Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Spia Manutenzione 15k km

Ciao,
stamattina accendo la macchina (giulietta 1.4 120cv GPL my2014) e mi compare la spia a forma di chiave inglese, cercando sul forum vedo che è quella della manutenzione ma sempre qui vedo che la manutenzione dovrebbe essere a 30k km, io ho appena passato i 15k km.
Qualcuno di voi mi sa aiutare?
Grazie,
Alberto

Re: Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv

controlla il Tuo LUM e vedi a che scadenze vanno fatti i tagliandi. Se si è accesa la spia del tagliando vuol dire che è stato impostato così.

di quando e' la tua ?? l'hai presa nuova?
in mid 2014 c'e' stata una variazione inserendo tagliandi di controllo (piu' che altro ...mi sembra si sia detto) a cavallo dei tagliandoni 30/60/90....
se ne' gia discusso da qualche parte

- Informazione Pubblicitaria -

di quando e' la tua ?? l'hai presa nuova?
in mid 2014 c'e' stata una variazione inserendo tagliandi di controllo (piu' che altro ...mi sembra si sia detto) a cavallo dei tagliandoni 30/60/90....
se ne' gia discusso da qualche parte

grazie a entrambi,
si evidentemente con la my2014 hanno introdotto dei tagliandi intermedi, venerdi' vado a farlo...magari poi posto quali interventi sono stati fatti:)

chiedi un preventivo .... ma anche lo sconto ....

Ragazzi una domanda, a giugno la Giulietta my2014 compie un anno e sul libretto che mi hanno dato alla consegna mi hanno messo il tagliando a 15000km/12 mesi. adesso volevo sapere da voi se il tagliando devo farlo per forza in Alfa oppure posso recarmi in un'officina autorizzata Alfa senza perdere la garanzia e senza farmi spennare? Quando avevo la Ford mi spennavano sui 400€ ad ogni tagliando... Vorrei evitare di farmi spennare anche in Alfa

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

A me hanno messo 3 tagliandi gratuiti nei 5 anni di garanzia...

A me è di 2 anni la garanzia...

ho fatto l'estensione...

Ragazzi una domanda, a giugno la Giulietta my2014 compie un anno e sul libretto che mi hanno dato alla consegna mi hanno messo il tagliando a 15000km/12 mesi. adesso volevo sapere da voi se il tagliando devo farlo per forza in Alfa oppure posso recarmi in un'officina autorizzata Alfa senza perdere la garanzia e senza farmi spennare? Quando avevo la Ford mi spennavano sui 400€ ad ogni tagliando... Vorrei evitare di farmi spennare anche in Alfa

Ciao...puoi andare da chi vuoi, anche dal tuo meccanico di fiducia ma fondamentale è che ti EMETTA FATTURA che CERTFICHI che siano UTILIZZATI RICAMBI ORIGINALI ALFA...in questo modo non perderai la garanzia perché la fattura fa fede...infatti i vari centri Midas, Bosch, Norauto indicano chiaramente che effettuano tagliandi certificati come da casa madre e lo stesso vale per le officine indipendenti ;)

X