Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Ero in debito della fattura del tagliando eseguito a settembre...

Giulietta Giugno 2013 - 90.000 km.

Ciao a tutti!
Scusa, ma il filtro GPL alla landi service costa 15/18 euro e ci va 10 min a cambiarlo. Nn sembra tanto corretto, poi magari mi sbaglio. Ciao
 
  • Like
Reactions: paolino70
Mi informerò al momento di pagare (una di queste sere)...
 
Salve a tutti..
Ho acquistato l auto con il tagliando fatto a 107mila km
Ora lo faccio a 137mila o a 122mila..?
Da premettere che percorro 30mila km anno
Ho una my 2014 1.4 gpl
Che prezzi avete notato per il tagliando?
 
13mila....con tutta una serie di lavori fatti
Cinghia tagliando mozzi dischi pasticche sensori parcheggio nuovi....e 3 anni di garanzia mapfree
 
Hanno aperto la segnalazione della plancia...vediamo
 
  • Like
Reactions: ivino
Qualcuno sa esattamente per il cambio candele quali prendere? La mia gpl è immatricolata 2012. Avevo segnato anni fa le NGK IKR9J8 ma non so se ad oggi è cambiato qualcosa
 
Sono sempre quelle, anche oggi.

perfetto grazie! La mia auto ha 37.000 KM e non le ho mai cambiate. Sinceramente non riesco a capire se è opportuno farlo e che benefici posso trarne. Nel senso che ad oggi non rilevo problemi o ritardi nell' accensione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perfetto grazie! La mia auto ha 37.000 KM e non le ho mai cambiate. Sinceramente non riesco a capire se è opportuno farlo e che benefici posso trarne. Nel senso che ad oggi non rilevo problemi o ritardi nell' accensione.
La Giulietta monta delle eccellenti candele ed in teoria durano anche 60 mila km, ma in pratica ti consiglio di Non aspettare che cominciano a fare delle mancate accensioni in quanto si può rovinare la sonda lambda ed il catalizzatore. Considera che io sul web le ho trovate a 39 euro per 4 candele...considera che la casa per stare sicura indica il cambio a 30 mila km!
 
  • Like
Reactions: iddi e kormrider