Quali sensori ci sono li ho detti nel post sopra
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Scusami, ma non credo di aver capito bene... anche perchè non so se ti riferivi a Progression (senza optional) o a Distinctive. Poi cosa intendevi quando dici che su Progression quello scatolotto non c'è?
Sinceramente non ho presente esattamente come è Distinctive (o superiori) in quella zona, sia internamente che esternamente. Se qualcuno allegasse delle foto in dettaglio sarebbe molto apprezzato. Comunque credo che almeno internamente sia uguale a Progression: la parte inferiore di quella struttura appoggiata al vetro (esternamente celata da quella striscia di vernice nera verticale e perpendicolare alla fascia anti-abbagliamento) dovrebbe essere lo scatolotto a cui ti riferisci e che io ho chiamato "coperchio rimovibile che forma un vano". Se fosse proprio quello allora anche su Progression è presente, soltanto che rimuovendolo capisci che protegge un semplice spazio vuoto e quindi utilizzabile SENZA PROBLEMI per il Telepass disposto verticalmente.
Riepilogando (seguono ipotesi di installazioni tutte optional su Progression):
1- Se su Progression è installato il clima automatico il vano formato da quello scatolotto è riempito dai sensori umidità, odori e temperatura interna.
2- Se su Progression sono installati sensori luci (crepuscolare) e pioggia quello scatolotto rimane comunque vuoto.
3- Se su Progression è installo esclusivamente lo specchietto fotocromatico quello scatolotto rimane ancora vuoto.
Ho capito bene? E' corretto quanto riepilogato?