Alfa Giulietta - Tagliandi 1.4 TB GPL 120cv!

Ne approfitto per chiedere la mia è di maggio 2014 92000km, tocca farla la distribuzione?

Ne approfitto per chiedere la mia è di maggio 2014 92000km, tocca farla la distribuzione?

"Devi" farla prima dei cinque anni di età oppure entro i 120.000 km (salvo utilizzi in situazioni gravose).

Io l'ho fatta a 98.000 km e quattro anni e mezzo di età: era ancora in discreto/buono stato ma non sono pentito.

direi molto buono come prezzo, ma in officina alfa...?

No. Ho abbandonato l'officina ALFA della Concessionaria dopo essere stato preso ampiamente per i fondelli con la famosa campagna di richiamo 5789.

Al tagliando dei 30.000 ero ancora in garanzia e sono andato a farmi spennare in un'officina autorizzata.

Il tagliando dei 60.000 e dei 90.000 e la distribuzione invece me l'ha fatta il meccanico "sotto casa" (nel senso che proprio vado e vengo a piedi da lui). Tutto fatturato poiché sono titolare di P.IVA.

• Mi piace
Reazioni: romeogiuliato
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buon giorno, oggi ho fatto il tagliando dei 15000 km. La cosa che mi preoccupa è che hanno aggiunto un kg di olio, almeno cosi hanno indicato in fattura. A tal proposito ho una domanda da porvi, il 1.4 tb gpl consuma 1 litro di olio ogni 15000? Mi sembra un pó tanto, e poi non penso che aggiunge olio sia la casa migliore. Grazie anticipatamente

Buon giorno, oggi ho fatto il tagliando dei 15000 km. La cosa che mi preoccupa è che hanno aggiunto un kg di olio, almeno cosi hanno indicato in fattura. A tal proposito ho una domanda da porvi, il 1.4 tb gpl consuma 1 litro di olio ogni 15000? Mi sembra un pó tanto, e poi non penso che aggiunge olio sia la casa migliore. Grazie anticipatamente
Mi sembra strano, l'olio al primo tagliando va sostituito non aggiunto!!

È un tagliando di verifica. Il cambio a 30 0000 km. Così dicono

E' vero che a 15000 si verifica il degrado dell'olio, ma è anche vero che anche cambiarlo non è una cattiva idea. Non è normale invece il consumo, 1 kg dopo 15000 km è davvero tanto, io in 60000 km mai aggiunto un grammo di olio.

• Mi piace
Reazioni: iddi