le 4 casse originali bose , ma non credo che sostituendo solo quelle andrei meglio o no ?
 
Senza amplificatore non otterrai grandi benefici, sia montando le casse Bose di serie (che fanno c@g@re) sia montanto un kit Hertz o Audison (che sono molto meglio delle Bose).
 
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
Senza amplificatore non otterrai grandi benefici, sia montando le casse Bose di serie (che fanno c@g@re) sia montanto un kit Hertz o Audison (che sono molto meglio delle Bose).

Nemmeno se dovessi insonorizzare ?
 
Senza amplificatore non otterrai grandi benefici, sia montando le casse Bose di serie (che fanno c@g@re) sia montanto un kit Hertz o Audison (che sono molto meglio delle Bose).
Mentre per mettere un piccolo amplificatore in modo tale da collegarci i due kit a due vie con lo stereo originale è possibile ? So che bisognerebbe insonorizzare ....
 
Mentre per mettere un piccolo amplificatore in modo tale da collegarci i due kit a due vie con lo stereo originale è possibile ? So che bisognerebbe insonorizzare ....
Certo che è possibile! Non serve insonorizzare.
 
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
  • Like
Reactions: VURT e Cuk_kush
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Servono degli adattatori ma per un installatore è un gioco da ragazzi.
Sto aspettando ne ho trovato uno di una Giulietta incidentata , devo vedere quanto chiede !! Secondo te su per giù quanto può valere ?