Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Si,gli innesti del filtro GPL sono da 14mm

Confermo, sono da 14[emoji1]

Benissimo, grazie!

Allora ne ho già uno a casa :D

Ho trovato un venditore un venditore su ebay che vende gli usa e getta a 3euro. mi sa che farò scorta per cambiarlo spessissimo

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho montato questo

uploadfromtaptalk1458850943201.jpg

Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

Questo è il preventivo che mi hanno fatto oggi.
img.tapatalk.com_d_13_04_09_e5y4urug.jpg

Cosa sarebbero il detergente e il protettivo? Se si tratta del liquido lavavetri si può chiedere di non farselo mettere. Al supermercato si spende meno di un terzo di quella cifra. Il protettivo di cosa?

Re: Giulietta - 1.4 TB gpl 120cv - tagliandi

ho individuato il filtro...cavolo se è cicciotto! Quelli che ho io hanno si gli innesti da 14 ma il corpo è parecchio più piccolo.

Quelli che avete comprato voi quanto sono grandi? Dubito che il mio si possa fissare nella staffetta originale

Il mio è un po' più piccolo rispetto all'originale e nella staffetta ho messo della spugna adesiva per tenerlo fermo

ho misurato l'originale ed il mio, riporto le misure senza tener conto della lunghezza degli innesti. Solo corpo del filtro

Originale: lunghezza 80mm, diametro 58mm

Mio: lunghezza 59mm, diametro 45mm

I vostri?

Ricambio originale 51887585 ---> 86euro!!!!!!

PAZZIAAAAAA

il prezzo riportato in fattura da Pasclablaise è ottimo rispetto al ricambio preso nei centri autorizzati.

Il migliore che ho trovato (compatibile) costa 23euro ed è anche la scelta obbligata. Serve necessariamente un filtro CLASS 1 capace di resistere a 30bar. Gli altri sono praticamente tutti CLASS 2 oppure 4 e lavorano a pressioni decisamente più basse, infatti solo alcuni CLASS 2 riescono ad arrivare a 10bar.

Ultima modifica:
Allora...il filtro GPL che ho montato ai 30k km è tale e quale all'originale come misure,prezzo 23€.L'ho sezionato e dentro c'è una cartuccia cilindrica,che in alcuni filtri è intercambiabile.Sull'originale e su quello che ho preso io non lo è.Il filtro che ho preso per il prossimo tagliando è come il tuo,cioè più piccolo,prezzo 10€.Per esperienza passata,ti dico che dentro c'è una spece di carta pressata filtrante.Lo installerò come ha fatto gilko e magari ci metto pure una fascietta da elettricista.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Precisazione...il filtro che ho sezionato è l'originale che ho smontato...

X