Alfa Giulietta - Versione 140cv ha il doppio scarico?

Io non posso essere altro che felice per tutti quelli che avranno la possibilità di avere il doppio tubo di scarico anche senza prendere il 170 CV.
Secondo me esteticamente è davvero bello e mi rincresce non averlo potuto mettere sulla TB 170!!!
 
Pezz ma ti è già arrivata la 140cv...?
 
ma se si cambia lo scarico si perde la garanzia?
 
Io non posso essere altro che felice per tutti quelli che avranno la possibilità di avere il doppio tubo di scarico anche senza prendere il 170 CV.
Secondo me esteticamente è davvero bello e mi rincresce non averlo potuto mettere sulla TB 170!!!

Ecco, questo è quello che mi aspetterei di sentire da persone intelligenti quali sono quelle che frequentano questo forum! :))
Grazie Suleiman!
:)
 
Ecco, questo è quello che mi aspetterei di sentire da persone intelligenti quali sono quelle che frequentano questo forum! :))
Grazie Suleiman!
:)

mi potete anche insultare ma sinceramente non lo trovo giusto nei confronti della clientela che tira fuori più soldini e quindi pretende qualche dettaglio in più.
 
mi potete anche insultare ma sinceramente non lo trovo giusto nei confronti della clientela che tira fuori più soldini e quindi pretende qualche dettaglio in più.

A chi ha speso qualche soldino in meno certamente non l'hanno regalata, comunque non lamentarti, hai le sospensioni ribassate, i cerchi bruniti e un motore unico :)
 
A chi ha speso qualche soldino in meno certamente non l'hanno regalata, comunque non lamentarti, hai le sospensioni ribassate, i cerchi bruniti e un motore unico :)

io non mi riferivo a me...il discorso era rivolto ai possessori della versione da 170 cv. E cmq si certo non l'avranno regalata ma vuoi mettere la differenza di prezzo di listino? è cosa più ovvia e giusta che le versioni che di listino costano di più dovrebbero avere qualche particolare "esclusivo" che le dovrebbe differenziare anche per giustificare il costo più elevato, anche perchè a questo punto visto che come costo non si differenzia molto dal 105 cv perchè non metterglielo alla piccolina.
Poi certo è normale che a voi possessori della 140 cv vi dia fastidio che qualcuno è disaccordo...d'altronde ognuno tira l'acqua verso il proprio mulino.
Per quanto riguarda la mia versione ho altro da recriminare non solo lo scarico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi potete anche insultare ma sinceramente non lo trovo giusto nei confronti della clientela che tira fuori più soldini e quindi pretende qualche dettaglio in più.


E che sei matto? :) chi ti insulta... e ti reputo anche intelligente! :)
Ma dovresti godere delle "esclusive" che hai, piuttosto che arrabbiarti per quello che hanno gli altri... ;))